45. Consapevolezza e complicità

388 38 5
                                    

Si sta avvicinando il Natale ed io sono di pessimo umore. Perché? Quella maledetta ha avuto la brillante idea di chiedere a "Fujio" la foto del suo pene...
Naruto si è mostrato un tantino indeciso sul da farsi, abbiamo litigato ferocemente e sono uscito a farmi un giro per calmarmi.
"Ma che sarà mai? Sai quante donne lo hanno visto?"
Facesse come cazzo gli pare! Tanto il mio culo se lo scorderà per un bel po' in ogni caso.
Ne ho le palle piene di questo stramaledetto piano e della puttanaggine di Sakura, incluse le sue foto intime su cui quel deficiente del mio ragazzo ha fatto pure apprezzamenti.
"Beh, non puoi dire che è messa male"
Certo, bella scusa. Ho la sensazione che gli manchi andare con una donna...anzi, ne sono certo.
Cosa dovrei fare a questo punto? Non tollero che lui vada con qualcuno al di fuori di me, e lui che fa? Tira in ballo Gaara. Come se glielo avessi chiesto io poi, ha fatto tutto da solo.
Forse il rosso aveva ragione sul fatto che Naruto si stanca facilmente, però ha anche detto che non l'aveva mai visto così preso da nessuno...non so più cosa pensare.

Ino: MA GUARDA CHI C'È...TI SEI DIVERTITO, EH?!?

Mo da dove sbuca questa? Che vuole? Già mi girano abbastanza per sopportare pure le sue urla.

Ino: NON IGNORARMI, STRONZO! SAKURA SI È CHIUSA IN CAMERA A PIANGERE COME UNA FONTANA...

Sasuke: E che cazzo c'entro io?

Ino: Che c'entri?!? Chi altri poteva prenderla in giro in quel modo?! Lo ha detto anche lei che puoi essere stato solo tu.

Sasuke: Ti ha detto pure che mi ha fatto stuprare da Kiminaro con lei presente?

Ino: Eh...?

Sasuke: Questo non lo sapevi, vero? Bella amica che ti sei trovata.

Ino: Non inventarti scuse! Lei mi dice tutto.

Sasuke: Si? Prova a chiederglielo, poi concorderai che due piantarelli per l'inesistente Fujio sono pure poco in confronto.

Ino: Sasuke...ti giuro che se mi stai prendendo per il culo te la faccio pagare cara.

Sasuke: Secondo te io mi diverto a passare per la vittima di una violenza sessuale? È talmente umiliante che nemmeno avrei voluto dirtelo.

Ino: In effetti è una cosa troppo seria per usarla come giustificazione...

Sasuke: Vedo che almeno tu ragioni.

Ino: Trovo tanto strano però che Sakura possa fare una cosa del genere.

Sasuke: Nessuno è come crediamo che sia, purtroppo.

Ino: Già...ora se non mi racconta come stanno davvero le cose mi sente! Faccio un casino che nemmeno ti immagini!

Sasuke: Posso immaginarlo benissimo invece con te.

Ino: Perciò Naruto l'ha aggredita per questo?

Sasuke: Si.

Ino: Sei fortunato ad avere un ragazzo come lui, un po' ti invidio.

Sasuke: Non lo so se posso considerarmi fortunato in questo periodo.

Ino: Tutti abbiamo alti e bassi, se avete un problema vedrai che passerà presto. Ha fatto i salti mortali per te, non dimenticarlo.

Sasuke: Beh...è vero. E più di quanto tu sappia.

Ino: Vedi? Non sono stupida come sembro.

Sasuke: No, Infatti. Sediamoci al bar, ti offro qualcosa.

Lei prende un cappuccino ed una brioche dietetica -per quanto possa esserlo- ed io un caffè amaro.
Continuiamo a parlare della mia disavventura, delle dinamiche e di come Sakura è stata protetta dai suoi genitori per non essere processata.
Mi ascolta seriamente mettendo da parte ogni ostilità, ha capito che non stavo affatto scherzando.

Ino: Ecco cos'era tutta quella segretezza in casa sua, avevo notato che la madre fosse in qualche modo delusa da lei.

Sasuke: Perciò Naruto ha inventato questo assurdo piano, e le iniziali della firma in realtà erano un insulto.

Ino: Figlia di puttana...già...

Sasuke: Sei più intelligente di quanto credessi.

Ino: Non ci vuole molto ad arrivarci dopo tutta questa storia. Io penso che, se lo avesse fatto a me, l'avrei direttamente decapitata.

Sasuke: Con Naruto ci è mancato poco quella mattina.

Ino: Lo ricordo bene, lo avete dovuto fermare in quattro.

Sasuke: Per non parlare della fatica che ho fatto a tenerlo a bada nei giorni successivi, sa essere davvero pericoloso quando si incazza.

Ino: Senti, non voglio essere scortese nei tuoi confronti, ma era lui in quelle foto?

Sasuke: Si, ma non ti fare strane idee.

Ino: Eheheh, non ti facevo così geloso.

Sasuke: Ma perché pensate tutti che io sia geloso?!?

Ino: È evidente e naturale, non vederla come una debolezza. Io impazzirei dalla gelosia se avessi un ragazzo del genere.

Sasuke: Pensavo che lo odiassi.

Ino: Perché non conoscevo le sue ragioni. Anzi, dovrò scusarmi con lui per come sono stata acida.

Ino è la dimostrazione vivente di quanto le apparenze ingannino, è una ragazza talmente euforica ed esuberante da sembrare insulsa e superficiale nonostante sia invece intelligente e profonda. Immagino possa nascere una bella amicizia tra di noi.

Naruto: Ecco dov'eri...ti basta un battibecco per uscire con la prima zoccola che incontri??

Sasuke: Innanzitutto calmati! E poi come ti viene in mente che possa interessarmi una donna?!?

Naruto: Scusa...mi sono fatto prendere dalla gelosia.

Sasuke: Sei impossibile!

Ino: Ahahah...siete proprio una bella coppia, devo dirlo.

Naruto: Grazie, ma tu che ci fai quí?

Ino: Sakura è in crisi e me la sono presa con Sasuke, poi lui mi ha spiegato tutta la faccenda. Innanzitutto ti chiedo scusa per come ho reagito con te, ora capisco benissimo la tua reazione.

Naruto: Ah...ok...

Sasuke: Cosa hai fatto poi per concludere?

Naruto: Le ho scritto come Fujio che mi sono divertito ma stavo per sposarmi.

Ino: E come ha fatto a sospettare di Sasuke allora?

Naruto: Non lo so. Ho eliminato i profili social fasulli, forse li ha capito che era stata ingannata.

Ino: Peccato, mi piacevano le foto.

Sasuke: Ino...

Ino: Si, lo so, sei geloso.

Naruto: Ahahah...

Sasuke: Ti stai prendendo troppa confidenza.

Ino: Ah, è così? Ed io che volevo dirle di essermi portata a letto Fujio per vendicarmi della sua mancata sincerità...

Naruto: Così abbatteresti ogni sospetto, lo trovo fantastico.

Sasuke: Ma questo le ha detto che sta per sposarsi.

Naruto: Questo a chi?!

Ino: Poteva essere una bugia per sparire dopo essersi fatto la sua amica.

Naruto: Per me è perfetto.

Sasuke: Ok...ricamuffati e fai un paio di foto con Ino.

Naruto: Posso fidarmi?

Ino: Te lo giuro! L'ha fatta troppo grossa, se lo merita.

Naruto: Ma tu sei sua amica.

Ino: Si, ma non tollero certi comportamenti. Sarò stronza ma lo è stata molto di più lei.

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora