"non farlo, capito?" Chiese Piton
"Non puoi chiedermi questo!" Rispose il ragazzo sotto di lui
"Te lo chiedo eccome!" Ribatte Severus.
Quest'ultimo gli prese le mani e gliele bloccò sopra la testa, dopo di che iniziò a baciargli il collo lasciando qualche segno.
"Sei solo mio" disse Severus
"Io l'ho fatto solo per proteggerti ... Non volevo che ti ferissero" spiegò Harry
Severus si avvicinò al suo viso e lo baciò.
Lentamente , mentre una mano teneva ferma le mani sulla testa del ragazzo, l'altra stava slacciando la cravatta e sbottonando la camicia.
"Vuoi che mi fermi?" Chiese Severus
"No, continua, mi sento bene" gli rispose Harry
Piton sorrise e tornò a torturare il collo del ragazzo con baci e succhiotti.
Prese il ragazzo in braccio facendogli avvitate le gambe intorno al bacino.
Severus fece cadere il mantello e fini di sbottonare la camicia mettendo le mani sotto di essa per toccare i suoi fianchi.
Harry fremette a questo tocco e si stringe ancora di più.
Severus gli tolse anche la camicia e lo ripose di nuovo sul letto.
Dal collo scese più giù e andò a torturare il petto e gli addominali
"Lascia che sia io" disse Harry
"Come?" Chiese Severus alzando la testa dal bellissimo corpo del ragazzo , con espressione confusa.
"Lascia che sia io ... Ad essere attivo" rispose Harry guardandolo negli occhi.
Severus a quelle parola lo trapasso un brivido di paura e terrore.
Si ritrasse e iniziò a tremare.
"Ehi, Sev ..." Lo chiamò
Sev si sedette sul bordo del letto cercando di calmarsi.
"Ehi ehi Sev , stai avendo un attacco di panico?" Harry si mise davanti a lui e cerco di prendermi le mani, ma pena Harry gli toccò i polsi , lui scattò e si ritrasse impaurito.
"Sev, che ti succede? Dimmi cos'hai! Perché reagisci così"
Severus si alzò e andò verso la porta.
"M-mi d-dispiace i-io-... Non posso" disse Severus.
Dopo di che prese la sua bacchetta e scappò via.
Harry si rimise la camicia e lo seguì.
Severus corse nel cortile e scappò verso il cancello, difronte a se però si ritrovò Remus.
"Severus, che succede?"
"I-io- ... Non posso, d-devo andare, prenditi cura di Harry, ti prego" dopo di che si smaterializzò.
Poco dopo arrivò Harry.
"Remus, Remus Dov'è Sev? I-io- devo trovarlo, non so cosa sia successo, è stato tutto improvviso, noi-"
"Harry!!! Calmati! Non lo troverai perché si è smaterializzato. Dimmi che è successo!"
"Eravamo in camera, noi ...ci stavamo provando, stava andando tutto bene. Gli ho chiesto se potevo essere io ... Si, l'attivo insomma... E ha iniziato a tremare, non respirava bene, si è allontanato, aveva un vero e proprio attacco di panico. Ed è scappato via" spiegò Harry cercando lui stesso di calmarsi.
"Vieni, torniamo dentro e sistemiamoci, tornerà, vedrai" lo rassicurò Lupin per poi portarlo dentro e portarlo nel dormitorio dei Serpeverde affidandolo a Draco.
"Quindi Severus è scappato" disse Draco
"Già ... Forse ho sbagliato qualcosa, forse-"
"Harry! Non correre! Hai sempre questo brutto vizio" riproverò Draco "corri! Fai le tue supposizioni e ti basi di quelle senza avere prove! Aspetta di parlare con lui! Poi decidi!" Terminò mettendogli una mano sulla spalla.
"Grazie, ora vado a fare una doccia, e dopo vado a letto, la preside tanto ci ha messo come compagni di stanza" rispose Harry con un sorriso entrando in bagno.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanficTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...