Eijirou Kirishima's pov
Non so se qualcuno si è mai sentito come mi sento io in questo momento. Non sono triste, ne felice, arrabbiato, deluso... niente di tutto questo. Sento come una strana sensazione sia nel petto che nello stomaco. Non mi era sembrato che avessi qualcosa prima di partire, eppure ora sono ridotto così.
La prima cosa a cui ho pensato era il troppo cibo, ma ho mangiato meno di quanto mangio solitamente.
Non è la prima volta che mi sento così, anzi, forse è l'unica volta che potrei avere una spiegazione più che ovvia a questo mio male.«Midoriya! Dove vai?!» gli chiese Iida.
«Devo... esco un secondo.» si diresse poi verso le altre ragazze, portandosi dietro Uraraka.«Incredibile... Midoriya ci sta provando con tutte!»
«Ma di che parli?» Kaminari si voltò verso Mineta confuso.
«Non ditemi che non avete visto che ultimamente sta più spesso con Uraraka e (t/c)!»
«Ci sarà un buon motivo...» mormorai. «Non credo poi che Midoriya sia una persona del genere.»
«Niente è come sembra!»Gli occhi di tutti i ragazzi erano puntati su Mineta, compresi quelli del sottoscritto.
«Intendi dire che...»
«Midoriya è interessato...» Kaminari continuò la frase di Sero.
«Ad una delle due?!»
«In più la scorsa notte, Midoriya è uscito alle tre del mattino! Tornando trenta minuti dopo!» continuò Mineta con aria seccata. «Chissà cosa è uscito a fare!»
«Forse ad incontrare una delle due.» suppose il biondo.
«Non dite sciocchezze ragazzi! Non sono cose che ci riguardano!» esclamò Iida.
«Eh?! Midoriya è uscito alle tre del mattino?!» esclamò Ashido.
Tutti quanti si voltarono verso di lei. «Hai per caso visto Uraraka o (t/c) uscire alla stessa ora?!» la interrogò il biondo.
Lei annuì. «Mi ero svegliata per caso e appena ho aperto gli occhi l'ho vista uscire dalla stanza quatta quatta!»
«Ecco! Avevo ragione!» esclamò Mineta.
«Però... chi delle due? Uraraka o (t/c)??» chiese Sero alla ragazza.Ashido si portò alla bocca un pezzo di carne, facendo subito dopo il numero due con le dita.
Tutti quanti rimasero in silenzio, andando poi a cercare qualcuno con lo sguardo, o niente meno che l'unica persona a cui tutti pensavano al momento.- (t/n) non è qua... - fu l'unica cosa che riuscii a pensare prima di alzarmi dal mio posto e dirigermi verso la finestra.
Eppure, mi ero accorto che lei mancava da tutta la sera, eppure non mi ero preoccupato tanto. Dalle parole di Aizawa-sensei, si stava allenando, ma poi non ho saputo altro fino ad ora.
Mi misi ad osservare fuori, vedendo Uraraka che si allontanava da Midoriya e (t/n) mentre quest'ultima veniva sorretta proprio da Midoriya.
In un lampo tutti gli altri mi raggiunsero, osservando anche loro quella scena.
Li seguimmo tutti con lo sguardo, finché non varcarono l'entrata della porta.«Ma tu guarda...!» mormorò Aoyama. «Sembra che ci sia qualcosa sotto.»
«C'è di sicuro qualcosa sotto.» continuò Kaminari.Guardai (t/n) fissa negli occhi, mentre lei li teneva a terra o sul ragazzo accanto a lei. Era ridotta malissimo. Questa mattina a colazione non ha mangiato niente di più di un bicchiere di succo d'arancia; all'ora di pranzo non c'era e nemmeno quando abbiamo iniziato a cenare.
Passai in mezzo ai miei compagni per raggiungerla, non togliendole per un secondo gli occhi di dosso. Mi fermai quando anche loro due arrestarono il passo, e proprio in quel momento i nostri sguardi si incrociarono. Sembrava come la prima volta che la vidi, solo che in quel momento era completamente diversa.«Ciao...» disse lei per prima. «Per caso-»
«Stai bene?» le chiesi, anche se la risposta potevo ben intenderla.
Lei annuì e fece un sorriso. «Certo. Ho solo un po' fame!»
«È avanzato qualcosa.»
«Avanzato un corno! Se vuole da mangiare so lo prepara!» urlò Bakugou seduto sempre al suo posto.
«Guarda che non è solo tuo, Bakugou!» rispose a tono Kaminari, pentendosene subito dopo che il biondo gli tirò anche solo un'occhiata. «Però... è avanzato tanto...» mormorò lui.
«Non mi interessa!!»
«E dai Baku-bro! Cosa ti cambia se lo mangia (t/n)??»
«Cambia eccome! E non chiamarmi in quel modo!»
STAI LEGGENDO
-𝚁𝚎𝚍 𝚂𝚔𝚢 ▪︎ {Kirishima Eijirou X Reader}
Fanfiction'Senza unicità dalla nascita. (T/n) è sempre stata molto insicura su questa cosa, ma nel momento in cui la nonna le rivela un segreto, le succederà una cosa fuori dal comune; una cosa che mai avrebbe immaginato.' [Un frammento della storia] "«To...