Dopo aver cenato tutti insieme, Kankuro decide di mettere un film horror e Naruto inizia a lamentarsi senza riuscire a dissuaderlo.
Temari si avvicina a me comunicandomi che il mio ragazzo ha il terrore di questo genere di film.Sasuke: Dici sul serio? Uno come lui...?
Temari: Si, sarà pure un gradasso ma anche lui ha qualche punto debole.
Naruto: TEMARIIIII, DIGLIELO TU DI METTERE UN FILM NORMALEEEEE.
Lei si mette a ridere e gli risponde di voler vedere l'horror anch'essa. Naruto sbianca chiedendo supporto a me e Gaara.
Gaara: Mi spiace, sono con loro. Vince la maggioranza.
Naruto: CATTIVOOO! DOVRESTI AIUTARMI VISTO CHE CI HAI PROVATO COL MIO RAGAZZO!
Gaara: Già me l'hai fatta pagare abbastanza per questo. I lividi me li porterò dietro per un po'.
Sasuke: Allora è deciso, vediamo Possession?
Kankuro: Puoi scommetterci.
Naruto: No! Io e te ci chiudiamo in camera!
Sasuke: Gaara, com'è il tuo letto?
Gaara: A tre piazze.
Naruto: ...
Temari: Siete due stronzi, lo sapete?
Vado da Naruto per abbracciarlo e cerca di spingermi via ma non glie lo permetto e lo bacio.
Sasuke: Dai, fatti coraggio. Vedilo stretto a me.
Naruto: A patto che dopo ti dedichi un po' a me...
Sasuke: Avrai la mia bocca a disposizione.
Gli sussurro sulle labbra e lui mi bacia di rimando mostrandosi già impaziente.
Ci spostiamo sul divano, lo faccio sedere tra le mie gambe con la schiena appoggiata al mio petto e metto le braccia intorno al suo busto.Temari porta delle bibite in lattina e qualche snack mentre Kankuro si accomoda sul divano anche lui ed avvia il dvd.
Già alle prime scene sento Naruto tremare e lo stringo di più tra le braccia poggiando il mento sulla sua spalla.Sasuke: Non avrei mai immaginato che ti facesse così paura.
Naruto: Se lo avessi saputo ti saresti vendicato da un pezzo.
Sasuke: Forse alle medie si.
Si sposta sul fianco, dando le spalle a Temari alla nostra destra, portando le gambe accavallate sulla mia e le braccia intorno alle mie spalle poggiando la fronte sul mio collo.
Alza un poco la testa portando le labbra sulla mia giugulare facendomi scorrere dei brividi per tutto il corpo, e poi inizia a succhiare la pelle.Faccio davvero fatica a seguire il film ed a cercare di non eccitarmi solo per un succhiotto. Ma con lui è quasi impossibile, conosce troppo bene i punti più sensibili. È talmente esperto che ho paura di perdermi del tutto.
Scende con la mano lungo il mio busto e mi accarezza la zona pelvica sotto la maglietta.
Mi guardo intorno sperando che non facciano caso a noi e mi accorgo che Gaara, sulla poltrona alla nostra sinistra, si è infilato una mano nei bermuda e la sta muovendo dando qualche sbirciatina.Sasuke: N-Naruto...il tuo amico...
Naruto: Lascialo fare, basta che non ti tocca.
Infila la mano nei miei pantaloni ed inizia a massaggiarmi l'erezione guardando Gaara con aria di sfida.
Stringo i denti per non emettere un suono, Naruto mi scopre leggermente la zona ed il rosso aumenta la velocità della propria mano.
Sto morendo dall'imbarazzo, non riesco davvero a capirli questi due.