Diagon Alley

621 50 0
                                    

(stellina.plzz 🥺🌟)

Se solo non lo stesse provando lui stesso Severus non avrebbe mai creduto a quello che stava  vedendo.
Stava passeggiando serenamente per Diagon Alley , avendo sotto braccio il suo amato Harry e per mano la sua amata figlia.
Passeggiava tranquillamente da un negozio all'altro, da una bancarella all'altra.
Non credeva che uscire con la propria famiglia, fosse così piacevole, anche se sentiva su di sé gli occhi della gente.
"Arrivano guai" mormorò Harry indicando con lo sguardo in direzione difronte a loro, dove Piton poté vedere Ron ed Hermione.
Piton senti una voce famigliare e si voltò indietro vedendo Draco, il suo figlioccio, con sua madre  e più in la suo padre.
"Anche da questo fronte" rispose Piton sospirando.
"Vuoi c'è torniamo a casa?" Chiese Harry stringendosi al suo braccio
"No! Argentea e tu volevate fare una passeggiata, e quindi faremo una passeggiata come una famiglia, che gli altri si fottessero" rispose Severus   , stringendo la mano a sua figlia e stringendo ancora di più Harry a se.
"Andiamo"
E si diressero in direzione di Ron ed Hermione.
"Uuuw guardate, la coppia dell'anno" strillò Ron
Severus si voltò, guardandolo con indifferenza e con la sua solita superiorità.
"Lo vedo Ron" aggiunse Hermione beffarda "a quando il matrimoniale??"
Harry stava per rispondere ma Severus lo bloccò.
Arrivarono Molly e Arthur
"Signor Weasley, signora Weasley" disse Severus.
"Professor Piton" lo salutò Molly
"Harry, caro, come stai?"
"Meglio signora Weasley, adesso che c'è Sev con me! Starei meglio si quelli che credevo miei amici non mi avessero trattato con uno zerbino , e fossero stati contenti del fatto che io abbia ritrovato il mio Sev" affermò con fierezza.
"Neanche lo neghi che stai con il pipistrello, schifoso" Sputò Ron con odio e disprezzo.
"Si chiama Severus! Se-ve-rus" urlò Harry lasciano Sev dietro di sé e inveendo contorno il rosso "Severus Piton, per te Professor Piton o signore, e ti conviene portargli rispetto se non vuoi conseguenze, chiaro? Stupido idiota che non sei altro" Disse rabbioso per poi tornare a dare il braccio a Severus
"Con permesso" disse Severus cambia do direzione e andando verso la famiglia Malfoy, lasciando i Weasley stupefatti.
"Draco" urlò Harry andando verso di lui e abbracciandolo "ciao furetto".
"Ciao sfregiato" lo risalutò Draco ricambiando l'abbraccio.
Harry, caro, stai bene vero?" Chiese  Narcissa avvicinandosi ad Harry abbracciandolo delicatamente.
"Sto bene grazie, tu stai bene?"
"Si , sto bene Harry , caro, abbiamo una novità, sono incinta" annunciò la donna con orgoglio
" Quindi ... Avrai i fratellino Draco!!" Strillò Harry con grande felicità
Draco stava per rispondere quando un gufo arrivò e lasciò una lettera nelle mani di Severus.
L'uomo la apri e la lesse, Appena arrivo a metà  sgranò gli occhi per poi continuare con il sorriso e una lacrima scese.
"Che succede?" Chiese harry preoccupato
"Domani tornano i tuoi, dicono che sono già in viaggio, che stanno bene e..." Si interruppe sopraffatto dall'emozione "tua madre è incinta anche lei  e vuole che io sia il suo padrino"
Severus non poté trattenere la gioia e abbracciò forte Harry.
Quest'ultimo non poté essere più felice, felicità estranea e nuovo a lui , ma che lo faceva sentire più bene che mai.
Severus decise di invitare Narcissa cona sua famiglia la sera del ritorno di Lily e James per festeggiare le due gravidanze.
Harry fu sorpreso di questo, Severus non era il tipo da feste e baldoria e questo lo lascio senza parole.
Salutati i Malfoy continuarono il giro per Diagon Alley, e appena ebbero fatto abbastanza compere

Dopo tutto questo tempo?... Sempre! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora