//stellina plzz///
"Severus" lo chiamò la MGrannit
"Mamma" sussurrò lui "c'è succede?"
"Ora che hai chiarito caro, non credo che sia il momento. Lo hai con te giusto?"
"Si mamma, ma prima ... James e le tradizioni. Lo sai"
"Allora vai, fallo, sei pronto tesoro, ti meriti di essere felice. Vai"
"Ok, torno subito" e scappò via.
"Dove vai Severus?" Chiese Lily
"Oh cara, presto lo vedrai" rispose Minerva
Poco dopo Severus tornò indossando un abito tradizionale per il corteggiamento.
"Wow" disse Harry che lo vide vestito in quel modo, da sembrare un principe.
Severus prese sotto braccio Minerva e si avvicinò a James, il quale aveva messo una mano sulla spalla di Harry.
"Signor Potter" disse chinandosi leggermente
"Piton" rispose l'uomo
"Nel pieno delle mie facoltà e in piena coscienza delle mie volonta, sono qui per chiedervi ufficiale il permesso di conteggiare ufficialmente vostro figlio."
James lo guardò per qualche istante.
Harry era impaziente di una risposta.
Severus stava per svenire atterra per l'attesa, con un groppo in gola.
James non disse una parola per alcuni minuti.
Poi sospirò e si avvicinò ritrovandosi faccia a faccia con Piton.
"Tu ... Lo ami davvero? Sei sicuro dei tuoi sentimenti?' gli chiede
"Completamente!" Rispose il maestro di pozioni.
"Cos'è che provi? Quale conferma posso io avere della tua sincerità"
"Potter ... perfavore ..." Severus chiuse gli occhi. Esprimere i suoi sentimenti davanti a tutti non era semplice, anzi, non lo avrebbe mai fatto.
"Come puoi ammettere di amarlo se non riesci ad esprimere i tuoi sentimenti!" Fece notare James.
"James, che stai facendo? Smettila" sussurrò Lily.
"Lily, fammi fare, tranquilla" rispose James per poi tornare a Piton.
Severus sospirò.
"Va bene" disse arrendendosi
"Sev, non devi, noi possiamo-" provò a dire Harry ma Piton lo bloccò.
"Io amo Harry" iniziò Severus "lo amo con tutto me stesso. Ho dato la mia vita per rendere sicura la sua. L'ho protetto fino ad oggi, da oggi in poi voglio farlo con una consapevolezza diversa. Che non lo faccio per Lily, o perché me lo ha chiesto Albus, o per qualsiasi altra motivazione. Lo faccio perché lo amo. All'inizio mi sentivo un egoista, credevo che avrei dovuto scegliere Harry davanti ad una scelta, e lo ammetto , avevo paura"
"Che scegliesse noi?" Chiese James
"No, che scegliesse me, avevo paura di essere la sua scelta. Paura che io sarei stato il motivo per il quale avrebbe perso la sua famiglia, una seconda volta! Lo avrei lasciato se non mi avreste poi travolto come una tempesta e io non avessi visto altro che lui in qualsiasi direzione. Lo voglio con me, è tutto per me, lo amo è la mia vita! Darei tutto per lui! Perfavore ..." Severus chiuse gli occhi ,arrossì, voleva sprofondare, voleva nascondersi nel primo buco che poteva trovare.
"Secondo tradizione..." Iniziò James "io posso sottometterti ad una prova e posso scegliere tra : "sfida" - "missione" e "duello", e scelgo-"
"James no!" Ordinò Lily
"Il duello" terminò James.
Severus sbiancò.
"Cosa? Cosa comprende il duello?" Chiese Harry
"Devono fare un duello magico che durerà finché uno dei due non si arrende o ... Muore" spiego Lily.
"No, no fermatevi! Fermi tutti! Non lo farete!" Strillò Harry
"James non credi di star esagerando?" Chiese Remus avvicinandosi all'amico.
"Minimamente" rispose lui
Severus si voltò verso Minerva, e la vide notevolmente preoccupata, anche silente era "indisposto" anche se non lo mostrava. Era qualcosa di ufficiale legalmente magico. Non poteva intervenire.
"Sev" sussurrò Minerva "riflettici bene! Ti prego! Non voglio che ti fai male figliolo"
"Tranquilla mamma, va tutto bene" la rassicurò Severus per poi rivolgersi a Potter "accetto" rispose a gra voce e James sorrise.
"No! No Sev ti prego! P-potresti morire! Perfavore" lo prego
"Io voglio sposarti! Se James me la vuole rendere difficile che così sia" dopo di che prese la sua bacchetta e si diressero verso la foresta oscura. Arrivati ai bordi Severus lasciò Minerva ad Albus.
"Ragazzo mio stai attento" lo pregòa donna
"Fa attenzione" disse Albus.
"Tranquilli, andrà tutto bene" rispose l'uomo dai capelli neri per poi allontanarsi e mettersi in posizione di combattimenti come James.
I due iniziarono a combattere.
James ci metteva il massimo per essere all'altezza di Severus, cmrisapito essere un buon combattente oltre che un grande pozionista.
Chiaramente entrambi si colpirono cercando di fa attendere l'altro e vincere la sfida.
James lanciò un incantesimo che colpì Severus al spalla facendogliela sanguinare.
"SEV" Harry era intento a andare da lui ma Remus lo fermò .
Severus ricambio il colpo ad una gamba.
Severus lanciò un "SECTUMSEMPRA"
"Basta! Basta! Per favore!" Harry si lanciò tra i due.
Severus perse un colpo quando vide che Harry si mise in mezzo.
Li lanciò immediatamente.
Un istante.
Solo Un Istante ci volle affinché Severus prese Harry e lo mise davanti a se, lasciando che l'incantesimo lo colpisse alla schiena.
"AAAAAAAH~" URLÒ per poi cadere a terra.
"Sev, Sev, Severus dimmi che stai bene! Ti prego! Sev rispondi" urlò Harry con le lacrime agli occhi. "Silente faccia qualcosa" lo pregò
"VULNERA SENENTUR" strillò il professor Silente.
Pochi minuti ci vollero. Minuti di interminabile panico prima che Severus si svegliasse.
Piton apri lentamente gli occhi e il primo viso che vide fu quello di Harry.
"E-ehi m-mocc-cioso... Non piangere! Va tutto bene, credo." Disse con un po' di fatica e respiro affannoso.
"Oh sev, vieni, ti do un po' d'acqua" disse Harry che lo alzò leggermente e lo fece bere lentamente per poi metterlo giù.
"Severus, ragazzo mio, come ti senti?" Gli chiese Silente.
"Sto bene papà! Credo, mi fa male la schiena!" Confessò con dolore. "Dov'è Lily?" Chiese
"È con James! Era furiosa con lui probabilmente ora gli sta urlando contro" spiegò Remus
"Non vorrei essere nei suoi panni" aggiunse Sirius.
"Papà è uno sciocco, un vero stupido egocentrico" disse Harry scuotendo la testa
"Ehi! No!" Disse Severus alzandosi con il busto e poggiandosi sulla testiera del letto "è tuo padre, non dire così"
"Non poteva accettare e basta! Doveva mettersi in mostra! Odio quando fa così" disse Harry
"Tranquillo, anche io" disse Lily entrando nella stanza.xome il vento seguita da un James rammaricato e a tratti offeso.
"Sev, come stai?" Chiese Lily
"Bene Lily! Mi sento sempre meglio"
"Bene! . comunque hai il permesso.di corteggiare Harry in modo formale! Hai la nostra benedizione" disse Lily
James provò a ribattere "io non ho detto che-"
"Taci!!" Ordinò Lily "e vergognati, un uomo del.tua età essere così immaturo"
James fece un passo indietro e tacere.
"Non prendetevela con lui, aveva il diritto di farlo! Non ha infranto nessuna regola per una volta ahah" disse Severus alzandosi dal letto e di diresse verso James offendogli una stretta di mano.
James gli strisne la mano e sorrise.
Harry era felice adesso, l'uomo che amava stava bene e ora poteva sposarlo alla fine.
"Hai sentito piccolino? Papà verrà con noi! Sei felice vero?" Sussurrò Harry accarezzandosi la pancia dolcemente.
Severus andò verso di lui, si inginocchiò e alzò la maglia di Harry baciandogli il ventre dolcemente per poi poggiarci la fronte e sorridere.
Harry accarezzò i capelli di Severus per tutto il tempo che lui fu lì a sorridere e baciare il ventre di Harry di tanto in tanto.
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...