Il giorno dopo, più precisamente la mattina mi alzai contro la mia volontà, in quel momento avrei voluto solo stare sola a piangere e smetterla di fingere sorridendo.
- hey, amo cos'hai? Mi chiese preoccupata Astoria.
- niente amo, tranquilla. Risposi non molto convinta della mia risposta.Esco dalla stanza e mentre attraverso uno dei tanti corridoi di Hogwarts lo vedo...
Mi passa accanto e io cerco di ignorarlo anche se è praticamente impossibile non calcolarlo.
Solo a pensarci le lacrime salirono agli occhi e le mani cominciarono a tremare.Mi appoggiai al muro con una mano cercando di riprendermi.
' respira Hel, respira ' cercai di autocalmarmi non riuscendoci minimamente.
Cercai di non farlo notare agli studenti che passavano di lì o al ragazzo platinato che mi stava guardando.Quando finalmente mi ripresi ritornai sui miei passi ed entrai in camera mia frettolosamente senza guardarmi alle spalle.
Tutta la mattina la passi a piangere nel mio letto abbracciando il mio cuscino ormai sporco di mascara, colato precedentemente.Decisi di uscire dalla camera per prendere una boccata d'aria e andai al Lago Nero...
Quando arrivai vidi quello che non avrei mai voluto vedere.
Lui...e un'altra ragazza.
Mi aveva già rimpiazzato.
Stavano parlando allegramente, ridevano e scherzavano.
Erano così felici insieme, mi ricordi quando io ero al posto di quella ragazza. Ero così felice e spensierata quando stavo con lui, ma ora...ora è cambiato tutto.
Ora sono triste, sola e... arrabbiata. Arrabbiata con lui, con me e con il mondo.La ragazza pian piano di stava avvicinando a Draco e lui non si spostò di una virgola.
Erano così vicini, così dannatamente vicini! Fino a quando Draco non cancellò quella distanza e la baciò.
Davanti ai miei occhi, come se non fosse niente, come se non fosse successo niente!
Le prese i fianchi e la tirò a sé, i loro corpi si toccarono e lei circondò il collo di lui con le sue braccia.
Oramai le lacrime scendevano da un bel po' e nessuno si era accorto di niente.Dovevo mostrarmi forte e irremovibile. Insensibile e dura.
Così feci mi asciugai le lacrime, gli passi accanto e rimasi impassibile.
Con la coda dell'occhio vidi che Draco mi stava guardando malinconicamente.
Mi sfiorò la mano cercando di fermarmi ma io continuai a camminare.
Non potevo stare male per lui ogni volta che lo vedevo.Avevo deciso che Draco non mi avrebbe più fatto né caldo né freddo. Non avrebbe più influenzato nel mio comportamento e avrei resistito ad ogni sua provocazione.
Parola di Helena Belle White.
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanficSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...