23. Buone notizie

679 45 10
                                    

Domenica mattina arriva finalmente la buona notizia direttamente dal tg: Guren è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione minorile. Ed anche Orochimaru, che a quanto pare non era un semplice cliente ma anche un venditore di schiavi sessuali, insieme al suo complice, un certo Kabuto.

Naruto: Mi auguro che non finisca nei guai anche Mei, stanno controllando tutti i loro clienti.

Sasuke: Aveva rapporti con altri minorenni oltre te?

Naruto: No. E certamente non la nominerò in caso dovessero interrogarmi. Anzi, dopo quello che ha osato farti, Guren si accollerà tutta la responsabilità. So già come fare.

Sasuke: Potrebbero chiederti degli altri clienti però.

Naruto: Sui falsi documenti che teneva quella psicopatica risulta che ho 21 anni, posso levare gli altri dalle loro responsabilità dichiarando che nessuno, oltre a lei, fosse a conoscenza della mia vera età. Certo non posso dire lo stesso per gli altri gigolò e le prostitute, ma da parte mia non creerò problemi a chi non lo merita.

Sasuke: Ma quanti erano minorenni?

Naruto: La maggior parte.

Sasuke: Comunque, tornando al ministro...lei sapeva la tua età avendoti fatto da tutrice.

Naruto: È questo che mi preoccupa. Devo riuscire a parlare con Bee, lui è l'unico che ha già trent'anni e può riuscire a farla passare come sua esclusiva cliente. Tanto non ci sono registri che attestano con chi andasse ogni cliente.

Sasuke: Può funzionare, stanno dicendo che si è già dichiarata ignara rispetto al tuo lavoro e che si occupava solo di farti avere ciò di cui avevi bisogno.

Naruto: Per forza. Grazie al cielo Itachi è stato previdente o rischiavo di finire in una casa famiglia ora come ora.

Sasuke: Si, mi ha spiegato ieri sera che  la tua adozione era finalizzata anche a questo rischio. E che anche Temari si è fatta registrare come tua altra tutrice per maggior sicurezza.

Naruto: Davvero? Di Tem non lo sapevo.

Sasuke: Lei è andata a firmare i documenti il pomeriggio stesso.

Gli suona il cellulare annunciando un nuovo messaggio e si sbriga ad aprirlo.
Lo vedo digitale solo la risposta ed inviarla ad...Hinata? La nostra compagna di classe, sul serio?

Sasuke: Cosa stai combinando?

Naruto: È vero che è molto bella ma non fare il geloso. Le ho chiesto di farmi da tramite con Bee per incontrarlo in sicurezza. Meglio evitare contatti diretti al momento.

Sasuke: Non la scambierà per una cliente?

Naruto: No, io e lui abbiamo un codice particolare, capirà subito.

Sasuke: Cioè?

Mi fa leggere il messaggio che, a detta sua, Hinata deve girare al suo ex collega. Eppure sembra una semplice provocazione per sedurre volgarmente lei.

Naruto: Questo indica il luogo e l'orario dove ci troveremo oggi stesso.

Sasuke: Voglio stare tra le tue gambe e sciogliermi come un gelato sotto al sole???

Naruto: Praticamente sotto casa sua alle 16:00.

Sasuke: Solo a te poteva venire in mente un codice del genere.

Naruto: Si è lamentato anche lui, ma poi ha convenuto che era il meno comprensibile rispetto ad altri.

Sasuke: Lo trovo tanto strano però...

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora