Sira's pov.
Sono sveglia dalle sei di questa mattina, non ho dormito per niente.
Avevo mille pensieri per la testa, specialmente dopo quello che ho visto due sere fa.Giustamente vi chiederete: che cazzo ho visto?
Ecco ho leggermente scorto mio padre ed Harry parlare in giardino.
Non che la cosa mi ha fatto strano, se non fosse che era notte fonda e mio fratello aveva uno zaino, pieno come un uovo, sulle spalle.Ovviamente ho dedotto che volesse andarsene, ma ora io mi domando.
Harry caro, tu senza Hermione non ti sai manco alzare i pantaloni e vorresti cercare gli Horcrucx da solo?! Io lo dico che è uno stupido certe volte.
Comunque non ho dormito anche per un'altro motivo.
Bellatrix ha cercato di nuovo di entrare nella mia testa, ma c'era qualcosa di diverso.
L'ho sentita ridere con Malignità, come se dovesse succedere qualcosa per agevolarla.
Ora non voglio pensarci tra qualche ora ci sarà il matrimonio tra Bill e Fleur.
Sarà meglio prepararsi, Ginny sti sta truccando in bagno, mentre io mi sto vestendo.
Non ho visto ancora mio padre da stamattina, e in questi due giorni l'ho visto un po' distratto.
Forse è per l'imminente partenza di Harry, a cui io non potrò partecipare essendo minorenne.
Comunque ha sorvolato il discorso che ha avuto con Harry, non me ne ha fatto nemmeno un cenno, stessa cosa per il ragazzo occhialuto.
Va bhe che si tengano i loro segreti.
"Sira, muoviti!"
"Eh?" Guardo Ginny con aria perplessa, ma quando è uscita dal bagno?
Lei continua a guardarmi con un sopracciglio alzato, ero completamente tra le nuvole? Si direi di sì.
"Su, sbrigati a chiudere il vestito che ti devo truccare!"
Ma perché tutta questa energia? C'è mica deve venire il Papa che devo truccarmi splendidamente.
Ho capito che è un matrimonio però..."Hai proprio energia vedo"
Lei mi fa un sorriso che non promette nulla di buono "bhe mi sembra ovvio, devi brillare mia cara, infondo il tuo fidanzato deve solo svenire"
Cheeeeeeeeee? Jack qui? Al matrimonio? E per di più con la presenza di mio padre?
Oh nono qua succede l'inferno!
"N-non lo sapevi?" Mi chiede guardandomi con aria nervosa, infondo credo di avere una faccia da cretina, non sapevo un cazzo!
"No, Ginny, non so niente! Non sapevo che fosse stato invitato"
"Bhe Fleur lo ha deciso dopo la morte di Silente, Jack l'ha aiutata contro i mangiamorte e quindi hanno creato un'amicizia".
Ok, devo respirare, anche se mi sembra che io non abbia più i polmoni.
Vi rendete conto che Jack sarà qui nello stesso luogo con mio padre in giro e con la consapevolezza che lui sa che Jack ed io siamo fidanzati.
Vi rendete conto come vorrei sprofondare in questo momento?
Se c'è una cosa che ho imparato a mie spese e che mio padre è geloso da far schifo.
Quindi in pratica, se prima mi ero svegliata tranquilla ora voglio morire: gli farà il terzo grado.
Ragazzi chiamate i carri funebri, non sopravviverò.
STAI LEGGENDO
Figlia di un prigioniero parte seconda.
FanficQuesta è la seconda parte di figlia di un prigioniero, se non lo avete letto, vi converrebbe farlo. In questo libro tratterò, in parte, il principe mezzosangue e i doni della morte. Alcuni capitoli saranno inventati, inserendosi nelle vicende di Jk...