*dopo alcuni giorni*
Draco continuava a tormentarmi.
Mi stuzzicava baciandomi sul collo o sussurrandomi all'orecchio quanto fossi bella e quanto lo facevo impazzire.
Ormai era un'abitudine, faceva parte della routine il suo tocco su di me o le sue labbra a contatto con la pelle che copriva il mio collo.
Non c'era giorno in cui Draco non veniva da me e mi stuzzicava.*Il pomeriggio*
- ehy baby, che fai qui tutta sola? Mi chiese il ragazzo che da qualche giorno mi sta appiccicato.
- niente, penso.
- a me? Domanda con un sorrisetto stampato sul volto alzando leggermente il sopracciglio. Pian piano si avvicina a me.
- no, scemo. Rispondo ammiccando un sorriso.
- uh ti ho fatta sorridere. Si leccò le labbra lentamente, le sue mani presero i miei fianchi e la presa era ben salda.Mi alzò facendomi sedere su una finestra che c'era in corridoio.
Avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e gli sorrisi.
Mi leccai le labbra lentamente, lo stavo stuzzicando pesantemente.
Mi avvicinai a lui e gli sussurai all'orecchio e gli disse
- lo so che non mi resisti.
- oh piccola, hai pienamente ragione. Si avvicinò a me per baciarmi, ma io, volendolo far morire di impazienza, scesi dalla finestra e me ne andai senza guardalo.Adoravo stuzzicarlo, lui aveva giocato con me, bhe ora era il mio turno. Mi sarei divertita come non mai.
Arrivai in giardino e mi sedetti sulla panchina che occupai qualche tempo fa' quando litigai con lo stesso ragazzo che ora mi stava sbavando dietro.
Vidi in lontananza Pansy che si stava avvicinando piano paino a me. Sembrava elettrizzata e molto felice, desideravo proprio sapere perché si trovava in questo stato.- hey, hey, hey!
- beh, cos'è successo Pan?
- io.. cioè Blaise...in realtà io...
- a parole tue. Dissi ridendo cercando di calmarla.
- Blaise mi ha chiesto di uscire con lui!!! Esultò più felice che mai.
- wow sono molto contenta per te, grande ora sono l'unica single del gruppo.
- ma dai non dire così, non stiamo ancora insieme e neanche Theo ed Astoria... Cercò di confortarmi.
- ah ha. Mormorai io, ripensandoci però anch'io ero in un rapporto come il loro con il biondino.Appena arrivammo in sala comune Astoria ci annunciò esaltata.
- oggi c'è una festa!
- ok, sapete cosa vuol dire vero? Ci chiese Pansy e tutte in coro, subito dopo, rispondemmo
- shopping!Ci recammo subito ad Hogsmeade per comprare qualche vestito da indossare alla festa che si sarebbe tenuta quella sera.
Alla fine Pan scelse due vestiti uno viola abbastanza scuro con una scollatura a cuore e un altro attillato bianco con le maniche dj pizzo. Astoria scelse tre abiti, due neri e uno blu notte con dei pallini bianche piccolissimi che sembravano stelle.Mentre io scelsi due top abbastanza lunghi uno rosa e uno nero, erano forse un po' troppo scollati ma d'altronde tutti i vestiti che compriamo noi tre sono così, e due gonne abbinate ai top che avevo comprato, mi arrivavano un po' dopo l'inizio della coscia, non erano né troppo corte né troppo lunghe.
Ritornammo a scuola e andammo in camera per prepararci.
La festa sarebbe iniziata alle 21.00 e avevamo soltanto due ore a disposizione.
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanfictionSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...