Capitolo 6

56 5 42
                                    

writer's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

writer's pov

Appena Crystal vede Mery cadere a terra scatta in avanti prendendo a mo di sposa la ragazza Americana e portarla su un masso tenendo la mano sinistra sulla ferita.

<<Mery... Guardami.... Mery...>>

La ragazza bionda apre debolmente gli occhi.

<<T-ti..sento...>>

<<Non tenere assolutamente gli occhi chiusi ok? Ecco mantieni>>

Prende la mano destra di Mery e la mette sulla ferita. Poi il russo si alza e si rivolge a Croccodrile.

<<Croccodrile! Se volevi uccidere me non c'era bisogno di ferire lei! Non c'entra nulla!>>

Poi si rivolge ai suoi amici.

<<Andate subito al tempio del vino e avvisate tutti. Io devo occuparmi del pirata. Andate ora!>>

<<Bada fratello!>>

Crystal annuisce con vigore per poi rimettere il suo sguardo gelido sul capitano.

<<Tieniti pronto pirata! Ora testerai la mia forza!>>

Croccodrile ride strafottente e poi guarda il suo uncino,ancora insanguinato.

<<Se invece usiamo le armi? Non è meglio damerino?>>

<<Vile è colui che si avvale delle armi per vincere i propri nemici.>>

Il pirata digrigna i denti adirato per poi partire con un attacco frontale. Il cigno lo schiva facilmente prendendo il braccio facendo alzare il corpo del padrone degli alligatori marini. Con un sordo tonfo il corpo di Crocodile raggiunge il suolo e si lascia sfuggire un gremito.

<<Ti basta?>>

<<Ora tocca a me principino.>>

Al lato destro del Busto nascosto da una giacca il pirata estrae una lunga spada con la lama intrisa di vecchio sangue probabilmente di altri nemici con sventurata sorte.

<<Ehy! Questo non vale!>>

Crocodile ghigna malefico e il fendente taglia l'aria ad un palmo di mano dal corpo ormai paralizzato di Crystal.

<<Accidenti! L'ora del tè è finita allora eh? Bene! Iniziavo ad annoiarmi!>>

<<MUORI CRYSTAL! CHE NON CI SIA LUCE CHE ILLUMINI IL TUO SFACCIATO VISO.>>

Il capitano prende la rincorsa con la spada a mezz'aria quando un luminoso bagliore acceca antrambi i ragazzi. Quando il pirata riapre gli occhi rimane stupito nel vedere l'armatura del cigno bianco sul corpo scolpito e asciutto del biondo.

<<Cosa!? Come è possibile!?>>

<<Ma come coccodrillino? Non sai che essendo un cavaliere in caso di pericolo la mia armatura mi protegge? Sei poco informato! Non va bene!>>

Croccodrile stringe il pugno rabbioso dalle continue prese in giro del russo.

<<Preparati coccodrillino! Polvere di diamanti!>>

L'energia fredda del pugno sinistro di Crystal colpisce in pieno il capitano che viene sbattuto su un albero lì vicino. Convinto di aver già vinto Crystal si precipita sul corpo quasi esanime di Mery.

<<Mery! Stai perdendo troppo sangue! Devo portarti via!>>

<<Crystal... Attento... Le tue spalle...>>

Effettivamente Croccodrile si era ripreso e anche subito ed era dietro le spalle di Crystal. Il ragazzo ha il tempo solo di dare le spalle a Mery che viene colpito della spada del pirata. Un taglio sul ventre fortunatamente non grave fa gemere il ragazzo dagli occhi azzurri.

<<Crystal.... No!>>

<<Tranquilla.... Sto bene...>>

Poi si alza in piedi e prendendo la rincorsa lancia nuovamente la polvere di diamanti.

<<Non sai che non bisogna lanciare 2 volte lo stesso colpo? Sciocco! Morirai subito!>>

Ma mentre il capitano impugna la spada viene colpito più forte dal pugno di Crystal. Purtroppo non lo uccide ma lo avvicina al corpo di Mery.

<<NO!>>

Crystal si precipita sul corpo di Mery nello stesso tempo in cui il pirata con un tocco trasporta i tre in un punto sperduto del bosco delle viti.

<<Cosa!? Dove siamo coccodrillino?>>

<<In un punto sperduto del bosco. In questo modo combatteremo solo noi 2. Tieni!>>

Croccodrile lancia una nuova spada a Crystal che la prende al volo senza esitazioni e senza difficoltà.

<<Non combatto con la spada coccodrillino!>>

<<Ti servirà stolto! Yhaaaa!>>

Croccodrile si lancia su Crystal e da lì inizia una vera e propria battaglia.





Destro. Sinistro. Centro.









Centro. Destro. Sinistro.












Non si sente altro che le spade dei 2 che si scontrano. Ad un certo punto si staccano. Crystal fa roteare la spada sulla mano sinistra due volte:Avanti e dietro. Per poi scagliarsi sul capitano.











Spade a terra. Sangue. Gemiti di dolore. Crystal e Croccodrile vicinissimi.













<<Sei morto damerino!>>

Ma quando Crystal si allontana c'è qualcosa che non va. Infatti entrambi si sono trafitti uno per mano dell'altro. Crystal si tiene la parte superiore della coscia destra, non grave mentre Crocodile è stato colpito in pieno ventre.

<<Come... È.... Possibile.... Sono... Stato... Sconfitto...>>

Poi cade morto a terra scomparendo poco a poco avvolto da una nube di sabbia. Crystal sbuffa stanco per poi raggiungere Mery anche se zoppicante.

<<Mery!>>

<<Sto bene... Tranquillo.... Tu piuttosto...>>

<<Graffi tranquilla. Vieni. Ti porto altrove.>>

Appena Crystal tocca Mery nota che è bollente.

<<Hai la febbre. C'era da aspettarselo. Sei debole.>>

Crystal anche se a fatica prende a mo di sposa Mery che con la mano destra tiene la ferita al ventre mentre la sinistra la lascia penzoloni. Poi appoggia la testa sul petto di Crystal.Poi comincia a camminare portando lui e la ragazza dagli occhi color verde prato al centro del bosco. Dopo un po' il ragazzo trova un tronco caduto da tempo dove appoggia Mery mentre lui si appoggia al suo fianco dopo essersi levato l'armatura. Poi si stende abbracciando Mery per saldarla un po'.










































angolo autrice
ammetto che era la prima volta che mi cimento nella scrittura di una battaglia quindi so che non è il massimo ma spero che abbia reso l'idea

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora