Harry mi guardò con gli occhi pieni di lussuria, scuri, famelici.
Annuì a se stesso, prima di allungarsi con gesti abitudinari verso il cassetto per recuperare il lubrificante.
'I-io..' cercai di parlare imbarazzato sentendomi in colpa.
Harry mi guardò confuso per poi passare le sue mani sulle mie cosce.
'I-il preservativo... io' cercai di parlare ma sentivo il calore farmi scottare le guance.
Harry mi guardò ancora prima di sorridermi dolcemente.
'Grazie' sussurrò.
La connessione tra me e il ricciolino era tale che era stato in grado di comprendere che la mia insicurezza e la necessità di protezione era per lui, per la sua sicurezza, perché avevo fatto sesso con un'altra persona e volevo proteggerlo.
Il riccio lasciò una mano sulla mia gamba, recuperando poi una bustina argentata, la aprì, srotolando poi l'anello sulla sua lunghezza.
Mi guardò negli occhi metre faceva quel gesto, il labbro intrappolato dai denti.
Quando si bagnò le dita con il lubrificante lo fermai.
'Sono pronto' sussurrai, alzando i fianchi, cercando di avvicinarmi il più possibile a lui.
Lui mi guardò poco convinto, ricercando una sicurezza ben presente nei miei occhi.
Passò le dita ricoperte da quel liquido vischioso lungo la sua erezione, socchiudendo gli occhi quando esse girarono attorno alla sua punta rosea.'Se qualcosa non va, fermami' sussurrò premuroso, mentre si avvicinava facendo collidere la sua punta con la mia entrata.
Aspettò che annuissi prima di iniziare a spingersi con cautela dentro di me.
Mi sentii fin da subito riempito, pieno, completo.
Socchiusi gli occhi mentre il più grande si faceva spazio dentro di me e sentii le lacrime formarsi nei miei occhi.'Guardami amore' sussurrò il riccio, sfiornado il mio naso con il suo e spingendosi completamente dentro di me, privandomi per un paio di secondi di aria.
Quando aprii gli occhi lo vidi guardarmi preoccupato, infatti pochi secondi dopo
'Stai bene?' chiese, baciando dolcemente la mia fronte ma il suo tono risuonava preoccupato.
Io annuii, aggrappandomi a lui, portandolo a premere il suo petto contro il mio in un forte abbraccio.
'Ti amo, non ho mai smesso di amarti Harry' gli sussurrai, mentre una sola lacrima aveva inizato a precorrere le mie guance.
Harry era ancora sepolto dentro di me, immobile e io mai nella mia vita mi ero mai sentito così completo.
'Ti amo anche io Louis, non ho mai smesso di amarti' ripetè, tirandosi appena in su per guardarmi negli occhi e asciugando quella lacrima solitaria.
'Ora ti prego, fa l'amore con me' dissi, spingendo i fianchi contro ai suoi mentre lui annuiva e mi baciava le labbra.
Harry iniziò a spingersi lentamente dentro di me, un ritmo dolce e delicato.
Le sue labbra continuavano a baciarmi, il viso, il collo, il petto.La sua mano si chiuse sulla mia erezione, non prima di averla bagnata con la saliva.
'Ohh' rilasciai un gemito quando velocemente il riccio trovò il mio punto sensibile e delle scosse di piacere si irradiarono nel mio corpo.
'Qui amore?' chiese tirandosi indietro per poi riaffiondare nelle mie carni.
Annuì vigorsamente, incapace di dire qualunque cosa.
La stimolazione combinata della mia erezione e della mia prostata mi stava facendo impazzire.
STAI LEGGENDO
Rainy Autumn | Larry Stylinson
FanfictionLouis è la timidezza fatta a persona, ha solo 18 anni e sta già cercando una casa in cui vivere. Harry, di anni ne ha 26 e oltre a qualche problema di rabbia, vive in una casa dove una stanza libera è stata messa in affitto.