47. Previgilia

403 32 4
                                    

Dopo averne discusso, tramite messaggi, per quasi una giornata intera, Ino ha accettato la mia proposta per domani sera...e mi costerà parecchio cara.
Inizialmente si era un poco offesa perché non si sentiva di farlo così come semplice favore né voleva passare per una che si vende facilmente. Ha anche provato a consigliarmi una professionista, e le ho dovuto spiegare nei dettagli perché non sarebbe andata bene, a partire dal fatto che Naruto conosce quasi tutte le sue ex colleghe fino a precisare che lei è l'unica ragazza che io possa accettare in questo ambito.
Sono arrivato persino a fare apprezzamenti sulla sua persona per convincerla, sinceri, ma è stato comunque uno sforzo da parte mia.
Poi la fase del dubbio, il non sentirsi all'altezza del compito e la curiosità sui dettagli e le condizioni.
I patti sono semplici, lei sarà quí solo per Naruto, sia per rispetto nei suoi confronti e sia perché io sono ormai certo di essere completamente gay, non ho il minimo interesse a partecipare attivamente se non con lui.
E dopo dieci benedette ore si arriva al "si, a condizione che...", e quí tira fuori il suo lato più opportunista chiedendo niente di meno che il vestito firmato più caro ed esclusivo del momento con tanto di borsa e scarpe abbinate per fare il suo figurone a capodanno.
Devo dire che una del mestiere mi sarebbe costata molto meno. Però va bene così, glie lo comprerò volentieri se è per rendere felice Naruto.

Naruto: Hai finito di smanettare con quel cellulare?

Sasuke: Parli tu? Comunque si, ho finito.

Naruto: Dopodomani siamo a cena dai Sabaku, Temari ci ha invitati tutti compreso Suigetsu.

Sasuke: Va bene, l'importante è che la vigilia la passiamo da soli.

Naruto: Non capisco perché ti sei fissato a stare quí a casa. Itachi porta Tem a fare una gita, sarebbe piaciuto anche a me fare lo stesso.

Sasuke: Uffa! Fidati di me, sarai più contento di essere rimasto a casa.

Naruto: Ti vesti da cameriera sexy?

Sasuke: NO! Te lo scordi!

Naruto: Allora dubito che mi divertirò...

Resto basito e senza parole, poggio il cellulare sul comodino e mi sdraio sul fianco dandogli le spalle. Che risposta del cazzo! Non mi è piaciuta per niente.
Si avvicina a me e mi abbraccia da dietro dandomi un bacio sul collo.

Naruto: Come sei permaloso, stavo scherzando.

Sasuke: Gaara me l'aveva detto che ti annoi facilmente...

Naruto: Gaara deve farsi un po' di cazzi suoi...oltre che il tuo.

Scoppio a ridere senza riuscire a trattenermi, e meno male che volevo mantenere il punto.
Lui riprende a baciarmi sul collo e mi accarezza l'addome da sotto il maglione, mi lascio andare alle sue attenzioni sospirando piacevolmente.

Naruto: Comunque almeno una minigonna con perizoma...

Sasuke: Non sono un travestito!

Naruto: Mica ci devi uscire, è solo per me, amore.

Sasuke: Cosa sei? Un maniaco sessuale?

Naruto: Adesso lo hai capito?

Sasuke: Posso capire che con le donne ti divertivano queste cose, ma io sarei ridicolo.

Naruto: Non giocavo così con le clienti, voglio farlo con te. E saresti tremendamente eccitante.

Sasuke: Eh? Stai dicendo che ti ispiro certe fantasie depravate??

Naruto: Sai, quella che mi arrapa di più è di vederti con un bikini blu elettrico a tanga e minigonna in pelle nera.

Penso di essere diventato un parente dei pomodori. È una cosa che trovo enormemente umiliante, ma allo stesso tempo, sarà per come lo propone e per il tono seducente con cui me lo ha sussurrato all'orecchio, mi eccita.
Dannato tentatore! Mi manderà in crisi d'identità di questo passo.
Purtroppo so già che riuscirà a farmi cedere anche su questo...e male che vada ho già la soluzione perfetta per San Valentino se non trovo niente di meglio. Alla fine posso risparmiarmi un mese di arrovellamenti mentali per organizzare qualcosa per quella fastidiosa festa degli innamorati.
Appunto...già sto valutando troppo l'idea di indossare quella roba, evidentemente il desiderio di farlo contento supera di gran lunga il mio senso del pudore.
Sono sempre più convinto che il detto "l'amore è pazzia" sia del tutto fondato.
Sento Naruto spostarsi e sdraiarsi dal suo lato del letto, mi giro verso di lui per accertarmi che non si sia offeso.

Naruto: So che ti chiedo tanto, non preoccuparti se non te la senti.

Sasuke: Infatti non me la sento affatto.

Meglio, sarà più facile organizzare la sorpresa. Ehm...si, ho già ceduto come un fesso...forse dovrei farmi vedere da uno psichiatra.
Sono talmente cotto di lui ormai che, non so come, accetto qualsiasi cosa pur di vederlo felice. Beh, non proprio qualsiasi, ma parecchie cose che normalmente eviterei come la peste.

Naruto: Nemmeno solo il perizoma?

Sasuke: Perché non lo metti tu se ti piace tanto?

Naruto: Se mi dai il tempo di cercarlo...

Si alza e si mette a frugare nel suo cassetto dell'armadio. Deglutisco a vuoto, pure quello ha?
In effetti non dovrei stupirmi affatto, e nemmeno gasarmi in questa maniera solo all'idea di vederglielo indosso. Mi sta contagiando...
Va in bagno a cambiarsi e torna mettendosi a quattro zampe sopra di me invitandomi a spogliarlo, e mi eccito solo per questo e per quello che già so di trovare sotto.

Naruto: Vedo già un bel rigonfiamento...

Sasuke: Taci!

Naruto: Io te l'ho detto che è eccitante.

Lo tiro a me per zittirlo baciandolo e lo spoglio dei vestiti lasciandolo solo con quell'intimo striminzito.
Porto poi entrambe le mani sul suo sedere, palpo i suoi glutei sodi e gioco col filo che si perde al centro di essi dandogli silenziosamente ragione.
L'unica cosa che stona è il colore, arancione. Solo lui poteva comprarsi un perizoma del genere! Anche se ammetto che si intona bene con la sua pelle...ma di per sé è orrendo.
Infondo, però, poco conta, i miei ormoni sono lo stesso svegli ed enormemente attivi e non si fanno scrupolo di una tale piccolezza.

Naruto: Visto che ti piace?

Sasuke: Ti ho detto di stare zitto!

Naruto: Quanto sei difficile...

Lui, Il DemonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora