Sasuke: Suigetsu!!! Io ti ammazzo!!!
Suigetsu: Sto solo difendendo gli interessi del tuo ragazzo.
Lo rincorro per casa deciso a picchiarlo seriamente. Io lo sapevo che una cena con loro quattro sarebbe finita così!
L'albino psicopatico che inizia a darmi consigli su come prepararmi alla penetrazione, Itachi che gli dà manforte, Gaara che si propone di aiutarmi all'atto pratico e Naruto che non respira più a forza di ridere.Stasera o uccido qualcuno o espatrio. Anzi PRIMA uccido e dopo espatrio!
Riesco ad afferrare Suigetsu per il collo e lo butto per terra mettendo le ginocchia sul suo busto. Lui tenta di liberarsi ma non riesce, sono più forte io.Suigetsu: Ok, ok...tregua!
Sasuke: Te lo scordi!
Mi sento avvolgere il busto da due braccia che mi tirano su di peso lontano da quel pazzo.
Sasuke: ITACHIIIII!!! Mollami!!!
Itachi: Calmati, stiamo scherzando.
Sasuke: Scherza sul tuo cazzo moscio, imbecille!
Ultimamente quando mi fanno davvero incazzare non mi controllo più, divento aggressivo e volgare senza mezzi termini. Sarà la vicinanza di Naruto? Chissà.
Il mio ragazzo si mette davanti a me, posa le mani sul mio viso guardandomi negli occhi e mi da un bacio dolce e leggero.
Naruto: Calmo piccolo, non è niente.
Sasuke: Vorrei vedere te.
Naruto: Io non gli do peso.
Mi strattono dalla presa di Itachi liberandomi e me ne vado in camera mia sbattendolo la porta.
Dopo qualche minuto Naruto mi raggiunge guardandomi un po' mortificato fermo sullo stipite.Sasuke: Entra e chiudi a chiave, non voglio vedere quei tre.
Naruto: Va bene.
Fa come ho detto e si stende accanto a me. Gli monto sopra, lo bacio con bramosia ed inizio a toccarlo direttamente sotto la sua maglietta.
Mi abbraccia facendo aderire i nostri corpi ed io inizio a muovermi piano su di lui strusciando il mio bacino contro il suo.
Sposta le mani sui miei glutei, stringendoli ed aumentando la frizione tra di noi. Ansimo, gli tolgo la maglia, lascio una scia di baci lungo il suo collo godendomi i suoi mugolii di apprezzamento.Ribalta le posizioni, mi spoglia frettoloso, si leva il resto dei suoi vestiti e si fionda a baciarmi con impazienza scorrendo le sue mani sulla mia pelle dal collo sino alle gambe. Mi afferra sotto le ginocchia e me le fa allargare per posizionarsi meglio in mezzo.
Chiudo gli occhi e mi irrigidisco istintivamente, lui mi accarezza il viso baciandomi più delicatamente.Naruto: Non sei ancora pronto.
Sasuke: Si che lo sono.
Naruto: Hai troppa paura, se non ti rilassi non continuo.
Sasuke: È...che mi è tornato in mente il volto di quel viscido...
Naruto: Tu guarda me, non permettere a quello che è successo di invaderti la mente.
Annuisco e lo abbraccio intorno alle spalle riportandolo sulle mie labbra, le nostre lingue si assaporano tentando di conquistarsi a vicenda.
Le mani vagano sui nostri corpi impazienti di unirsi tra loro.
Passa a baciarmi sul collo, il petto, l'addome, e si ferma un po' a giocare con la lingua nel mio ombelico.Guardo ogni suo movimento, mi godo i suoi gesti sia nel sentirli sulla pelle che nel vederli. Si sposta sull'inguine lasciando scie umide intorno alla mia erezione, passa al mio pene dedicandosi un po' anche ad esso. Poi cende più in basso, tanto che riesco a vedere solo la sua chioma bionda.
Sento la sua lingua passare intorno e sulla mia apertura, arrossisco imbarazzato ma mi eccita da pazzi.
Mi allarga di più le gambe premendo le mani sulle mie cosce, sempre con la lingua forza i miei muscoli ed entra dentro di me. La sento muoversi e mi viene voglia di averla più a fondo, ed inizio a gemere per quanto mi piace.La toglie ed inserisce un dito al suo posto, avverto un po' di bruciore e stringo i denti. Torna a leccare la mia erezione, mi rilasso di nuovo ed inizia a muovere il dito dentro di me mentre vengo distratto dalla sua stupenda bocca.
Inizia a succhiarmelo ed in contemporanea mi penetra con un altro dito. Questa volta ho sentito una fitta di dolore ma è abbastanza sopportabile.Cerco di non contrarre i muscoli e di concentrarmi sul pompino che mi sta facendo. Poi mi tocca un punto che mi manda in estasi e mi fa dimenticare qualsiasi fastidio.
Sasuke: Aaahhh...continuaahhh...lìh...
Spinge sullo stesso punto più volte, nel frattempo inserisce un altro dito e quasi non me ne accorgo.
Risale leccandomi dalla pancia fino al collo, mi bacia spingendo e muovendo le dita dentro di me...inizio a sentire sempre più il bisogno d'ossigeno.Naruto: Sei tremendamente eccitante.
Sasuke: Tuuhh...ancheeehhh.
Toglie la mano e se e la passa sulla propria erezione, poi la afferra portandola sulla mia apertura. Non appena sento il suo glande toccare il mio ingresso mi sento morire dalla voglia di averlo.
Naruto: Ora non ti muovere e non irrigidirti, soprattutto non avere fretta.
Sasuke: Vah...beh...nehh...
Penetra in me molto lentamente, troppo lentamente. Sono impaziente di sentirlo tutto e faccio fatica a rimanere fermo come ha detto lui.
Mi bacia, avvolge la mia erezione in una mano massaggiandola mentre da una piccolissima spinta che mi riscatena il senso di bruciore.Naruto: Ora passa, amore. Rilassa i muscoli.
Sasuke: Per te...è stato...così...?
Naruto: No, è stato molto peggio.
Devio lo sguardo ricordando solo ora che lui è stato violentato. Sono un cretino, come ho fatto a non pensarci?
Riprende a baciarmi ed a coccolarmi, e piano piano si spinge completamente dentro di me.Naruto: Dimmi quando posso muovermi.
Sasuke: Grazie per...le attenzioni...che...mi rivolgi...
Stavolta è lui quello che si imbarazza guardando altrove.
Muovo un poco il bacino constatando di essere libero da fastidi e gli do il permesso di continuare. Comincia con spinte lente e precise che man mano si intensificano tornando a donarmi il piacere di prima, anzi un piacere maggiore rispetto a prima. Non c'è paragone rispetto alle sole dita.Lo stringo a me gemendo senza tregua, mi accarezza lungo il corpo, aumenta la velocità dei suoi movimenti ed io sono letteralmente in estasi per tutte le sensazioni che mi sta donando.
I nostri corpi sono bollenti, le mani insaziabili. Scendo a toccargli quelle natiche che adoro sentire sotto le mie dita, le palpo aderendole completamente ai miei palmi.I suoi gemiti si fanno più acuti e frequenti così come i miei. Mi stringe contro si se, la mia erezione sfrega tra i nostri addomi e perdo la cognizione di tutto ciò che mi circonda.
Questo doppio piacere mi devasta, e lo voglio ancora ed ancora.
Si spinge con più forza in me, scende con le mani a tastare forte i miei glutei.Vengo invaso da un orgasmo incredibile, così forte che mi fa dimenticare persino il mio nome.
Eiaculo tra i nostri addomi con un'intensità mai avuta prima.
Naruto si spinge ancora arrivando a godere anche lui dentro di me, sento il suo seme riempirmi per poi colare un po'fuori quando lui esce da me.Si stende al mio fianco con un'espressione beata. Riprendiamo fiato, si sentono solo i battiti dei nostri cuori ed i respiri che pian piano si regolarizzano.
Naruto: Non ho mai avuto un orgasmo del genere.
Sasuke: Non prendermi in giro.
Naruto: Sono serio, fare l'amore è tutta un'altra cosa. Quando me lo dicevano non volevo crederci.
Sasuke: Beh, io non lo so...so solo che è stato bellissimo.
Naruto: Anche per me.