(stallina plzz✌️🥺🖤💚)
"Severus, sono sicuro che troverai la soluzione, ma non puoi farlo se non riposi ogni tanto" disse il lupo mannaro
"Lupin, non rompere!" Strillò Severus
"Severus, perfavore ascoltami! Quanti giorni sono che non dormi?"
"Cinque, sei, forse sette, non lo so" rispose secco il pozionista intento a tagliare un radice.
"Sei troppo stanco, ecco perché non trovi soluzioni! Domani è la vigilia, accetta l'invito della moglie di Malfoy, vai da loro per Natale, vai da Harry" suggerì
"Non posso" rispose Piton
"Perché?"
"Perché no"
"Perché no,non è una risposta Severus" ribatte l'uomo dietro di lui, mentre Severus versava un impasto verdognolo in una ampolla.
Finito di versare sospirò.
Non è che non volesse andarci, anzi, desiderava più di ogni altra cosa vedere Harry, rivedere i suoi occhi e tenerlo stretto.
Ma sapeva che se fosse andato da lui non sarebbe più tornato indietro.
Separarsi di nuovo da lui!?...non lo avrebbe sopportato.
Dire che non aveva riposato era sbagliato, lui ci aveva provato.
Ma senza Harry dormire per lui era impossibile.
I pensieri, i ricordi, i sogni , gli incubi, lo assalivano.
Se si fosse addormentato adesso, cosa che non sarebbe successa, so sarebbe risvegliato 2 giorni dopo per quanto era stanco, e non poteva permettersi di perdere altro tempo.
"Parlami di cose serie invece! Weasley che fine ha fatto?" Chiese scocciato
"La madre e il padre lo hanno rimproverato! Sono scioccati per la relazione tua e di Harry, devono ancora capire, ma si fidano di Harry, dicono che è un ragazzo giudizioso! La scuola invece lo ha sospeso, e al suo rientro finirà di scontare la punizione che già stava scontando la Granger, insieme a lei." Spiegò l'insegnante
"Bene" rispose freddo Piton
"Ora devo andare, ma Severus... Pensa a ciò che ti ho detto. Forse Harry ha bisogno di te" e uscì dalla stanza.
Quell'ultima frase aveva lasciato Severus di stucco.
Forse Lupin aveva ragione, aveva bisogno di dormire, e aveva bisogno di Harry.
Spense la posizione, era inutile continuarla, sapeva che non andava bene.
Si tolse il pareo dalla vita e si diresse in bagno a fare una doccia.
La doccia ti ricordava tantissimo Harry e di come lui lo aveva visto in tutte le sue imperfezioni.
Imperfezioni che però Harry amava.
Uscì dalla doccia, di asciugo i capelli, colpo di bacchetta e fu pronto.
Si smaterializzò per poi materializzarsi davanti alla porta di Villa Malfoy, e suonò.
Davanti a lui comparve Narcissa,.che lo accolse con un sorriso.
"Severus caro, come mai qui? Hai un aspetto orrendo, sicuro di non essere malato."
"Ciao Narcissa! Scusa se sono così indiscreto ma ... Posso vedere Harry?"
La donna ridacchiò divertita
"Vieni, entra pure, è in salotto a giocare con Draco"
Severus non perse un attimo e corse in salotto.
Vide che Draco e Lucius lo aveva messo in piedi e stavano cercando di farlo camminare.
"Uffa, perché non vuole camminare" sbuffò Draco
"Ha detto bene, non vuole, non c'è nulla che lo sproni" affermò Lucius arreso sul pavimento.
"Harry" disse Severus con gioia
Harry si voltò e sul suo viso si stampi un grande sorriso.
Cerco di mettersi in piedi e quando ci riuscì inizio lentamente a fare qualche passo.
"Papà guarda" disse Draco
Harry piano piano, stava camminando sbilanciandosi ogni tanto ma camminava.
"Bravissimo piccolo, vieni, vieni dal.tuo Sev , vieni" lo incitò Piton
Il.bimbo non se lo fece ripetere 2 volte e camminò più veloce.
Una cosa incredibile accadde.
Mentre Harry camminava la sua figura di alzava, le braccia e gambe crescevano, i capelli si allungavano.
Harry era tornato ragazzo ed era difronte a Severus.
"Harry ..." Esalò l'uomo stupefatto.
"Sev!" Il ragazzo esplose di gioia, finalmente era tornato normale.
Sev fece un fioco sorriso dolce, chiuse gli occhi e sussurrò un "finalmente, la pozione era solo temporanea" poi si lasciò cadere a terra, ma Harry lo prese la volto.
"Sev, Sev, stai bene? Che hai?" Chiese Harry preoccupato
Draco si precipitò da loro a fare una mano ad Harry per sorreggere l'uomo
"È stanco morto, guarda che occhiaie" affermò Draco.
Harry guardò il suo compagno e riuscì a constatare che era vero.
"Posso farcela" disse Severus con un filo di voce.
"Non dire sciocchezze" lo rimproverò Harry
"Vieni Harry, portiamolo nella camera.degli ospiti" disse Draco e insieme lo trasportarono li, fino al letto.
"Grazie Draco" disse Harry
"Figurati, vi lascio soli, a dopo fratellino" disse dandogli una amichevole pacca sulla spalla e uscire.
"Mi spiace non essere riuscito io ad aiutarti" disse Piton
"Ti amo" disse Harry in risposta
Severus sorrise "ti amo anche io, moccioso"
Harry si stese accanto a Severus, e si appoggiò sul suo petto.
Severus non perse un secondo, gli strinse la vita e lo baciò.
Senza rendersene conto entrambi si addormentarono guardandosi negli occhi.
Entrambi avevano bisogno di dormire.
Nessuno dei due ci era riuscito finora quel momento senza l'altro.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
ФанфикTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...