attacco

765 44 1
                                    

Severus era sulle rive del lago nero.
Harry lo raggiunse , seguito dai 4.
"quale parte di 'vogkio stare da solo' non vi è chiara?" Chiese scocciato
"Dovevo venire solo io, volevo sapere se stavi bene, ma a quanto pare neanche il 'vado da solo' è chiaro" rispose anche lui scocciato
"Andatevene, non sopporto nessuno adesso" sputò Piton sprezzante
Harry si inginocchiò davanti a lui non rendendosi conto e non curandosi che del fatto che si fosse bagnato essendo sulla riva del lago.
Harry provò a guardarlo negli occhi
"Harry, non ora" disse Severus
"Ti amo" disse Harry diretto, facendo alzare la testa di Piton di scatto per guardarlo con stupore, per poi sorridere.
"Anche io" rispose Severus arruffandogli i capelli "sempre ribelli questi capelli eh?!"
"Mi rappresentano..." Ridacchiò Harry "Severus, non essere triste, nono sicuro che anche silente è triste per quello che ti ha fatto fare, si  pente"
"Non giustificarlo!" Strillò Severus
"Non lo giustificò, però-"
"Non c'è un però!"
"Lo so che sei ferito e tradito, ma lui-"
"Lui!! Avrebbe dovuto evitare tutto ciò!! Harry, dei miei colleghi sono morti, dei miei amici sono morti, ragazzi e ragazze come te, della tua età o poco di meno sono morti, tutti... E io sono dovuto rimanere lì, a guardare, senza fare niente ... Non hai idea di quello che ho provato. E l'ho fatto solo perché me lo ha chiesto lui. E alla fine si è fatto uccidere, non lo perdonerò per questo"
"Sev, lui-"
Fu interrotto.
Le nuvole su di loro iniziarono a muoversi in un vortice, dopo di che un fulmine colpi il terreno e compari una sagoma di un uomo.
Harry iniziò a tremare.
Severus scatto in piedi insieme ad Harry si avvicinarono ai malandrini e a Lily.
"Ma salve" disse l'alta figura
"Chi sei? Che cosa vuoi?" Disse Sirius
"Ooh~ non importa chi sono! Sono qui perché c'è un ragazzo... Un ragazzo speciale e una donna  ... Destinati ad una missione ... Un sacrificio"
L'uomo aveva una voce morto roca e tenebrosa.
"Loro" aggiunse indicando Harry e Lily.
Severus si parò davanti ad Harry e James davanti a Lily.
"Oh, volete sfidarmi, ma non vi conviene, è destino che accada, in un modo o in un altro" disse accompagnato da una risata malefica.
"Che facciamo James?" Chiede Remus
"Non lo so" rispose Ramoso
"Tu, donna dai capelli rossi, prendi il ragazzo e venire con me, muoviti" ordinò
"No!" Disse diretto James "non avrai ne mia moglie ne mio figlio"
La scura figura tirò fuori una bacchetta.
"Lupin, Black, portate Harry e Lily lontano da qui" ordino Severus
"No, no Sev, io non ti lascio" urlò Harry
"Harry, vattene" disse di ribbatto il corvino.
L'uomo iniziò a scagliare contro di loro degli incantesimi non verbali
"BLACK, datti una cazzo di mossa e portate harry e lily via di qui" ordinò Piton
"Ma Severus" iniziò Remus "noi-"
"ORA" urlò l'uomo dai lungi capelli corvini
Sirius prese in spalla Harry e Remus prese Lily e iniziarono a correre
"NO SEV" urlò Harry "SIRIUS LASCIAMI, LASCIAMI, IO DEVO AIUTARLO"
"sta calmo Harry, Piton sa quello che fa... Credo" rispose felpato.
Dopo di che lui e Remus portarono Harry e Lily sulla torre di astronomia, da lo videro Piton e Potter lottare contro il nemico.
"EXSPELIARMUS" urlò Piton Piton facendo indietreggiare la figura
"Bel colpo Piton" disse James
I due continuarono a lanciare colpi di bacchetta alternati in sincronia.
"EXSPELIARMUS" gridarono assieme e disarmarono l'uomo.
Quest'ultimo con fare arrabbiato disse: "non canterei vittoria Piton" e con un gesto nella mano elevò da dietro un mucchio di nuvole in corpo di una ragazza.
Una ragazza che Piton sapeva bene chi fosse, e appena la vide andò ne panico.
"NO, ARGENTEA..." urlò "LASCIA ANDARE MIA FIGLIA LURIDO VERME" gli punto la bacchetta contro
"Attaccami Piton, e io la ucciderò in un colpo solo" disse il loro nemico.
"Consegnami il ragazzo e sua madre e lei è salva" terminò
"Cosa? No! Lasciala e lasciaci in pace" ribatte
"Hai un minuto di tempo Piton, decidi in fretta"
Severus si girò a guardare Harry sulla torre di astronomia, e poi il suo guardo si punto su sua figlia.
Cosa fare? Chi salvare? O meglio...



-angolo autrice-
Non avere idea di quello che ho in mente🙃🤫😱

Dopo tutto questo tempo?... Sempre! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora