la felicità

649 34 0
                                    

erano passati 2 mesi da quando harry aveva scoperto di essere incinta, e Severus finalmente poteva iniziare il suo corteggiamento.

passi per fare un corteggiamento corretto:
- invitare il corteggiato/a 3 volte a fare una passeggiata

- appendere una pergamena all'ingresso della sala grande con inciso il proprio nome e se il corteggiato accetta il corteggiamento firmerà il foglio

- il corteggiatore dovrà assistere ad un evento pubblico accompagnato dal corteggiato

- dovranno concordare insieme la data del matrimonio e i compiti dopo di esso tra i quali: ^economici , ^casalinghi. ^prole, (e altro ancora)

Severus lesse tutte quelle regole e quasi gli scoppiava la testa.

Sarebbe stata dura, ma non perchè non desiderasse harry ma per la gente, per il fastidio che gli provocava essere al centro dell'attenzione.

Dei giudizi lui in fondo se ne sbatteva altamente, ma essere guardato come allo zoo lo infastidiva.

"severus? tutto ok?" chiese lily entrando nell'aula di pozioni.
"apparte che sto impazzendo Lily? si, tutto ok"

"impazzendo Severus? come mai?" chiese curioso

"per il corteggiamento, non so e avrò la forza di farlo" sbuffò buttandosi sulla sedia.

in quell'istante i due amici non si erano resi conto che il ragazzo prescelto li stava ascoltando da dietro la porta.

"che intendi severus?"
"lily non serve che io ribadisca quanto amo harry, ma accecato dell'amore non avevo calcolato che questa cosa andava fatta in pubblico."confessò
"ti preoccupa il giudizio della gente?" chiese il la donna

"cosa? no minimamente, ma avere gli occhi addosso mi irrita ad dir poco" rispose severus.

harry sospirò pesantemente accarezzandosi il ventre, stava per entrare e dire qualcosa quando senti:
"non me ne frega un cazzo lily... la gente vuole guardare? che guardi ! io amo harry e non devo nasconderlo a nessuno. è vero, odio che le persone mi guardano, ma mi compiaccio quando noto che il loro sguardo è di invidia perchè io ho harry. E poi avremo un bambino, harry farà l'auror, io dovrò occuparmene, la gente mi guarderà di più! che lo facciamo! Potrò vantarmi di avere un marito e due figli/e stupendi, e che io non posso essere più felice di così"

harry si commosse, spalancò la porta e corse ad abbracciare severus

harry si commosse, spalancò la porta e corse ad abbracciare severus

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Il tipo di abbraccio)


"anche io ti amo tantissimo Sev" disse tra i singhiozzi.

Severus prima stupito e poi contento, strinse il ragazzo e lo coinvolse in un bacio passionale.

<non potrei essere piu felice> penso severus  

Dopo tutto questo tempo?... Sempre! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora