(T/n) (T/c) pov's
Ed ero lì, davanti alla mia migliore amica di 14 anni più grande.
Il suo aspetto assomigliava in tutto e per tutto ad una donna, proprio come me. Qualche minuto dopo che realizzai la cosa le chiesi uno specchio per poter vedere i miei cambiamenti; non ero cambiata molto onestamente. Proprio come Ochako ero diventata una donna, ed è parecchio strano vedere me stessa e le persone 14 anni più grandi di quando le avevo viste l'ultima volta.
E nel mentre che io osservavo i miei cambiamenti, lei iniziò a raccontarmi brevemente ciò che mi ero persa in questi anni, compresa la battaglia contro Shigaraki Tomura e All For One dove molte persone persero la vita; la professoressa Midnight era morta, il professor Aizawa invece aveva perso una gamba e la vista ad un occhio, e molti altri Hero furono rimasti vittime. Disse anche che tutta la scuola Yuei collaborò per la salvaguardia dei cittadini e che anche gli studenti presero posto nella battaglia cercando di mettere fine ai mali che quei criminali avevano causato, mettendo in gioco anche la loro vita.
Disse anche che fu trovato il traditore che riferiva ai villain ciò che egli volevano sapere, e credo che Aoyama Yuga fosse una delle ultime persone a cui avrei mai pensato. L'anno dopo, infatti, egli confesso i suoi crimini e, grazie alle testimonianze dei suoi compagni di classe e al suo aiuto nel catturare Shigaraki, fu condannato a qualche anno di arresti domiciliari che scontò.
Molti di quella banda di criminali che mi avevano rapito erano morti o dietro le sbarre a scontare la massima pena e nel giro di qualche giorno i restanti sarebbero stati spostati nel Tartaro, un carcere di massima sicurezza dove si trovava tutt'ora Shigaraki Tomura.Tutti stavano bene ora... O meglio dire, quasi tutti.
Ero rimasta da sola.
Mia madre era morta qualche ora prima che i villain ci attaccassero durante il ritiro estivo, mentre mia nonna era venuta a mancare per un infarto proprio sette mesi prima del mio risveglio.
Tutta la mia famiglia ora era sottoterra, mentre io ero appena tornata nel regno dei non morti.«Al contrario mio vedo che tu sei arrivata in cima! Insomma, sei diventata una Hero!» dissi.
Lei si toccò la testa imbarazzata. «Sì...! Non sono di certo la prima nella Top Ten, ma almeno sono presente nella classifica dei miglior Hero in ambito salvataggi!»
«Fanno ancora a gara di chi sia il migliore?» scherzai. «E chi c'è sul podio?»
Si voltò, prendendo una rivista e porgendomela. «Guarda.»Io la presi, vedendo che era ancora la stessa rivista che facevano anni fa, dove scrivevano i nomi di tutti gli Hero migliori del Giappone dal primo all'ultimo.
"Come negli ultimi anni al primo posto rimane l'Hero che mantiene la pace fin da giovane, Deku. Al secondo posto troviamo l'Hero che fino a qualche mese fa era al terzo, ma che al giorno d'oggi è tornato a rivendicare il secondo posto proprio come qualche anno fa, Shoto, facendo dunque scambio con l'Hero Dynamight che rimane al terzo ma non ultimo posto."
Midoriya Izuku era diventato il numero uno, mentre Todoroki Shoto il numero due. Però chi fosse il numero tre mi sfuggiva.
Guardai poi la mia amica con sguardo interrogativo.«Chi è Dynamight?»
«Dynamight è il nome da Hero di Bakugou Katsuki. Lo hai presente?»
«Sì, mi è presente. Alla fine, ha scelto un nome che si possa chiamare tale.» risposi.«Pensavo ad una cosa però...»
Trovo però molto difficile metabolizzare il tutto. Certo, non metto in dubbio che siano passati anni e che nel frattempo i miei amici e conoscenti si siano fatti una vita e un nome, ma quello che mi colpisce più di tutto è che il mondo è andato avanti così velocemente proprio mentre io mi sono fermata, non intenzionalmente ovviamente, ma l'ho fatto e lo percepisco fin troppo, stando addirittura ancora dentro la stanza di un ospedale.
«Non so che pensare. Tu che ne pensi?» Ochako interruppe i miei pensieri.
«Eh? A proposito di cosa?»
«Di Yo.»Yo?
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...