- cosa ti ha detto Potter? Mi chiese la mia migliore amica costringendomi a ripetere la conversazione avuta prima di cena con il grifone sopravvissuto.
- ha detto, "vorresti uscire qualche volta, così ci conosciamo meglio...
E io, di rimando, lo fermai e gli chiesi delle spiegazioni, lo rifiutai e lui balbettó "ma..io...tu..".
Ripetei imitando alla perfezione il ragazzo.Tutti i presenti nella stanza risero.
Eravamo in quattro, io, Draco, Blaise, Astoria. Perché gli altri tre erano andati non so dove.
Erano le 23.48 e tutti erano andati a letto, tuti tranne noi.- patetico, San Potter. Affermò Draco, quella sera sembrò abbastanza irritato quando raccontai di aver passato del tempo insieme al suo peggior nemico, che d'altronde era anche il mio.
- Malfoy, sei geloso per caso? Chiesi con un sorrisetto soddisfatto e incuriosuto allo stesso tempo.
- io? Pfff, ma dai.
- fra, non sai fingere. Glia sussuró Blai all'orecchio, però io sentì perché mi trovai proprio vicino ai due.Ero seduta su un divanetto accanto ad Astoria e Blaise. Draco invece era su una poltrona.
D'un tratto entrarono gli altri tre.
Visto che c'erano soltanto due posti, Pansy mi chiese con un sorriso e uno sguardo perverso
- Hel, puoi sederti con Draco?
- Pansy (?) La avvertì.
Draco battè le mani sulle sue gambe e io presi posto, non dopo aver fulminato con lo sguardo la mia amica mora.Verso le 00.20 andammo tutti nei rispettivi dormitori.
Io mi addormento pensando a quella sera, ero stata seduta sulle gambe di Draco per tutto il tempo?
Lui non embrava affatto disgustato dal fatto che io mi fossi seduta su di lui, ma è strano, dato che lui non ama avere contatti con ragazze senza la sua approvazione.Poco dopo mi lasciai cadere nella braccia di Morfeo, con un sorriso felice e spensierato sul volto....
Forse con Draco stavo cominciando ad avere un rapporto di amicizia? O poteva essere qualcosa di più?
No! Ma cosa stai pensando Helena?Spazio autrice
Beh? Finalmente Draco e Helena sono riuscito ad avvicinarsi, magari succederà qualcosa di più nei prossimi capitoli...
Per scoprirlo non resta che continuare a leggere la storia...
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanfictionSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...