(ricordatevi di lasciare una stellina plzzz🥺🥺)
Dopo essersi calmato Harry si addormetò tra le braccia di Severus.
"È proprio bello quando dorme" su fece sfuggire Piton che arrossì all'istante "c-cioè ...si insomma ... È carino- cioè ... Aaaah~" sospiro "ma chi voglio prendere in giro" disse nascondendo il viso in una mano.
Remus e Sirius si guardarono e ridacchiarono.
"È ora di riportarlo in stanza. Restate qui stanotte. Domani andrete via" disse Remus prendendo per mano il suo compagno e portando nei suoi alloggi e stessa cosa fece Severus.
Il mattino seguente Harry si svegliò fresco e riposato, non dormiva così bene da giorni oramai . Guardo al suo fianco a vide Severus addormento
Decise di non svegliarlo.
Andò in bagno, si preparò e andò a lezione lasciando un biglietto a Severus:
-sono già andato a lezione! Non volevo svegliati eri così tranquillo e carino. Ci vediamo dopo. Tuo Harry-
Le prime ore del mattino a carino a gonfie vele.
Harry fu felice di vedere come Draco e i suoi amici si erano preoccupati per lui.
Alla 3 ora ebbero pozioni e il prof li divise in gruppi, e ne gruppo di Harry c'era Draco con Pansy e anche Ron.
Rom fece l'occhiolino ad Hermione, lei sorrise.
Draco lo notò, e infatti guardò Weasley in tutti i movimenti.
Appena Harry aggiunse un ingrediente Ron prese qualcosa dalla tasca e la verso nel calderone senza farsi notare.
Il gruppo continuò il suo lavoro.
Ronald fece finta di inciampare e fece cadere la porzione addosso ad Harry.
La pozione emanò un fumo denso e grigio.
Appena il fumo si dissolse il prof si avvicinò ad Harry per vedere se stesse bene ma non si sarebbe mai aspettato quello he gli si presentò davanti agli occhi.
Harry, Harry Potter, il ragazzo prodigio, il prescelto era ... Tornato bambino.
Un bambino che non avrà avuto più di 3 anni.
Tutti guardarono sbalorditi e confusi tranne Ron ed Hermione che ai fecero una risata.
"Maledetti" disse Draco spingendoli contro il muro "che siate maledetti"
Harry, che non si rese conto di co che gli accadeva intorno essendo oramai un bambino, spaventato dal situazione, si mise a piangere e corse via.
Nel corridoio sbatte contro un altra e magra figura.
Alzò lo sguardo e vide l'uomo negli occhi.
"Che diamine s-"
"Severus" urlò Draco
"Draco, che succede? Questo bambino ..." disse Piton
"È Harry!" Disse Draco "Weasley ha fatto qualcosa alla posizione, gliela fatta cadere addosso e adesso è tornato bambino" spiego con il fiatone per la corsa.
"Maledetti Weasley! Andremo da Minerva! Devo dirgli quello che è accaduto! Adesso però..." Severus si chinò e porse la mano al bambino "ciao piccolino, sai chi sono io? Ti ricordi di me?" Chiese
"S-Sev" disse il bimbo prendendo la mano
"Si piccolo, sono Sev! Vieni!" Disse e lo prese in braccio.
Lo porto da Remus e Sirius e spiegò loro l'accaduto.
"Capisco che tra Ron ed Harry non vi sia più simpatia, ma ora come facciamo a riportarlo normale?" Chiese Sirius
"Non lo so, adesso Draco è così i loro amici per dirlo a Minerva, ora scriverò una lettera a Lily per-" Severus non poté finire la frase che un gufo entro dalla finestra.
"È il gufo di James" disse Remus che prese la lettera e la lesse "caro Severus, sono Lily , io e James abbiamo saputo che hai eliminato la minaccia e che siamo liberi. James ha deciso di voler recuperare il tempo perso. Abbiamo deciso di fare un viaggio. Probabilmente quando leggerai questa lettera saremmo già lontano. Prenditi cura di Harry, a presto! Firmato Lily Potter" fini di leggere Remus.
"Fantastico! E adesso?" Chiese Sirius "Remus fa di nuovo il prof, non può tenerlo qui, io sono ancora ricercato, anche se non so perché. E anche Severus insegna adesso quindi non può tenerlo. Chi se ne prenderà cura ?" Chiese indicando il bimbo che era sul pavimento.
"Potrei farlo io" disse una voce.
I 3 uomini si girarono e davanti a loro si palesò Lucius Malfoy.
"Tu?" Chiese Sirius schifato
"Non fare quella faccia Black, non sono più un cattivo" rispose Lucius avvicinatosi al piccolo Harry "ciao piccolino, ti ricordi di me?" Chiese con un sorriso
Il bimbo lascio il suo peluche e piano piano di diresse verso l'uomo dai lunghi capelli biondi.
"Bah bah m'ha" disse il piccolo
"Aww sei adorabile" disse Lucius iniziando a giocare con lui.
I 3 uomini restarono a guardare.
Dopo poco entro anche Draco con sua madre.
"Severus, siamo andando dal MGrannit, punirà Weasley e scriverà alla famiglia e- ah papà, ecco doveri! Ti cercavamo io e la mamma!" Disse Draco .
"Si scusatemi, ma volevo vedere il piccolo Harry" si giustificò
"Ma che dolce~" disse Narcissa prendendo il bimbo in braccio "ma ciau~ piccino"
Il bimbo rise divertito dalla compagnia e dal attenzioni della coppia Malfoy.
Li bimbo sporse le braccia conto il figlio del Malfoy
"Dra-Drago , Drago"
Draco ridacchiò "Draco piccolo, Dra-co"
"Drago Drago" ripete il bimbo andandogli in braccio.
Il giovane Malfoy iniziò a giocare con lui.
"Possono farlo" disse Remus "Harry sta bene con loro, sono sicuro che starà bene"
"Sarò più che felice di prendermi cura di Harry" disse Narcissa"Severus, dato che sembra che i piani per Natale a casa di Bl- Sirius siano saltati, e loro non ci saranno, vuoi venire da noi a Natale."
"Non saprei Cissy! Vorrei utilizzare le vacanze per trovare un rimedio a quella pozione, sai ... Vorrei riavere il mio compagno." Disse sarcastico
Il bimbo guardò Severus e cerco di andare da lui, ma Severus non fave un passo per andare verso di lui per prenderlo.
Harry, con l'espressione delusa, iniziò a piangere.
Severus corse immediatamente da lui e lo prese in braccio.
Di colpo Harry si calmò e iniziò a sorridere.
"Non credevo che quando mi avevi detto -prenditi cura di questo bambino- facessi sul serio" ridacchiò "non sarò con te per un po' piccolo, ma ti prometto che troverò un rimedio e tornerai come prima ... Tornerai da me"
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...