COSA IMPORTANTE N°1= andate a leggere la Jeverus che sto pubblicando, ci tengo molto e mi ci sto impegnando seriamente per renderla perfetta
2= ricordatevi della stellina plzz❤🤧🤧🤧🤧🤧Il giorno tanto atteso arrivò.
Severus con l'aiuto della magia avevapreparato il salone il maniera impeccabile.
Dopo di che sali alle camera pertrovare James davanti la porta della camera che aveva messo adisposizione sua e di sua moglie
"che succede? Lily non è ancorapronta?" chiese
"già ... indovina ? Non ha nulla damettersi! ... le donne! Chissà perché devono farsi complessimentali per delle sciocchezze" borbotto James esasperato diaspettare
"il solito rozzo ignorante" sbuffòseverus per poi bussare alla porta "Lily... posso entrare?"chiese dolcemente
"se proprio devi" rispose lei contro voglia"ehi, che succede?" chiese l'amicoentrando nelle stanza e chiudendo la porta dietro di se.
Appena entrò vide la stanzacompletamente in disordine, vestiti sparsi ovunque e la donna suaamica su una sedia davanti allo specchio con la testa china.
"severus ... io non sono abbastanzabella?"
"cosa? Ehi, non penarlo neanche! Sei una donnabellissima" rispose severus abbracciandola"nonostante gli anni?" chiese lei
"anni? Ahahah" ridacchiò lui"Lily, abbiamo a malapena 40 anni? Saremmo vecchi per te? Ahahah"
"ahahah hai ragione" disse lei"grazie severus, sto meglio adesso"
"bene" iniziò lui"forza ! Alzati! Ti preparo io, ti renderò una principessa; cosìbella che James non ti toglierà gli occhi di dosso"
lei obbedìe severus prese la bacchetta.Sarebbe riuscito a far sorridere la suaamica, lo giurò.
Dopo aver finito il suo capolavoroseverus usci dalla stanza intimando a James do non entrare.
Nella seconda stanza c'era Narcissa,voleva prepararsi a casa di Severus per sorprendere Lucius, volevafargli una sorpresa.
Lucius ... lui sembrava essersicalmato, e di questo severus ne fu grato.
Nella 3 camera, che era anche la stanzadi severus, c'era harry che si era chiuso dentro.
"harry" lochiamò severus bussando "tutto ok?"
"si si, tranquillo.Scendete voi uomini, noi tra poco arriviamo" richiedette lui"ok piccolo" rispose severusridacchiando e scendere la scale.
Entrati nel salone Severus diede ilbenvenuto a tutti gli invitati.
Erano venuti i professori di Hogwarts,e alcuni amici della famiglia Malfoy, Sirius e Remus insieme a Teddy,Pancy , Blaise e Aistoria, amici di Draco e Harry.
Quest'ultimo, severus non si spiegòperché, harry invitò anche la famiglia Weasley.
Questa festa in realtà festeggiava 3cose, il bimbo di Lily, quello di Narcissa, e l'ufficializzazione delfidanzamento tra Harry e severus.
Remus si diresse verso le scale
"Rem! Aspetta, non sono ancorapronti" disse James
"tranquillo ramoso, mi ha chiamatoLily, sembra abbiano bisogno di me" rispose il lupo mannarocontinuando a salire le scale per poi sparire dietro l'angolo delcorridoio.
I 3 uomini si guardarono con puntointerrogativo, per poi sospirare.
Poco dopo arrivò Remus e annunciòl'arrivo dei festeggiati.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...