"HARRY" urlò James avvicinandosi a lui seguito da Sirius.
"Papà?" rispose Harry
"Allontanati da quell'uomo, adesso" ordinò suo padre
"No" rispose Harry stringendosi a Severus.
Quest'ultimo lo prese e lo mise dietro di se.
"Harry vieni qu-"
"JAMES , SIRIUS" urlarono Remus Lupin e Lily Evans "NON FATE UN PASSO IN PIU, CHIARO?"
"Lily...cara" disse James
"Remus, amore" rispose Sirius
"JAMES POTTER, MI VERGOGNO DI TE, IMPORTI NELLE FELICITÀ DI TUO FIGLIO,NON TE LO CONSENTIRÒ" urlò la donna
"SIRIUS BLACK, CHE DIAMINE FAI? EH? SEI IL PADRINO DI HARRY, DOVRESTI APPOGGIARE LE SUE SCELTE E DIFENDERLO, NON ANDARGLI CONTRO, ZONO MOLTO DELUSO, SAPPILO" riproverò Remus
I due guadarono i rispettivi compagni amareggiati.
"Andiamo amore, stiamo parlando di Mocciosus"
"Si, è solo Mocciosus"
Si difesero i due uomini.
Prima che Lily e Remus potessero rispondere Harry si mise davanti a suo padre e al suo padrino.
"Harry noi-" iniziò Sirius ma non poté finire perché Harry tirò uno schiaffo ad entrambi.
"A me sembra che qui gli unici mocciosi siate voi due, mi vergogno di conoscervi" disse Harry per poi andare verso Severus e aggiungere: "io amo quest'uomo, che vi piaccia o no io lo amo e lui ama me, e da adesso staremo insieme"
"Sono tuo padre Harry, non credo sia la cosa giusta, non te lo consento" strillò James
"Per quanto mi riguarda 'papa' puoi strisciare dinuovo nella tua tomba come hai fatto per 17 anni" sputò Harry con rabbia.
"Mocciosus , È TUTTA COLPA TUA" urlò Sirius che insieme a James si lanciarono su Severus aggredendolo e facendolo cadere a terra, mentre Severus cercava di ripararsi dai colpi e caricava di fuggire.
Ad un certo Harry gridò: "Stupeficium" facendo volare via i due uomini.
Harry era fuori di sé , più furente che mai.
Strinse la sua bacchetta con tutte le sue forze.
Intorno a lui si creò un aura spaventosa e oscura.
I suoi occhi iniziarono a brillare di un rosso fuoco e la sua pelle iniziava ad avere segni rossi.
"R-Remus... Remus che gli sta accadendo?" Chiese Lily aggrappandosi al suo braccio
"Non lo so Lily, non me ho idea" rispose l'uomo.
"STUPEFICIUM" urlò ancora Harry sbatte due uomini alla parete.
Severus si alzò di scatto e si interpose fra lui e i due uomini.
"Harry, Harry non farlo Harry" gli diceva ma lui continuava ad avanzare contro i due uomini.
"Harry , non farlo, Harry ascoltami"
Niente , Harry era come posseduto
"Avada ke-" non poté finire perché Severus si buttò sulle sue labbra , baciandolo e impedendogli di continuare.
A quel tocco il corpo di Harry si rilasso e lasciò cadere la bacchetta stringendo le mani intono al collo del suo partner.
"Harry..." Disse Severus
"Mi dispiace, non so cosa mi sia preso, scusami Sev" si giustificò appoggiandosi al petto di Severus che lo strinse con tutto se stesso.
"Ci hai fatto spaventare"
"M dispiace" .
Severus lo coccolò ancora per qualche minuto prima di allontanarlo e guardarlo negli occhi , per poi appoggiare la sua fronte contro quella del ragazzo.
"Ti amo" sussurrò Severus
"Anche io" sussurrò Harry che arrossì sentendo le labbra di Severus sulle sue tempie.
"Harry" disse Remus "posso controllare i tuoi occhi un attimo?" Chiese
Harry guardò Severus che annui, e così diede il consenso al suo ex insegnante.
"Non so cosa sia, da quando ti sei calmato non c'è traccia di nulla di strano, tu sai cosa fosse Harry?"
"No"
"Capisco ... Non devi preoccuparti Lily, almeno non per il momento, è tutto sotto controllo." Disse Remus
"Oh menomale, il mio bambino" esalò la donna abbracciando il ragazzo "Severus, tu stai bene vero? Accidenti hai vestiti tutti sporchi e gualciti, mi dispiace"
"Non preoccuparti Lily, adesso credo che andrò a cambiarmi, sono davvero lercio" rispose Severus ridendo.
"Porta Harry con te e riprendetevi entrambi, io penserò ad Argentea e insieme a Remus daremo una lezione a questi due, tranquillo."
"Va bene" rispose Severus, ci vediamo questa sera in sala grande"
E con questo prese Harry per mano e lo porto con sé nei sotterranei.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...