Remus e Severus corsero nel giardino di Hogwarts quando sentirono: "EXSPELIARMUS"
Appena arrivati videro Harry a terra, ricoperto di terra e di polvere , i ragazzi che lo stavano picchiando più in là,.stesi a terra come salami , questo perché un Draco Malfoy si interpose per difendere Harry.
"HARRY" urlò Piton correndo verso il ragazzo a terra "ehi, rispondimi, sono qui, Harry"
"Sev ... Devi andare via ... Ora" disse Harry
"Cosa, io non-"
"Remus" Harry si rivolse a lui "prendi Sev e Draco e portali via di qui, p-perfavore"
"Perché Harry? Siamo qui per aiutarti, noi-"
"Fa come ti dico ... Perfavore..."
Remus annuii.
Non capì il comportamento di Harry, ma si ricorda anche ora le parole di Silente : <fidatevi di lui> e così avrebbe sempre fatto.
Prese Draco per un braccio, Sev con l'altro e ceco di trascinarli via.
"Lupin!!! Che diamine fai? Lasciami! Devo aiutare Harry" provo a ribellarsi Piton e così anche Draco.
Harry dal canto suo, si alzò in piedi, per quello che gli era possibile, cercando di rimanere in equilibrio.
"Non me hai ancora abbastanza, froci* di m*rda" disse Oliver che insieme al suo gruppo, tra cui alcuni suoi ex amici riiniziarono a picchiarlo e a prendersela con lui.
Lupi stava continuando ad allontanare Piton e Draco come chiesta da Harry, ma purtroppo, non abbastanza perché non potessero servire le parole di Harry: "va bene così, fai di me ciò che vuoi... Farò ciò che vuoi ....basta che non tocchi Sev"
"Cosa?" Si chiese Severus sotto voce
"Mhmm qualsiasi cosa èh?" Chiese Oliver
Harry annuii.
"Domani sera verrà un mio amico a trovarmi ... Dice che vuole divertirsi, maschio o femmina non gli importa ... Sarai tu a soddisfarlo ... Falò e io prometto che non toccherò il tuo spasimante"
Harry guardò pietrificato Oliver e il reato del gruppo.
Due lacrime tracciarono il suo viso ferito.
Annuii
"Lo farò" rispose Harry
"Bene ahahaha" disse Oliver "e ovviamente noi guarderemo, sia mai ci perdessimo lo spettacolo ahaha"
E tutti iniziarono a ridere e umiliare il povero Harry.
"Basta così è troppo anche per me" disse Remus molando la presa sui due e andando da Harry
"Adesso basta" urlò "tutti voi, nell'ufficio della preside, adesso!! E 100 punti in meno a Grifondoro, in più quarantena, pe tutti voi, niente visite o lettere. Così imparate. Ora dalla MGrannit, subito!!"
Il gruppo pian piano indietreggiò e guardarono male Lupin.
Prima di a dare Oliver disse : "l'accordo salta Potter , non è protetto ora" sbeffeggiò.
"No ... " Disse harry cercando a tentoni i avvicinarsi a lui "no, deve esserci qualcosa che vuoi, qualsiasi cosa. Non fargli male"
"Nessuno mi farà male Harry" disse Piton avvicinandosi a lui."credi davvero che un moccioso possa farmi qualcosa??" Ironizzò
"Non sei solo Harry, non lo sei mai stato" disse Draco
"È ora che la smetti di proteggere gli altri e lasci che gli siano gli altri a proteggerti" aggiunse Lupin per.poi scortare il gruppo dalla MGrannit.
Harry si accasciò a terra per qualche secondo, con Draco e Severus accanto a lui.
Poco dopo si alzò, rifiutando l'aiuto sia di uno che dell'altro.
"Harry" lo chiamo Piton
"Cosa?" Chiese
"Lascia che ti aiuti sei ferito" disse tristemente
"Non fanno male ... Posso occuparmene da solo ..." Disse freddo.
Draco mise una mano sulla spalla del suo mentore e gli fece cenno di seguire il ragazzo.
Dopo aver sorriso e ricambiato il gesto del suo figlioccio, Severus segui Harry.
Arrivati negli alloggia Severus non volle più sentite ragioni, e inizio a baciare Harry con foga.
"Mi sei mancato" ansimò tra un bacio e un'altro.
"Anche tu" rispose Harry
I due finirono sul letto.
"Non farlo più" riproverò Severus
"Cosa?" Chiese Harry
"Proteggermi!! Offrire il tuo corpo .... Per me ... Il tuo corpo, la tua anima, la.tua Innocenza, la tua purezza ... Non per me, non i questo caso ... Non con loro"
STAI LEGGENDO
Dopo tutto questo tempo?... Sempre!
FanfictionTrama: dopo la seconda guerra, dopo la morte di Voldemort, Harry decide di tornare ad Hogwarts, prima che le lezioni inizino Passeggiando per le aule entra in quella di pozioni e lo sente un vuoto , una mancanza , così decide di...