Ino: Che ne dici?
Sasuke: Non credo di essere la persona più adatta a cui chiederlo.
Ha portato vari completini intimi per sapere quale è meglio indossare e me li sta mostrando. Io non me ne intendo minimamente e non ci provo nemmeno gusto riguardo a queste cose.
Naruto chiaramente è uscito, trascinato via da Gaara sotto mia richiesta e non tornerà prima di un'ora buona.
Non ho idea di quale potrebbe piacergli addosso ad Ino ma non penso faccia molta differenza, alla fine glie lo toglierà comunque.Ino: Andiamo sul classico, il nero coi pizzi rossi.
Sasuke: Si, ok. Tanto penso che uno vale l'altro.
Ino: Si vede che le donne non ti interessano proprio.
Sasuke: Magari vi fate solo troppi scrupoli per apparire al meglio.
Ino: In parte si, ma anche l'occhio deve apprezzare oppure non si crea il senso di attesa.
Sasuke: Per me è arabo.
Ino: Si era capito, questo ha anche il babydoll abbinato.
Sasuke: Il che?
Ino: Lascia stare. Allora è deciso, mi cambio subito.
Sasuke: Non vuoi andare in bagno?
Ino: Tanto non ti faccio né caldo né freddo, e poi non mi vergogno.
Mi siedo sul materasso mentre si spoglia ma non la guardo per rispetto. Chissà come reagirà Naruto a trovarla sul nostro letto pronta per lui, avrò fatto bene? Spero non interpreti male la cosa.
Ino: Ma queste gigantografie di voi due?
Sasuke: Quella di Naruto è stata una trovata di mio fratello, mentre la mia, il primo, l'ha voluta per forza.
Ino: Non credevo ti facessi fare una foto così.
Sasuke: Infatti, me l'ha scattata di nascosto un amico di Naruto.
Ino: Allora si spiega tutto. Sono pronta.
Sasuke: Beh, ti sta bene.
Ino: Ma cosa te lo chiedo a fare?!
Sasuke: Te l'ho detto, non ne capisco l'utilità.
Ino: Capelli sciolti o legati?
Sasuke: E che ne so io!
Ino: Sei tu il suo ragazzo, dovresti conoscerlo.
Sasuke: Boh, fai sciolti.
Ino: Sei completamente inutile.
Si lamenta sistemandosi al centro del letto ed io sospiro irritato.
Sembra una ragazza da copertina a vederla così, sdraiata sul fianco e con la testa poggiata al palmo della mano.
Forse ha ragione, alcuni accorgimenti possono rendere tutto più interessante. Altrimenti Naruto non mi avrebbe detto che gli piacerebbe vedermi con addosso un bikini, seppur è esagerato.
Poi anche io mi sono gasato ieri sera quando ha messo quel perizoma.Ino: Avete proprio un bel rapporto, io non riuscirei a fare un regalo del genere al mio ragazzo, se ne avessi uno chiaramente.
Sasuke: Sarà diverso perché io non sono una donna.
Ino: Probabile, ma immagino sia comunque difficile tenere a bada la gelosia.
Sasuke: Un po' si.
Ino: Ti conviene aspettarlo di là comunque, ho visto quanto è geloso lui e non vorrei pensasse male. Mi ammazzerebbe.
Sasuke: Si, ci stavo pensando anche io.
Mi sposto in salotto lasciando la porta della camera accostata e lo attendo seduto sul divano con la tv accesa su un canale a caso.
Non passa molto prima che Naruto arrivi e Gaara si dilegui immediatamente con una scusa.Naruto: Mah, siete tutti strani oggi...
Sasuke: Perché?
Naruto: Tu mi dici che vuoi passare la giornata con me e poi non vieni con noi, lui che scappa subito...cosa state combinando?
Sasuke: Uff...vai in camera, c'è una sorpresa per te.
Naruto: E dovevi buttarmi fuori per questo?
Sasuke: Si!
Naruto: Vabbè...
Lo osservo dirigersi verso la nostra stanza e bloccarsi non appena apre la porta, poi si gira a guardarmi con un'espressione tra il sorpreso e l'incerto. Quasi come se volesse chiedermi il permesso di proseguire, è davvero buffo.
Ino: Ciao.
Naruto: Ehm...ciao.
Sasuke: Che c'è? Ho scelto male?
Naruto: No, anzi...
Ino: Non mi sembri convinto.
Naruto: Si, si. È solo...fammi parlare due minuti con lui. Ok?
Ino: Certo, io non mi muovo.
Mi trascina in salotto e mi abbraccia stretto premendo le sue labbra contro le mie.
Non riesco bene a capire cosa voglia comunicarmi con questo, forse che ha apprezzato?Naruto: Grazie, amore. Ma non ce n'è bisogno.
Sasuke: E perché no? So che non ti dispiace.
Naruto: Questo non vuol dire che io ne debba approfittare così.
Sasuke: Per questa volta devi, ho faticato per organizzare tutto questo.
Naruto: Ci sei anche tu, vero?
Sasuke: Se vuoi si, ma solo per te.
Naruto: Va bene.
Mi da un altro bacio e mi trascina di nuovo in camera. Questo dannato vizio! So camminare da solo, cazzo!
Per poco non inciampo, Ino si mette a ridere e la fulmino con lo sguardo.
Naruto si avvicina a lei ed inizia a toccarla sensualmente, la bacia sulle labbra, sul collo e sui seni.
In questo momento mi sembra tutto così assurdo, ho una strana sensazione che mi fa apparire la situazione quasi irreale. E continua finché lui mi afferra di nuovo per il braccio tirandomi in ginocchio sul letto e passando a baciare me.
Nel frattempo Ino gli toglie la felpa e passa la lingua sui suoi pettorali. Le mani di Naruto ci toccano entrambi, una sul suo seno e l'altra sul mio sedere.
Poi lui si sdraia lasciando fare il resto a noi, lei finisce di spogliarlo e si denuda a sua volta per poi spostarsi sul suo bacino.
Io mi sento come bloccato, non riesco ad eccitarmi...non so se perché Ino è una donna, o forse è colpa di Sakura.Naruto: No, ferma. Non ho intenzione di andare oltre, mi basta toccarti.
Ino: Sicuro? Guarda che non ti ricapita più.
Naruto: Non fa niente, sono contento così.
Non ho ben capito cosa sia successo, perché l'ha bloccata?
Neanche ho il tempo di pensarci che mi trovo sdraiato sotto di lui che mi spoglia, poi mi tocca il sesso con una mano mentre l'altra è tra le gambe di Ino. Chiudo gli occhi concentrandomi solo su ciò che sento e riesco ad eccitarmi anche io.
Sento l'altra sua mano, umida degli umori di lei, che incomincia a prepararmi. Lo guardo e mi sorride penetrandomi con quelle dita, sembra piacergli questo giochino e a me non da per nulla fastidio.
Si posiziona tra le mie gambe entrando dentro di me, lei si sdraia al mio fianco e Naruto riprende a toccarla nel suo punto più intimo e succhiarle il seno mentre mi scopa.
La fa venire con le sole dita, non che mi stupisce ma so che molti non ne sono affatto capaci. Poi si dedica completamente a me portandomi all'orgasmo e svuotandosi subito dopo anche lui al mio interno.
Tornando un poco lucido mi viene da pensare che non abbia voluto penetrare lei perché ha in qualche modo capito il mio disagio, e se è così mi posso porre solo una domanda: come potrei non amarlo?