30. Ambientamento

472 34 11
                                    

Rientriamo a casa e Naruto mette giù Kurama che comincia ad odorare in giro per ambientarsi.
Nel frattempo svuotiamo le buste e mettiamo a posto gli acquisti per il cucciolo. Libero due ripiani interi della credenza solo per il suo cibo e recupero una cesta nel ripostiglio ove mettere i suoi giocattoli.

Itachi: SASUKEEE!

Oddio! In tutto questo abbiamo perso di vista Kurama, corro in camera di mio fratello e lo trovo sul letto, a pancia all'aria, a farsi coccolare da Temari coperta solo dal lenzuolo.

Naruto: Ma guarda che birbante...

Sasuke: Già ti somiglia.

Itachi: Ma dico io...una volta che uscite per un pomeriggio mi tornate in tre?!?

Naruto: L'abbiamo trovato al parco, incastrato, ferito ed infreddolito.

Itachi: Potevate chiamare la protezione animali.

Sasuke: E farlo finire al canile? Ma ti senti?!

Itachi: Ci avrebbero messo pochissimo a trovargli una famiglia, non è mica un alano.

Sasuke: Preferivi un cane grosso quindi?

Itachi: No, sarebbe stato lo stesso discorso.

Temari: Dai, tesoro. Non lo vedi com'è dolce? Perché devi farti problemi?

Kurama la lecca sulle labbra come per mostrare gratitudine e lei resta un po' interdetta.
Naruto scoppia a ridere, e questa volta anche io mi diverto sul serio.

Itachi: Brutto screanzato! Scendi subito dal mio letto!

Kurama lecca uno zigomo a mio fratello e torna da noi nascondendosi dietro le gambe di Naruto. Itachi si pulisce col dorso della mano, scocciato, e noi non smettiamo di ridere. È esilarante!

Itachi: Dategli delle regole oppure vi sbatto fuori insieme a lui!

Sasuke: Allora possiamo tenerlo?

Itachi: Se si comporta bene.

Sasuke: Va bene. In settimana cerca di fargli mettere il microchip, noi non possiamo intestarcelo.

Itachi: Pure?

Naruto: Già, deve essere registrato ad un maggiorenne.

Itachi: Va bene. Però sparite dalla mia stanza prima che ci ripensi!

Usciamo chiudendo la porta ed andiamo in camera nostra. Naruto posiziona il cuscinetto di Kurama accanto al suo lato del letto invogliandolo a salirci sopra. Il volpino lo guarda mettendo la testa di lato.

Naruto: Su, Kurama. Questo è il tuo letto, è comodo.

Sasuke: Non lo pressare, quando vorrà ci andrà da solo.

Naruto: Ok.

Mi afferra per il polso tirandomi su di lui e mi bacia. Ricambio reggendomi con i gomiti sul materasso, e Kurama sale sul letto infilandosi in mezzo a noi sul busto di Naruto che scoppia a ridere.
Io guardo il cucciolo, scocciato.

Sasuke: Ha ragione Itachi, devi imparare a stare al tuo posto!

Kurama: Bauu...

Naruto: Sarà meglio che stia in salotto mentre ci dedichiamo a noi.

Sasuke: Gli metto l'altro lettino vicino al divano.

Naruto: Ottimo!

Riprendo a baciarlo ed il volpino cerca di spingermi via con la zampetta sana, senza successo.
Ci mancava il cane geloso, no?

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora