Capitolo Quarantanove.

2.2K 87 55
                                    

Le labbra di Harry erano ancora posare sulle mie, ci staccammo lentamente mentre i ragazzi si abbracciavano.

'Avanti, baciatevi' disse poi Harry di punto in bianco, guardai nella sua stessa direzione per vedere Liam e Zayn impacciati, forse un po' in imbarazzo ma vogliosi di stare insieme.

'Insomma...' iniziò Liam grattandosi la nuca mentre sul volto di Zayn compariva un piccolo sorriso e uno sgaurdo di ringraziamento verso il suo migliore amico.

'Lui vuole esser baciato, fallo' disse sorridendo a sua volta facendo cenno verso il mulatto.
In pochi secondi i due fecero collidere le loro labbra.

Erano così belli, Liam aveva allacciato le sue braccia all'altezza del più piccolo e lui si era aggrappato al più grande.

Passai una mano sulla schiena di Harry e gli sorrisi fiero quando mi diede uno sguardo.

'Sarò l'unico, qui, a non ricevere un bacio di buon natale?' piagnucolò l'irlandese un po' troppo brillo agitando le braccia in aria.

'Oh, vieni qui piccolo biondo' sorrisi, muovendo un passo in avanti.

Niall barcollò allegro verso di me con le labbra già corrucciate.

'Harry, Harry, il tuo ragazzo mi sta per dare il bacio del buon natale' lo prese in giro mentre baciavo sulle labbra uno dei miei migliori amici.

'Buon natale' gli sorrisi.

'Harry ora tocca a te, baciami baciami' per poco non cadde per i saltelli che stava facendo.

'Col cazzo' rispose il riccio scappando per la sala, rallentato anche lui dalle bottiglie di vino che aveva in corpo.

'Avanti solo uno, poi m-mi ha baciato Louis, se tu baci me adesso è come se stessi baciando lui, no?' chiese, scoppiai a ridere mentre un grande punto interrogativo si formava sul suo volto e prendeva l'occasione per buttare le braccia al collo di Harry che si era fermato a cercare di capire la frase del biondo.

'Solo uno' disse Niall mentre si preparava con le labbra, Harry scosse la testa prima di premere per un solo secondo le labbra su quelle dell'amico.

Subito dopo Harry si passò il dorso della mano sulle labbra.

'Ma se ho baciato due gay adesso c'è qualche possibilità che diventi gay anche io?' urlò in preda alle risate.

Harry scosse la testa, prima di tornare vicino a me, la sua altezza mi sovrastava, i suoi capelli lunghi ricadevano morbidi sulle sue spalle e la sua solita camicia era mezza aperta.

'Adesso cancello il bacio che hai dato a Niall' promise prima di premere le sue labbra sulle mie, accarezzando il labbro inferiore con la lingua e approfondendo il bacio.

'I regaliii' urlò Zayn, correndo verso l'albero di natale.

'Okay, questo è per te' disse correndo vero l'irlandese con un pacchetto tra le mani.

'Questo per te' continuò assumendo un'espressione imbarazzata menree lasciava una piccola borsa tra le mani di Liam.

'E questi' disse venendo verso di noi, 'Sono per voi' sussurrò ridacchiando.

'Grazie' risposi semplicemente mentre mi avvicinavo a fare lo stesso con i miei regali.

Pochi minuti dopo il nostro pavimento era ricoperto di carte e i coriandoli precedenti che non avevamo ancora raccolto.
A Zayn avevo regalato un kit completo per il disegno, sua passione da sempre e lo aveva apprezzato.

A Liam dei guantoni con inciso il suo nome, i suoi occhi si spalancarono mentre sorridendomi li provava.

A Niall regalai un minigolf da utilizzare in casa, che forse per la sua lunghezza e per il costo che aveva avuto, tanto mini non era.
Il biondo disse che avrebbe pianto per quanto era felice.

Rainy Autumn | Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora