|quarantacinquesimo|

343 12 6
                                    

Un mini Malfoy nelle nostre vite....

Il tempo passò abbastanza in fretta, sembra l'altro giorno quando ho scoperto di essere incinta, invece erano ormai passati sette mesi.
Tra soli due mesi un baby Malfoy sarebbe entrato a fare parte della nostra vita, e ne ero super entusiasta.
Io, Draco e Pansy con Blaise abbiamo deciso il nome del pargoletto già da quando scoprimmo se era maschio oppure femmina e con mia grande sorpresa...fu un maschio!!
Avevamo deciso di chiamarlo Scorpius.

Qualche dolore certe volte colpiva la mia pancia, ma sapevo che era lui che scalciava.

Tutte le giornate erano più o meno uguali, potevo ormai considerarla una vita monotona.
Speravo solo che la guerra magica che poteva scoppiare a momenti non lo avrebbe fatto quando non avrei potuto combattere.

Due mesi dopo

Ero in infermeria, tra pochi minuti sarebbe nato il piccolo Malfoy ed ero super agitata.
Draco era al mio fianco da quando ero entrata in questa stanza tre giorni fa'. Pansy e Blaise sono venuti a vedere come stavo cinque o sei volte.... al giorno.
Il padre di mio figlio mi stava stringendo la mano mentre l'infermiera stava arrivando per iniziare il parto.

Vidi solo che mi fece un incantesimo e poi il buio.

Credo di essermi svegliata dopo molto tempo, e appena aprì gli occhi incontrai due figure maschili identiche.
Draco con suo figlio in braccio che lo cullava giocandoci insieme.
Sembravano due bambini al parco che condividono gli stessi giochi ed erano così immensamente adorabili l'uno accanto all'altro.

- guarda la mama sì è svegliata! Vuoi andare da lei?- gli chiese l'ormai padre di una piccola creatura platinata come esso, come se potesse rispondergli

- Draco, sei così carino. Scorpius ti fa una buona influenza sai?

Continuai a scherzare tenendo in braccio per la prima volta mio figlio, che detta così sembra una cosa fantasticamente fantastica, però ero davvero emozionata.
Questo momento però durò ben poco dato che tutta la famiglia Malfoy-Riddle entrò dalla porta e mi portarono via il bambino lasciandomi sola con Draco ad aspettare di riaverlo nuovamente.

Pochi mesi dopo iniziò la c'era e propria battaglia magica tra Mangiamorte e Hogwarts.

Da un punto di vista la giovane Riddle era felice che la guerra scoppiò dopo aver dato la luce Scorpius, non se lo sarebbe mai perdonata se gli fosse successo qualcosa.

Lei e Draco stavano vagando in giro per la scuola, Scorpius era a casa di una cara amica babbana di Helena che conosce da quando aveva frequentato la scuola elementare babbana.

Voldemort da appena riuscito a penetrare dentro le solide mura di Hogwarts, che a quanto pare così solide poi non erano...
E stava lanciando incantesimi senza perdono di qua e di là senza curarsi se ci fossero Mangiamorte in giro e che poteva colpirne uno.

Helena provò a parlarvi ma senza alcuna briciola di successo...

Sarebbe scoppiato un vero putiferio e lei ne era a conoscenza sin dall'inizio, però credeva che qualcosa o meglio qualcuno avrebbe cambiato la situazione, ma si  sbagliava di grosso...

Ora era iniziata la vera e propria GUERRA MAGICA!

Spazio autrice

Questo capitolo è costato perché volevo pubblicarlo a mezzanotte, dato che tra meno di due minuti è i compleanno di uno dei protagonisti....

Cioè di Draco malfoy.....

Detto questo vi saluto....

Ah manca solo uno o due capitoli e la storia si concluderà....
Spero vi piaccia la fine come nelle altre storie

Sometimes  [Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora