|trentaduesimo capitolo|

466 16 6
                                    

Arrivammo ad Hogwarts e ci avviammo verso la Sala Grande.

Ovviamente come tutti gli anni Silente ci avrebbe fatto uno dei suoi discorsetti.

Non capivo il perché ma se lo riteneva così tanto importante...

Durante l'estate tutti vennero a conoscenza "dell'odio" nato tra me e Draco.

Per fortuna nessuno fece domande e non si intromisero poi di tanto.

Prendemmo posto a tavola e appena mi sedetti rimasi scioccata dalla vista delle due sorelle Greengrass.

- ma non dovevate partire per la Francia voi due, o sbaglio? Chiesi loro da un lato felice perché con Daphne siamo rimaste migliori amiche, ma dall'altra ero arrabbiata e avevo paura.

Pensai che dato il fatto che io e Draco ci "odiamo" ora Astoria ci provi con lui.

Ma ero sicura che Draco non mi avrebbe mai rimpiazzata per quella o che mi avrebbe mai tradito.

- sì, in realtà dovevamo partire ma poi i nostri genitori hanno deciso che restiamo almeno finché non terminiamo il nostro percorso qui ad Hogwarts.

Mi rispose Astoria con un sorrisetto soddisfatto sul volto.

Ok facevo bene ad avere paura fino a due secondi fa'.

- oh, bene. Sono molto felice di rivederti Daphne.

Dissi mentre andavo ad abbracciare la mia amica bionda.

- anch'io Hel, ti voglio tanto bene.

- te ne voglio pure io.

Ci staccammo dall'abbraccio e da come si guardavano le sue sorelle avevo dedotto che avevano litigato e anche tanto.

Si lanciavano occhiatacce e si fulminavano con uno semplice sguardo.

Beh, meglio così almeno Astoria non mi avrebbe detto di stare lontano da sua sorella.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco, la prima sceneggiata dell'anno tra me e il biondino doveva iniziare.

- che cazzo fai Malfoy? Chiesi arrabbiata verso di lui facendogli l'occhiolino.

- che cosa dai tu White!

Oh, ho dimenticato di dirvi che ho deciso di non farlo sapere subito che sono la figlia del Signore Oscuro e mio padre era d'accordo.

- sei odioso! Ti ho sempre odiato, sei cambiato...ma in peggio!

- anche tu sei solo una lurida troia!

- beh almeno io mi ricordo i nomi dei ragazzi con cui lo faccio!

- patetica! E con questo girò i tacchi e se ne andò.

Prima di girarsi dall'altra parte mi sorrise e io ricambiai il sorriso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Alleluia, finalmente organizzarono una festa!

Ci voleva proprio un po' di alcol e qualche gioco in stile serpeverde.

Io indossai semplicemente una gonna corta nera e bianca a scacchi e un top abbinato.

Poi calzai dei bellissimi stivaletti neri lucidi con un po' di tacco.

Mi incamminai con Pansy verso la sala comune dove si sarebbe scolta la festa e appena arrivammo io mi diressi verso il tavolo dove c'erano gli alcolici.

Continuai a fissare Draco che rimaneva seduti su un divanetto della sala.

Bravo ragazzo. Pensai guardandolo con uno sguardo divertito.

Sometimes  [Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora