Chissà cosa succederà domani...
Mi svegliai sudata e in preda al panico come anche le ultime tre volte questa notte.
Per l'ennesima volta avevo sognato mio padre che mi costringeva a conventirmi al suo esercito di mangiamorte.
Da qualche giorno era riuscito ad entrare nella mia testa, a leggermi i pensieri, a prendere io controllo su di me.
Lanciai un veloce e fugace sguardo all'orologio e notai che era quasi l'ora di alzarmi.
Era le 6.20 avrei dovuto iniziare a prepararmi tra mezz'ora.
Decisi di vestirmi e fare un giro fino alla Torre di Astronomia, mi trasmetteva una tranquillità assurda e quando ero lì su i miei problemi sparivano e lasciavano posto alla calma.
~~~~~~~~~~
Ero seduta sul pavimento freddo della torre, quando....
Dei passi pesanti e allo stesso tempo rapidi si stavano avvicinando alla mia figura.
- è occupato, mi dispiace.
- Helena Belle White ma che piacere rivederti, da quando tempo?
Questa voce mi era familiare, troppo famigliare (e no non è Draco hahaha)
- chi non muore si rivede, Dylan Thomas Wood, come mai da queste parti? Chiesi al ragazzo dietro di me senza voltarmi.
- i miei si sono trasferiti un'altra volta ah.... e beh tuo padre è stato così dolce da accoglierci....
- ah ah non proprio mio padre, credo tu lo sappia no?
- lo so lo so, so che sei una Riddle ormai, però ti donava il cognome White.
- il mondo cambia! Dissi girandomi e avvicinandomi a lui.
- mi sei mancato...molto. affermai io sorridendogli.
Ah già, ma voi non sapete chi è.
Beh lui è il mio migliore amico, anzi ormai lo considero come un fratello maggiore per me.
Lui fa' già parte dell'esercito di mio padre e l'anno scorso non gli ho più parlato per un mese dato che non mi ha detto quello che aveva intenzione di fare, però poi abbiamo chiarito con molte difficile dato il mio carattere.
Anche il suo di carattere non è tanto diverso dal mio, quindi immaginate i litigi quando scoppiano tra noi due cosa succede.
Una volta gli ho rotto il braccio e lui ha fatto lo steso con il mio polso.
Lo so, ci vogliamo tanto bene.
Rimanemmo a parlare per diversi minuti e poi sentimmo qualcuno venire verso di noi....
- oh Riddle, che piacere vederti qui.
- tu saresti? Chiese Dyl a Draco...e chi sennò?
- il suo ragazzo piacere... Allungò la mano in segno di conoscenza ma Dyl non ricambiò, però sorrise nervoso.
Io risi e i due mi fulminarono contemporaneamente.
- sì, il mio ragazzo davvero? Perché non mi sembra che un fidanzato debba ignorare e schierarsi dalla parte opposta della sua ragazza sai, Malfoy?
- siamo ritornati ai cognomi?
- ovviamente, ma dimmi cosa ti fa pensare che tu sia ancora il mio ragazzo?
- beh, semplice. Tu mi ami io anche, siamo perfetti insieme e ora tuti possono saperlo. Saremmo la coppia perfetta.
- mhh, interessante, ma...no. Grazie dell'offerta ma la declino.
- bene, vedremo chi avrà la meglio alla fine Riddle.
Detto questo se ne andò con fare piuttosto arrabbiato e io scoppiai a ridere seguita da Dylan.
~~~~~~~~~
- Dyl mi spiace ma io devo andare a prepararmi, tu cosa fai vieni o vai direttamente in Sala Grande?
- emh,no dai vengo con te.
- okkkk, beh andiamo.
Ci avviammo verso la mia camera che sicuramente sarebbe stata vuota, dato che Pansy non si faceva vedere da ieri pomeriggio, a pranzo.
~~~~~~~~~
- dai Hel! Muoviti, sei sempre così lenta! Si lamenta per l'ennesima volta il ragazzo moro, fuori dalla porta del bagno dove ero chiusa da circa mezz'oretta.
- ora arrivo! Un attimo e sono pronta.... Risposi di rimando ormai pronta per uscire.
- dite sempre così voi donne e alla fine ci impiegate cinque ore.
~~~~~~~~~
Appena feci l'entrata in Sala Grande tutti applaudirono calorosamente.
Non stavo capendo il perché...ma forse lo facevano per Dylan.
Almeno era quello che credevo, però non fu così.
- Riddle! Riddle! Riddle!
- uooo
- vai Helen!
Io rimasi sorpresa dal comportamento di tuti i studenti presenti nella Sala, però decisi di non dargli tanta importanza.
Presi un posto totalmente a caso e mi ritrovai accanto niente meno che Terence Higgs che mi continuava a guardare.
- vuoi un autografo, Higgs?
- nono, assolutamente. Tu se non sbaglio sei del sesto anno, giusto?
- emhh, sì. Perché?
- beh, ho sentito che stai con Malfoy, complimenti.
- in realtà l'ho lasciato circa mezz'ora fa'.
Iniziai a ridere e lui fece lo stesso, stavo sentendo lo sguardo su Draco bruciarmi sulla pelle.
Lo sentivo a chilometri di distanza...
Draco Lucius Malfoy era geloso.
Spazio autrice
Vi sta piacendo la storia?
Fatemelo sapere mettendo una stella e lasciando un commento.
Continuate a leggerla per scoprire cosa succederà tra Draco e Helena, ma soprattutto tra Terence Higgs e Helena Riddle accadrà qualcosa?
Chi lo sa....
E scusate se questo capitolo non è il massimo, ma sono piena di interrogazioni e verifiche...
Cercherò di recuperare nei prossimi capitoli.
Spero possiate perdonarmi.
Detto questo vi saluto.
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanfictionSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...