Un altro weekend è giunto e con esso il compleanno di Naruto. Ed a parte un classico regalo, in questo caso un cellulare nuovo -il suo sembrava aver affrontato la guerra in Vietnam-, non saprei come non cadere nel banale.
Il 10 Ottobre cade esattamente domani, di domenica, e mi resta poco tempo per inventarmi qualcosa. Di chiedere consiglio a Suigetsu o Gaara non se ne parla, so già che mi farebbero girare per sexy shop.Anche Kankuro è escluso, e mio fratello non ne parliamo. Non che non sia in grado ma si divertirebbe a prendermi per i fondelli come al solito.
La cosa migliore sarebbe parlarne con Temari che per fortuna oggi pranza con noi. Devo riuscire a prenderla da parte però, e senza destare sospetti, è questa l'impresa.Naruto: Buongiorno filosofo.
Sasuke: Cosa? Perché?
Naruto: Stai sempre a pensare.
Sasuke: Sarà che il mio cervello funziona bene.
Naruto: E non solo quello...
Mi giro di lato per guardarlo negli occhi, restando comunque sdraiato nel letto, sotto le coperte e con la testa sul cuscino.
Si morde il labbro con fare sensuale e si avvicina per baciarmi.Sasuke: Sei già allupato di prima mattina?
Naruto: Mi eccito solo guardandoti.
Sasuke: Manco i conigli...
Ride e si sposta sopra di me iniziando a leccarmi sul collo, strusciando il bacino contro il mio.
Cavolo come ce l'ha già duro! Ma di cosa è fatto? Di marmo?
Ribalto le posizioni e faccio lo stesso con lui. Mi fa arrapare da morire sentirmi così desiderato da lui, sentire il sapore della sua pelle ed il suo turgore a contatto col mio corpo.Naruto: Mmmhhh...Sasukeeh prendimiiihh...
Sasuke: Sicuro?
Naruto: Siihh...tih...voglioh...dentroh...
Resto un po' titubante data la reazione che ha avuto l'unica volta che l'ho toccato in quel punto.
Lui mi prega di farlo guardandomi con quegli occhi colmi di desiderio e lussuria. Decido dunque di prendere il suo esempio e mi chino tra le sue gambe per lubrificarlo con la lingua, e nel frattempo massaggio il suo pene con la mano.Naruto: Aahhh...cosìììhhh...bravooh...
Lo penetro muovendo la lingua al suo interno e lui si contorce desideroso, gemendo in puro fermento.
Sentirlo così esaltato sotto i miei stimoli è la cosa più bella ed appagante che abbia mai provato nella mia esistenza.
Mi riporto sopra di lui gattonando, lo bacio ed incomincio a spingermi piano dentro di lui che allaccia le gambe intorno alla mia vita ansimando contro le mie labbra.Le sue mani vagano sulla mia schiena mentre scendo con la bocca su un suo capezzolo per succhiarlo e mordicchiarlo.
Spinge la testa indietro contro i cuscini incitandomi ad andare più veloce. Lo accontento, estasiato da questo senso di dominio che sto provando nel possederlo.
Se qualcuno mi avesse detto tempo addietro che lo avrei sottomesso non ci avrei mai creduto.Mi spingo più a fondo che posso inebriato dal suo calore, un ardore che mi avvolge non solo nella fisicità dell'amplesso ma va ben oltre.
Non saprei spiegarmelo meglio di così, è come un misto di supremazia ed asservimento che si scontrano. È il prendere e donarsi allo stesso tempo, non c'è un vero comando né un vero assoggettamento. È un niente ed un tutt'uno.Raggiunge l'orgasmo venendo nella mia mano ed io lo seguo subito effondendo nel suo intimo.
Mi sdraio accanto a lui senza fiato, col cuore che batte all'impazzata. E al contempo appagato e felice.Naruto: Non so se...è un tuo...talento, o è perché...ti amo. Ma...mi hai fatto...godere come...un pazzo...
Sasuke: Forse...entrambi, o...forse perché...CI amiamo...
Naruto: Penso...entrambi...
Itachi: AVETE FINITO VOI DUE??? O DEVO METTERE LA MUSICA A PALLA?
Mi nascondo con la testa sotto al cuscino per la vergogna. Avevo completamente dimenticato che fosse a casa, cazzo!
Naruto la prende a ridere, beato lui che se ne frega se qualcuno lo sente durante gli atti impudici.Naruto: Dai, esci da lì sotto.
Sasuke: No, ho intenzione di morire soffocato!
Naruto: Che esagerato.
Sasuke: Perché non è tuo fratello.
Naruto: Me ne infischierei comunque.
Sasuke: Beh, io no.
Naruto: Se non ti alzi subito vado ad aprire la porta e poi mi infilo sotto le coperte e ti faccio un pompino bloccandoti le braccia, così che non potrai bloccare i gemiti.
Sasuke: Non oseresti...
Naruto: Scommettiamo?
Mi alzo di corsa e vado a chiudermi a chiave nel bagno. Questo è pazzo!
Lo sento ancora ridere da dietro la porta, cerco di ignorarlo e mi faccio una doccia cercando di rilassarmi.Itachi: Ti ha chiuso fuori?
Naruto: Già, fa il timido ora.
Sasuke: GUARDA CHE TI SENTO! NON DIRE CAZZATE!
Naruto: Preferisci che rivelo la scommessa?
Sasuke: FOTTITI!
Naruto: Già fatto.
Itachi: E si è anche sentito.
Oggi li ammazzo tutti e due!
O si danno una regolata o, sul serio, reagisco male.
Tra quanto arriva Temari? Almeno li tiene un po' a bada. È l'unica che mi difende tra tutti quanti.Quando esco dalla doccia sento vagamente la voce di quella santa donna provenire dal salotto e sospiro di sollievo.
Metto l'accappatoio e torno in camera per vestirmi ma Naruto mi blocca abbracciandomi da dietro e dandomi dei baci sul collo.Sasuke: Hai intenzione di oltrepassare il limite?!
Naruto: Eheh! È allettante, ma no.
Mi fa voltare verso di lui e mi bacia dolcemente prima di andare a lavarsi a sua volta.
Indosso la prima cosa che mi capita sotto mano e vado in salotto a salutare Temari.
La buona sorte vuole che mio fratello stia già armeggiando con il pranzo in cucina. Una fortuna capita una volta tanto.Sasuke: Senti, ho bisogno di un'idea non banale per il compleanno di Naruto. E che non sia roba da pervertiti.
Temari: Bella domanda! Conoscendolo avrei optato su quell'opzione...
Sasuke: Penso lo farebbe chiunque, per questo cercavo una cosa differente.
Temari: Mmh...un'idea l'avrei ma Naruto è troppo fifone per questo.
Sasuke: Cioè?
Temari: Hanno aperto un'escape room appena fuori città. Io ed Itachi pensavamo di andarci la prossima settimana.
Sasuke: Si, mi piace.
Temari: Più che farlo divertire sembra che vuoi terrorizzarlo.
Sasuke: Un po' di adrenalina non gli farà male.
Temari: Prega solo che non si vendichi.
Sasuke: So come rabbonirlo.