4. Mio fratello è matto

946 63 8
                                    

Mio fratello è un imbecille senza speranza!
Dopo tutte quelle chiacchiere assurde si è presentato quí pure Suigetsu e, Itachi, ha pensato bene di cenare tutti insieme.
L'ho preso da parte per palesargli che non fosse una buona idea, e lui che fa? Mi da retta? No! Mi risponde di non fare l'asociale.
Sto valutando seriamente l'idea di suicidarmi.

Hanno appena consegnato le pizze e ci siamo spostati tutti a tavola. Per ora stanno parlando normalmente di sport e attualità. Dico per ora perché mi aspetto di finire in mezzo al discorso da un momento all'altro conoscendoli.

Itachi: Quel calciatore sicuramente passerà a fare l'attore, mi ci gioco quello che volete.

Naruto: Sta sicuramente meglio sullo schermo che in campo, su quello non c'è dubbio.

Suigetsu: Dai, non gioca così male alla fine.

Naruto: Avesse segnato una sola volta.

Itachi: Saprei fare di meglio anche io, tu che dici, Sasuke?

Sasuke: Penso ci voglia poco a giocare meglio di lui. Mi stupisce che sia arrivato in una squadra del genere.

Suigetsu: Quanto siete cattivi.

Itachi: Lo difendi solo perché sei di parte.

Suigetsu: È pur sempre mio cugino.

Sasuke: E si vede.

Naruto: Ecco cosa c'era sotto, mi stavo facendo tutt'altra idea.

Suigetsu: Ah, no. A me non piacciono i bell'imbusti. Io sono per un bel balcone senza uccelli in giro.

Sasuke: Ecco, cominciamo...

Itachi: Da quando sei così garbato?

Suigetsu: Se vuoi che parlo di fighe con belle tette basta dirlo.

Mi metto una mano sulla fronte scuotendo la testa mentre Naruto se la ride insieme a mio fratello.

Naruto: Ti piacerebbe sicuro quella nostra compagna di classe, Hinata.

Sasuke: Non metterla in mezzo, è troppo seria per lui.

Suigetsu: So di chi parlate, è stupenda ma è, come dice Sasuke, seria e per bene. Ed io sono per le zoccolette senza impegno.

Naruto: Posso presentartene quante ne vuoi.

Per poco non mi strozzo con l'acqua...lo sapevo che il discorso sarebbe degenerato.

Itachi: Tutto bene, Sasuke?

Sasuke: Si...

Suigetsu: Dovresti approfittarne anche tu, è ora che ti dai da fare.

Sasuke: Passo, grazie.

Suigetsu: Oh, mi raccomando tieniti stretta la tua virtù. Non sia mai che tu la perda con una bella gnocca.

Cazzo! Possibile che non tiene mai la bocca chiusa?! Sto morendo di vergogna e, come se non bastasse, Naruto mi sta guardando con un'espressione tra il sorpreso ed il soddisfatto.
Dio! Fulminami seduta stante ti prego!

Itachi: Non tutti siamo propensi a divertirci con chi capita. Se non vuole avrà le sue ragioni.

Suigetsu: Io sono sempre più convinto che voglia prendere i voti.

Sasuke: Piantala di dire stronzate!

Naruto: Non c'è proprio nessuna che ti piace?

Sasuke: Veramente stavo facendo un pensierino su Sakura...

Mi guarda impassibile ma mi rendo benissimo conto che è incazzato nero.

Suigetsu: Ma quella è praticamente piatta. Io non ti capisco.

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora