(T/n) (T/c) POV
«Ragazzi!!» urlai attirando la loro attenzione.
«Eh? Che cosa vuoi?» mi ringhiò contro Bakugou.
«Dove è finito All Might?»
Entrambi si guardano attorno, notando che effettivamente non c'era. Ma la sua voce ci tolse i nostri dubbi riguardo alla sua scomparsa in quel momento.
«Non per disturbarvi. Ma per cominciare...» All Might sbucò da sopra un palazzo venendo verso di noi. In mano teneva un guardrail, quelli che ci sono ai lati delle strade. Deve averlo preso in mezzo alle macerie. «A voi due che volevate scappare vi do questo! O almeno ad uno di voi.»
Nemmeno il tempo per spostarci, che Izuku venne intrappolato sotto quel guardrail. Bakugou indietreggiò, ma All Might lo colpì in pieno stomaco, facendogli fare un volo di non so quanti metri e facendogli rigettare parecchie cose. Izuku urlò nel vederlo volare via, ma poi si voltò verso di me, notando che ero la prossima.
«(T/N) SCAPPA!» mi urlò più forte che poteva vista la mia lontananza da lui.
Io non ne avevo la minima intenzione di fuggire lasciandoli li a prenderle. Eravamo sopra del terreno visto che l'asfalto era ormai distrutto, e questo non poteva che essere a mio vantaggio.
Avevo provato a controllare il corpo di All Might prima, ma era impossibile per me riuscirci. Per di più, allenandomi con questa mossa, ho notato che se la persona non ha bevuto nelle ultime cinque ore, il compito per me diventa quasi impossibile. Lui doveva saperla questa cosa, altrimenti avrebbe bevuto prima della battaglia come farebbero molte persone. O semplicemente non voleva che gli scappasse.
In ogni caso, non posso prendere il controllo del suo corpo; però posso prendere l'acqua dal terreno. Mi bastava che tutto il suo corpo fosse bagnato per riuscire a controllarlo al meglio. Se i vestiti, la pelle, i capelli e il resto contengono acqua o ne sono ricoperti, io posso fargli quello che voglio finché non si asciuga, a meno che l'avversario non sia più forte di me.
Da terreno presi dell'acqua, gettandola contro l'Hero che stava per attaccarmi.
«Pensi che sia ora per farmi un bagno?»
Vidi Midoriya che provava a liberarsi. Capendo che ci sarebbe riuscito cercai di tenere All Might impegnato.
Ridacchiai. «Forse.» mi rivolsi ad Izuku, urlando. «MIDORIYA! PRENDI BAKUGOU E SCAPPA!»
Prima che potessi dire altro, All Might mi tirò, come a Bakugou poco prima, un pugno nello stomaco, facendomi cadere qualche metro più avanti. Subito dopo si avvicinò al biondo che si stava rialzando a fatica da terra. Speravo solamente che Izuku si fosse liberato in tempo, anche perché io non potevo fare altro al momento.
«Capisco la tua rabbia... i progressi del giovane Midoriya, vero?» gli disse mentre lui si rialzava. «Però... un potere di livello uno e uno di livello cinquanta, non possono progredire alla stessa velocità, no?» mentre il biondo cercava di rimettersi in sesto, lui continuò a parlare mettendosi dinanzi a lui. «Sei sprecato! Lo capisci, vero? Puoi migliorare, ma non in termini di forza...»
«Sta zitto, All Might...!» riuscì a dire Bakugou, che, per quanto si sforzasse a parlare, rimaneva sempre con quel tono acido e antipatico. «Se devo farmi aiutare da quel fallito... preferisco perdere!»
-Ma guarda che stronzo. - pensai non appena sentii l'affermazione del biondo.
Riuscii a vedere Izuku. Era quasi libero, quindi io mi preoccupai di prendere più forza possibile per attaccare All Might nel caso non ci fosse arrivato per primo Midoriya.
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...