Sasuke: Kurama piantala di montarmi la gamba!!
Itachi: Che strano, con Chibi nemmeno ci prova nonostante sia in calore.
Sasuke: Chibi?
Itachi: La chihuahua di Konan.
Temari: Evidentemente Kurama ha preso da Naruto.
Sasuke: Su questo non avevo dubbi.
Inizialmente pensavo che cercasse solo di comandare come tutti i cani che usano quel gesto per dominio e sottomissione di un altro essere.
Il dilemma mi è venuto nel vedere che lo fa solo con me ed ho chiesto ad Hana se era normale, scoprendo così che Kurama non è affatto dominante ma cerca di emulare il suo padrone biondo.
Perciò mi ritrovo pure il cane che ci prova con me...non so se ridere o meno di tutto questo, è assurdo.
A Naruto non l'ho ancora detto, si sbellicherà dalle risate quando lo saprà. Piuttosto quanto ci mette a comprare i croccantini? Mi auguro che non torni con mezzo negozio al seguito pure stavolta.Itachi: Forse dovremmo prendergli una compagnetta volpina.
Temari: Non penso che gli interessi minimamente. Kurama è completamente indifferente verso qualsiasi altro cane, lo hai visto.
Itachi: In effetti ci gioca e basta.
Sasuke: Sennò non capitava a me...ancora?!? Kurama!!! Ti ho detto di mollarmi la gamba!!! Maledizione!
Temari: Sarà meglio chiamare un esperto del comportamento.
Sasuke: Sperando che risolva, altrimenti lo porto da un esorcista!
Itachi: I cani non vengono posseduti...
Sento la porta di casa aprirsi. Ce l'ha fatta a tornare, era ora.
Sapevo che non si sarebbe limitato solo ai croccantini ma almeno si è limitato a due sole buste, seppur strapiene.
E si è pure portato dietro quel dissociato del mio presunto migliore amico...Naruto: Che ha combinato stavolta Kurama? Dal poco che ho sentito l'avrà fatta grossa.
Suigetsu: Avrà scambiato il tuo fidanzato per una papera.
Sasuke: Parli tu, con quella faccia da pesce lesso!
Itachi: Non ha fatto nulla di grave, non preoccuparti.
Naruto: Dici? Da come parlavate non sembrava.
Itachi: Si è solo messo in testa di volersi montare Sasuke.
Naruto rimane un attimo interdetto e poi, prevedibilmente, scoppia a ridere senza freni seguito a ruota da Suigetsu che si piega in due dallo sforzo.
Bene, lieto di essere il divertimento costante di tutti. Come se mi cercassi intenzionalmente certe situazioni.
Quasi quasi preferisco perdere un po' di tempo a gabbare Sakura col numero "di Fujio" piuttosto che restare quí a fare lo sfigato del contesto.
Neanche il tempo di pensarci che Kurama si riattacca alla mia gamba...oggi è peggio del solito. Lo afferro sollevandolo, lo mollo ad Itachi e mi chiudo in camera per avere un po' di pace.
Lascio tutti a ridere di là in salotto...beati loro che se la spassano, io mi sto solo innervosendo.
Prendo il cellulare del piano-abbattimento-sakura, così è stato definito da Naruto, e vedo che ci sono otto messaggi non letti. Ma non ha un cazzo da fare questa?!
Apro whatsapp e mi salta all'occhio l'ultima cosa che ha scritto.Sakura - Sai, la mia foto preferita è quella dove sei in palestra alle prese col bilanciere.
So bene a quale si riferisce, quella in cui Naruto ha i muscoli ben contratti e delineati. Non posso darle torto, è uno spettacolo vero e proprio.
Fujio - Cosa hai pensato vedendo quella foto?
Non è per masochismo, voglio metterla alla prova e capire bene che effetto le abbia fatto...anche se so già che finirò per incazzarmi, me lo sento.