41. Blossom

407 34 3
                                    

N.d.a.
Solo la prima parte della canzone fino al refrain. Il resto non c'entra con questa storia.

-----

Oggi ultimo biglietto alla stronza, poi nel pomeriggio andiamo, con tutto il materiale, a casa di Gaara per incrementare il piano.
L'anonimo si presenterà sempre con la solita sigla, su facebook lo registreremo come FDP NoName perché altrimenti non accetta l'iscrizione. Nulla di strano tanto, ho visto cose peggiori al posto dei nomi.
Quell'aquila di Ino sta di nuovo strillando come una matta, ma cosa si esalta??

When I'm down and out I won't be left behind
I'll stay standing up with power on my side
I time won't wait
I can rise up from the bottom
See the scars they fade
Like the leaves that fall in autumn
So then I'll stay brave so my words are not forgotten
I know I can change
Like a flower watch me blossom

Una piccola dedica solo per te.

F.D.P.

Naruto: Cazzo, non la sopporto più!

Sasuke: A chi lo dici.

Naruto: Manco fosse lei la corteggiata...Dio quanto è stupida!

Sasuke: Ma poi perché in inglese?

Naruto: È una canzone che ho trovato su youtube.

Sasuke: Ti era proprio passata la voglia di creare romanticherie.

Naruto: È uno sforzo non indifferente con Sakura, credimi. Andrei più volentieri sugli insulti pesanti.

Sasuke: Non avevo dubbi.

Finalmente arriva il professore che fa tacere l'oca bionda minacciandola di sospensione. Non c'è da stupirsi, è una settimana che, tutte le mattine, la sentono in mezza scuola.
Comunque il resto del tempo scorre più tranquillo, a parte la ricreazione che, anche se Ino si regola dopo l'ennesimo rimprovero dei prof, è comunque un bordello grazie alle altre impiccione.
Quando usciamo poi da scuola sospiro di sollievo, comincio a rivalutare il fatto che sarebbe stato meno stressante farla stuprare direttamente. Non avrei sorbito tutto questo caos ogni santo giorno.

Naruto: Suigetsu si unisce a noi.

Sasuke: Che?

Naruto: Ha detto che sarebbe passato e gli ho risposto di raggiungerci da Gaara.

Sasuke: Intanto vorrei sapere perché a me non ha detto niente, e secondo che cosa sa?!

Naruto: Non sa nulla ancora. E non lo so perché non ha scritto a te.

Sasuke: Ha scoperto qualcosa altrimenti non si spiega. Se ha preferito comunicare direttamente con te deve aver estorto informazioni ad Itachi, e perciò ha paura della mia reazione.

Naruto: Ed inoltre non si è fatto sentire per giorni...si, penso che hai ragione. Infondo non sembra ma è molto furbo.

Sasuke: Non definirei furbo uno che si fa sempre beccare.

Naruto: Ma tu lo conosci bene e sei particolarmente intelligente, per questo non ti può fregare. Con chiunque altro è diverso, nemmeno io me ne stavo accorgendo.

Sasuke: Comunque sia, oggi lo annego.

Naruto: No, dai. Ti vuole bene.

Sasuke: Eeehh, già gli è passata la paura di te?!

Naruto: Perché? Che ho fatto per mettergli paura?

Sasuke: Gli ho detto che hai fatto a botte con Suna no Kirā.

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora