Harry lo segui.
"Severus aspetta!" Urlò
"Cosa può Potter?!" Chiese girandosi di scatto
"Perché fai così? Io lo so che sei ferito ma non è un buon motivo per lasciarci" disse Harry
"La luce" rispose Piton
"Come?"
"La luce ... lo hai detto tu ... La luce si è spenta, che io non sono l'uomo di cui ti ERI innamorato, non sono l'uomo che credevi, non mi vuoi più" sputò Piton "ti ho sentito! Cazzo io ti amo davvero, più di chiunque altro, se tutto quello che mi è rimasto, ma non pensavo di valere così poco.
Harry ridacchiò
"Sciocco, tu sei proprio sciocco"
"Cosa c'è da ridere Potter?"
"Vieni qui e baciami stupido" rispose Harry tirandolo verso di sé e baciandolo con passione.
"È chiaro che fraintendi se ascolti solo metà del discorso stupido" spiegò Harry "io credevo che tu mi odiassi, che forte la tua luce, il tuo amore per me ad essersi spento e non il contrario. Credevo che mi ritenessi responsabile perché sono stato io a convincerti a portati qui. Spiegò
" Cosa? Odiarti? No Harry, come potrei? Se tutto quello che ho! Sei ciò che amo di più! Come hai fatto a pensare una cosa del genere, scemo" disse Severus iniziando a baciargli il viso.
Intanto i 4 amici lo osservavano nascosti in un angolo.
Severus scese sul collo, cosa che fece ridacchiare Harry.
"Sev, potrebbero vederci"
"Sono tutti a letto ora, non c'è nessuno" rispose Severus continuando a baciare la pelle del ragazzo.
Poi si concentro su un punto preciso, e iniziò a succhiarla.
Harry si lasciò sfuggire un gemito.
"Sev"
Piton si staccò "scusa" disse "non dovevo"
"Non scusarti, puoi, solo ... Non sono pronto, ho un po' di paura..." spiegò Harry
"Paura?... Di me?" Chiese l'uomo davanti a lui che lo teneva per i fianchi.
Harry non rispose, si limitò solo a chinare il capo.
Severus mollò la presa e fece qualche passo indietro.
"Capisco" disse Piton schiarendosi poi la voce e dire: "vado a vedere Argentea, ci vediamo dopo" per poi allontanarsi.
Remus uscì dal nascondiglio con forte disapprovazione degli altri e andò verso Harry mettendogli una mano sulla spalla.
"Remus" disse Harry
"Harry, vieni, andiamo a fare un giro" disse per poi portare il ragazzo con sé.
I due uscirono e fecero.una passeggiata lungo i giardini di Hogwarts.
"Quindi hai paura di farlo?" Chiese Remus prendendo.il discorso
"Un po'" rispose Harry "ma Sev pensa che io abbia paura di lui, è solo che ..."
"Che?"
"Ho paura di non essere alla sua altezza, e poi non saprei neanche da dove cominciare" spiegò Harry
"Dipende" disse Remus "quando siete vicini Harry, senti più che vuoi prenderlo, o vuoi che lui ti prenda?" Chiese con un sorriso
"Beh... Io sento che quando siamo così vicini, e ha le sue labbra sulla mia pelle, vorrei che continuasse, che mi stringesse, che mi faccia sentire amato a modo suo, che mi protegga e che dimostri che io sono solo suo" spiegò Harry
"Mh... Capisco, io credo che tu sia versatile, ascendere passivo"
Harry lo guardò con sguardo confuso e interrogativo.
"Ti spiego, nel rapporto sessuale uomo e uomo, ci sono due ruoli , attivo anche detto top e passivo anche detto bottom. Il bottom è colui che diciamo lo prende quindi viene penetrato, il top è quello che penetra, mi segui?"
Harry annui.
Stranamente non se sentiva disagio a parlare di sesso con Lupin.
"Bene" rispose Remus e poi continuò "versatile è quella persona che sia lo prende sia lo da, dipende dalla situazione. Tu sei versatile, ascendente passivo capito?"
Harry annuii ancora. "Quindi io, teoricamente lo prendo, ma se Sev mi dà l'approvazione potrei anche darlo"
"Si Harry, vedo che hai capito, e non devi avere paura, si può far male all'inizio, ma questo perché sei vergine, poco ti abituerai e poi sono sicuro che Severus sarà gentile con te"
"Si, lo credo anche io"
"Allora vai monello, e vagli a dire quanto lo desideri e non ha paura di lui, parla con lui apriti"
"Grazie Remus , sei il migliore" rispose Harry abbracciandolo per poi alzarsi e ed allontanarsi.
"Ah Harry!" Lo chiamo Remus
"Si?"
"Ricorda ... I mandrini ... Ci sono sempre per te" disse Remus
"Giuro solennemente di non aver buone intenzioni" disse Harry scherzosamente per poi correre via ridacchiando dopo aver visto il sorriso di Remus.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...