Appena la lezione finì uscì dalla classe di corsa.
Non volevo subirmi una polemica da Malfoy.Arrivai in camera con il fiatone e vidi Astoria distesa sul suo letto a pancia in giù.
- Tory, cos'hai? Chi ti ha fatto questo? Chiesi, ho visto solo dopo che stava piangendo silenziosamente con la faccia schiacciata sul cuscino verde che si trovava su tutti i letti dei serpeverde.
- oh ciao Hel, come va? Rispose facendomi un'altra domanda mentre si asciuga le lacrime, sperando che non mi fossi accorta che lei stava piangendo. Ma non sapeva fingere e subito dopo avermi domandato come andava crollò per terra in un pianto isterico e disperato.
- Tory! Dai non fare così. Piuttosto dimmi chi ti ha fatto questo? Richiesi sempre più preoccupata e allo stesso tempo arrabbiata con la persona che le ha provocato tutto ciò.
- The-Theo...dor cercò di dire tra un singhiozzo e l'altro.
Le lacrime non cessarono di cadere e la mia rabbia si stava espandendo nel mio corpo molto, forse troppo velocemente tanto da staccarmi bruscamente dalla mia migliore amica e uscì dalla stanza, di conseguenza entrai nella sala comune di Serpeverde.- Theodore Nott! Urlai esasperata cercando con lo sguardo quella serpe imbecille che non è altro.
- eccomi bellezza, cosa desidera?
- spero che tu un giorno stia male come sta ora la mia migliore amica. E sarò io a provocare tutto ciò!
Detto questo me ne andai e ritornai in camera continuando a consolare Astoria.*dopo circa un'ora*
- Tory dai che dobbiamo andare a cenare, su. Non pensare a quello stronzo.
Alla fine mi racconti quello che era successo.
Dovete sapere che Astoria è innamorata di Nott dal secondo anno e gli andava dietro ogni giorno. Poi lui se n'è accorto e ha baciato una ragazza presa puramente a caso e l'ha baciata.
Che pezzo di merda.- sì, hai ragione. Andiamo. Disse alzandosi dal letto e io, prima di dirigerci verso la Sala Grande,le diedi un abbraccio.
- grazie mille, Hel. Disse sorridendomi, e io ricambiai.
- non devi ringraziarmi, lo faccio perché ci tengo a te. Dai ora andiamo che sennò non ci avanza più nulla da mangiare.Ci sedemmo vicine e poco dopo entrarono nella Sala Blaise e il suo amichetto biondo.
- guai in vista. Affermò la ragazza castana accanto a me continuando a mangiare.
- stanno venendo qua. La avvisai io guardandoli mentre di avvicinavano a noi.
Si sedettero proprio davanti.
- che fate di bello? Chiede Blaise spezzando il silenzio.
- niente. Rispondemmo io e la mia amica in coro, continuando a guardare il piatto.
- Astoria che hai? Ti vedo un po' strana oggi.. disse il biondo di fronte a me.
- niente, tranquillo. Grazie per l'intere... Io d'un tratto la interrompo bruscamente e dico
- se ci tieni tanto a saperlo, è stato il tuo amichetto Nott a farla soffrire così tanto.
- oh, la White si incazza! Attenzione, sento la mia paura aumentare. Disse sarcasticamente Malfoy.
- sei odioso e cretino. Stupido e ignorante. Soltanto un figlio viziato di papà che non sopporta nessuno e non ha amici. Apparte quei due cagnolini che ti porti sempre dietro. Tu ti senti diverso perché la tua famiglia è ricca e potente, ma ti dò un'informazione...anche la mia lo è. Ti credo meglio di tutti, ok, forse di Potter lo sei, ma di me..o di Astoria, o Blaise, Pansy e molto altri, non lo sei. Tu sei uguale a tutti noi. Non essere troppo convinto del contrario, caro mio Malfoy.
Comunque ti volevo solo avvisare che anche le altre persone hanno dei sentimenti, un'anima e anche un cuore... che sorpresa, vero? Se tu non ce l'hai è un tuo problema. Io, si dà il caso che ce l'abbia un cuore e tu, con i tuoi stupidi e inutili insulti, l'hai ferito, ma non abbastanza. Io ho cercato di sopportarti, ma tu sei davvero odioso, Malfoy. Lasciatelo dire, è la verità, la pura verità! Io ti odio, e non credo che qualcuno potrà mai farmi pensare o provare il contrario!
Dissi le ultime frasi(quelle scritte in corsivo) urlando e tutta la Sala Grande mi ha sentito, perfino i professori, nel frattempo mi ero alzata ed ero in piedi in mezzo alla sala.
Ero sul punto di piangere, ma non l'ho fatto. Però lui se n'è accorto, perché mi guardava con un'aria id scusa. Dopo che mi ero resa conto di tutti che mi stavano guardando uscì dalla stanza correndo.Qualcuno mi segui....
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanfictionSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...