*dopo una settimana*
Draco continuava a tormentarmi lodandomi e dicendomi che sono bella, intelligente, bla bla bla....
Io ora mai mi ci ero abituata e ogni volta che passavo per i corridoi della scuola c'era lui con i suoi amichetti che mi guardava attentamente sorridendomi o ridendo, come sta succedendo in questo momento.Sono nei corridoi con Pansy a parlare e lui, mentre ascoltava i suoi amici fare battute ridendo, mi gurdava. Io non c'è la facevo più a trattenermi e gli sorrisi.
Lo salutai e lui racambió con un cenno di testa.
Pansy nel frattempo cercava di parlarmi ma io non l'avevo mai ascoltata.Ad un certo punto mi sento toccare la spalla e vedo lei che mi sgrida con lo sguardo.
- scusa, è che continuava a fiss... Non mi lasciò finire che mi abbraccio forte ed esclamò
- che carini!! Io mi staccai di colpo e la guardai con uno sguardo interrogativo, in cerca di spiegazioni.
- ma dai! Non dirmi che non l'hai ancora capito!
- cosa? Gli chiesi stranita dal suo comportamento improvviso.
- Draco è cotto di te. Proprio innamorato perso. Gli occhi diventano cuori quando ti guarda.
- non è vero! Affermai io.
- sì che lo è..Draco è innamorato di te, Draco è innamorato di te...
Continuava a ripetere mentre si dirigeva verso la Sala Grande per cenare.
- non è vero! Urlavo io riprendendola, ma ormai era troppo lontana per sentirmi.
Per mi sentì qualcun altro.- cosa non è vero? Mi chiese
- niente, Pansy continua a dire cose insensate.
- oook, beh andiamo a cena Milady? Mi chiese porgendomi il braccio.
Io gli sorrisi e accettai l'invito.Ero nella sala comune a parlare tranquillamente con Astoria e Daphne, Draco continuava a guardarmi.
- Hel, Draco continua a fissarti. Non è che...
- no! Cioè volevo dire no, certo che no. Lui...io..nah.
- certo come no, ma chi ci crede. Perfino Tiger e Goyle se ne sono accorti di voi due. Ma dai. Affermò Daph
Continuammo a parlare del più ed del meno. Ad un certo punto i ragazzi si avvicinarono a noi.- Hey ragazze, che fate? Ci chiese Blaise sedendosi vicino a Daphne.
- niente di speciale, parliamo. Voi?
Chiede la mia amica bionda di rimando.
- neanche noi, però non pensate che la vita qui sedia un po' monotona? Ci domandò Draco.
- già. Rispondemmo noi in coro.
- che ne dite se facciamo una festa qualche volta? Questa volta parlò Theodore.
- va bene, quando? Domandai io curiosa.
Adoravo le feste, soprattutto quelle organizzate dai serpeverde. Erano senza dubbio le migliori.
C'era alcool, musica e decorazioni.
Le serpi sono famose per le loro feste, ma ultimamente non ne abbiamo fatte molte. Ora era il momento di ricominciare a divertirsi.- ok, stasera. Alle 21.00. Qui. Tutti. Nessuno escluso.
- d'accordo. Risposi con uno sguardo di sfida.
Daphne e Astoria mi guardarono e io ricambiai lo sguardo.
Ci eravamo capite, una festa significava...perdere tutto il pomeriggio per prepararsi al meglio, con calma e perfezione.Ci alzammo lentamente.
Era il nostro momento, dovevamo fare morire di invidia e gelosia Blaise, Draco e Theo.
Così avrebbero capito cosa hanno perso.Si diano inizio alle danze....
STAI LEGGENDO
Sometimes [Draco Malfoy]
FanfictionSometimes...(Certe volte...) Certe volte noi ci aspettiamo che tutto sia perfetto. Che vada tutto per il meglio. Che non ci siano difficoltà o ostacoli da superare. Ma ci sbagliamo... Però ci sarà sempre una persona che ti potrà e ti vorrà aiutare a...