(T/n) (T/c) POV
In classe tutti parlavano di come fosse andato il proprio apprendistato. Ochako sembrò esattamente come la sera prima.
A quanto pare non ero l'unica a non aver lavorato sul campo.
«(t/n)-chan?»
Mi voltai verso Tsuyu appena la sentii nominarmi. «E-eh?»
«Come è andata a te? Sei stata da sola a scuola per una settimana intera!» esclamò Mina su di giri.
Iniziai a giocherellare con l'orlo della gonna. «Io mi sono esercitata con la mia unicità. Riesco a controllarla meglio anche grazie a Todoroki-kun che mi ha aiutato prima degli apprendistati.»
-
Durante l'allenamento con All Might notai che molti erano migliorati. Izuku si muoveva più rapidamente come quasi tutti. Bakugou lo guardava senza parole. Era irritato. Conoscendolo non me ne preoccupai molto e continuai a guardarli.
L'esercitazione di oggi era arrivare dove si trovava All Might che era una persona da salvare. Ci aveva divisi in gruppi e dovevamo attraversare una specie di labirinto industriale.
Tocco a me e alla mia squadra. Avevo deciso di attraversarlo con delle folate di vento. Mi avrebbero dato la giusta spinta per sorvolare sopra tutto e arrivare più facilmente.
Partimmo tutti insieme. Andavo più veloce di quanto potessi immaginarmi. Io ero in testa e infatti arrivai per prima. Usare quella mossa era davvero efficace quando dovevo fare qualcosa riguardante la velocità.
-
«(t/n) sei stata grande con quella mossa! L'hai imparata in questi giorni?!» Mina era su di giri da questa mattina.
Ci stavamo tutte cambiando per tornare a fare lezione. «Possiamo dire che era la prima volta.» ammisi. «Avevo provato a fare una cosa simile, ma non ad alzarmi da terra.»
«Wow! È stato molto coraggioso da parte tua!» esclamò lei.
«Io non ce l'avrei fatta...» mormorò Hagakure.
«Ragazze...»
Ci girammo verso Jirou che era attaccata alla parete. Ci avvicinammo a lei, notando che c'era un buco che sbucava nello spogliatoio dei ragazzi. Subito dopo lei infilò un jack nel buco, sentendo subito dopo un urlo dall'altro spogliatoio. Era sicuramente Mineta.
«Bisogna chiudere quel foro!» disse irritata Momo.
«Si...» concordai.
-
Presi posto nel mio banco e pochi minuti dopo Aizawa iniziò a parlare sfogliando un quaderno che aveva davanti.
«A quanto pare le vacanze estive si stanno avvicinando. Ma non potete stare un mese intero senza fare niente.» alzò lo sguardo verso la classe. «Per queste vacanze ci accamperemo nella foresta per allenarci.»
Tutta la classe esultò eccitata. Anche io ero felice, ma a quanto mi ricordo Aizawa mi aveva detto che c'era un esame.
«Tuttavia...» Aizawa fermò le urla di gioia della classe. «Chi non passerà l'esame rimarrà a scuola per ricuperare.»
«Ecco dove stava la fregatura!» esclamò Mina.
Io ridacchiai. Non sapevo se potessi fare o no l'esame pratico. Aizawa non mi aveva detto niente se non qualche giorno prima. Mi aveva detto che potevo scegliere se farlo o meno visto che lo avevo fatto da poco. Non mi sentivo di essere lasciata in disparte mente la mia classe dava il massimo per riuscire ad andare a quel ritiro. Alla fine della lezione gli andrò a parlare proprio di questo.
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...