Diluvia. Sono le undici passate e siamo ancora nel letto a baciarci e coccolarci, non siamo usciti dalla stanza nemmeno per fare colazione.
Naruto: La pioggia mi mette una tristezza...
Sasuke: Come mai?
Naruto: Non so, non mi piace e basta.
Gioca con un dito sul mio petto facendolo scorrere a caso lungo la mia pelle.
Sasuke: Stasera ceniamo tutti da me, ho già avvisato Itachi.
Naruto: Va bene. Sei molto gentile coi miei amici.
Sasuke: Voglio presentare Temari a mio fratello. Li vedrei bene insieme.
Naruto: È un'ottima idea. In effetti sarebbero una bella coppia.
Sasuke: Vogliamo andare di là?
Naruto: Ok.
Mi da un altro bacio e si alza per vestirsi. Osservo il suo fondoschiena e mi viene una gran voglia di toccarlo.
Quando si allaccia i jeans e mi guarda mi riprendo ed inizio a vestirmi anch'io.Naruto: Mi piace che ti incanti vedendomi nudo.
Sasuke: Stavo solo pensando.
Naruto: Come no!
Viene da me, mi prende le mani e se le piazza sui glutei. E mi bacia portando le braccia sulle mie spalle.
Lo stringo bene godendomi ciò che sto toccando con bramosia.Naruto: Era a questo che stavi pensando. E non dirmi di no.
Sasuke: Non posso nasconderti nulla.
Naruto: Su questo no. E guarda che puoi toccarmi quando e dove vuoi senza problemi.
Lo bacio palpando ancora più forte le sue natiche, sono spettacolari come lo è tutto di lui.
Bussano alla nostra porta, Naruto mi da un altro bacio e va ad aprire.Gaara: Non mi aspettavo foste vestiti, è pronto il pranzo.
Naruto: Ti piacerebbe eh? Arriviamo subito.
Guardo verso la finestra sospirando, spero che questa sera evitino certe allusioni.
Naruto: Verrà pure Suigetsu?
Sasuke: Mi vuoi morto? No! Non ci penso proprio.
Stare nella stessa stanza con Itachi, Suigetsu, Naruto e Gaara?! Prenderei il primo volo per chissà dove piuttosto!
Il mio ragazzo ride della mia reazione, manco fossi un comico.
Raggiungiamo gli altri a tavola per pranzo e lui non la smette.Gaara: Che è successo di tanto divertente?
Naruto: Parlavamo dell'amico di Sasuke che è uno spasso.
Sasuke: Ma quale spasso?! È uno psicopatico!
Kankuro: Ci sarà anche lui?
Naruto: No, non lo vuole.
Gaara: E perché?
Sasuke: Farebbe solo casino, è meglio di no.
Temari: Io sono più che abituata al casino.
Sasuke: Si, ma se si fissa con te non te lo scolli più.
Kankuro: Allora è meglio che non viene.
Temari: Tu devi piantarla di fare il protettivo, so cavarmela benissimo da sola.
Kankuro: Scusa se mi preoccupo per te, mamma.
Temari: E finiscila di chiamarmi 'mamma', sono tua sorella!