(ricordatevi la stellina plzz🥺😘)
Dopo che Harry pianse in braccio Severus per buoni ¾ d'ora perché non voleva andarsene dall'uomo, Narcissa prese il piccolo Harry e lo porto in macchina con sé e i due maschi Malfoy per poi partire.
Mentre l'auto si allontanava Severus tese la mano in quella direzione come se volesse riprendersi Harry e non lasciarlo andare.
In effetti era così, ma sapeva che non poteva tenere il piccolo Harry con se.
Abbassò il braccio in modo arreso per poi tornare dentro accompagnato da Lupin e Black.-dopo un paio di giorni-
"Severus! Vuoi calmarti?!" Gli intimò Lupin
"Sono calmo! Però forse dovrei andare a vedere come sta? E se non riuscisse a dormire? Se avesse bisogno di me?"
Piton, forse per la prima volta in vita , stava andando nell' ansia più totale.
"Severus, Harry sta benone! È con i Malfoy! Narcissa è una buona madre, Harry sta bene" disse Sirius "forse io e lei non abbiamo preso i rapporti completamente, ma so com'è come madre e so che Harry è al sicuro"
Severus sospirò pesantemente.
Continuò a sfogliare il libro di pozioni nervosamente, in cerca di un rimedio.
Aveva provato qualsiasi cosa prima di mandarlo dai Malfoy.
-finite incantatem-
-Pozioni di ogni tipo-
Di tutto, aveva provato di tutto, e nulla.aveva funzionato.
"Harry starà davvero bene?" Chiese
"Si ti dico" insistette Felpato
"Va bene, va bene" disse arreso il pozionista tornando a lavorare._mentre_
Alla Malfoy Marron, mentre Lucius era nel suo studio a sistemare delle carte e Narcissa di sistemava per la cena, Draco e il piccolo Harry giocavano insieme sul tappeto di fronte al camino.
"Cacion , Pacion"
"Camion Harry , camion"
"Pacion, Pacion" ripete Harry divertito.
In quell'istante arrivò Narcissa.
"State giocando?" Chiese con il sorriso
"Ad Harry piace il camion giocattolo" disse Draco dando un bacio sulla guancia sua madre "sei bellissima mamma, questo coloro ti dona"
"Grazie tesoro" rispose la donna.
Narcissa e Draco continuarono a giocare con Harry.
Per un momento Draco e sua madre si distrassero ed Harry ne approfittò per allontanarsi.
Gattonò fino alla scale , e cercò di salire.
In quel preciso momento, Lucius uscì dal suo ufficio e lo vide.
"Levicorpus" disse immediatamente e fece volare Harry fino a se, prendendolo in braccio.
Scese con Harry in braccio.
"Narcissa!!" La.chiamò
"Draco vieni, tuo padre ha trovato Harry" disse lei correndo verso il marito "perfortuna" sospiro lei di sollievo.
"Dovete stare più attenti, era sulle scale, se fosse caduto,. Severus ci avrebbe uccisi" intimò Lucius "ora andiamo a cena" ordinò portando lui stesso Harry a tavola e poggiandolo nel suo seggiolino.
Narcissa gli diede da mangiare, ed Harry ne fu molto felice.
Sia da bambino che da ragazzo amava mangiare.
Durante la cene, forse per la prima volta, la famiglia Malfoy si comportava come una famiglia normale.
Sarà per l'assenza di Voldemort, sarà per il clima natalizio che si respirava in casa, ma finalmente erano una famiglia normale.
Draco si sentì così felice di questo... La sua famiglia era unità, nessuno li accusava più di nulla, a scuola aveva degli amici, Harry si stava trasformando in una fratello, non poteva desiderare di più.
Adesso sentiva che la sua storia poteva avere il suo.lieto fine e adorava quella sensazione.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanficTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...