Pov Narratrice
Toro:Ancora non conosci di quali immani poteri sono capace. Preparati Pegasus! PER IL SACRO TORO!
Un pugno alla velocità della luce e ben assestato scaraventa Pegasus. Viene scaraventato su un muro della casa che finisce in pezzi. Il cavaliere d'oro ridacchia ma smette quando sente la fragorosa risata di Pegasus.
Pegasus:È caduto nella mia trappola. Durante il suo attacco ho visto chiaramente dove indirizzava i suoi colpi. Proprio come durante l'addestramento in Grecia.
Toro:Anche questa volta ha resistito al mio colpo. E dire che lo avevo lanciato alla massima potenza. È evidente, il cosmo di Pegasus si sta espandendo. È come se ogni istante aumentasse il suo potere. È prerogativa di un cavaliere d'oro imparare come trarre giovamento dai colpi lanciati dagli avversari. Questo ragazzo ha poteri soprannaturali. Peccato che sia un traditore di Athena. Peccato che dabba ucciderlo come il grande sacerdote ha ordinato. Avrei preferito combattere con lui e non contro di lui.
Toro:Preparati ad essere sconfitto cavaliere!
Toro sta per lanciare il suo colpo.
Pegasus:Ora.
Toro:Per il sacro toro!
Il raggio dorato raggiunge Pegasus ma lo blocca con una sola mano anche se con un po' di difficoltà. Toro è visibilmente stupito.
Toro:No. Non può fermare il mio colpo con una mano!
Ma Pegasus resiste.
Toro:Che cosa sta facendo? Lo sta facendo tornare verso di me. Chi è questo ragazzo? Chi è veramente?
Pegasus cede e viene scaraventato via.
Toro:Ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie per impedirgli di uccidermi. Aveva visto ogni mio movimento, nonostante mi spostassi alla velocità della luce. Oh, destino crudele. Mi hai costretto ad uccidere un ragazzo così dotato. (NON PENSATE MALEE).
Pegasus ride ancora e si rialza.
Toro:No, non è vero. Sto sognando!
Pegasus:Lasciami passare cavaliere. Ti scongiuro! Riconosci la sconfitta!
Toro:Che cosa?
Pegasus:Dirti ora. Attaccare significherebbe andare incontro ad una morte ormai certa. Le tue mosse si scaglierebbero contro di te perché ormai le conosco in ogni minimo dettaglio. Conosco il tuo punto debole. So come sconfiggerti. Lasciami passare altrimenti cavaliere d'oro, sarò costretto a non avere alcuna pietà di te! Posso vedere ogni tuo movimento, posso vedere ogni tuo movimento, ogni tuo movimento posso vedere...
Tutto sembrava girare intorno al cavaliere d'oro.
Da Isabel
Mur e Kiki erano insieme a Ledy Isabel e Ledy Artemide e le altre sailor. Erano molto preoccupate. Mery soprattutto. Era da un po' che percepiva poco e niente il cosmo di Crystal.Kiki:La seconda ora è quasi trascorsa. Fate presto cavalieri vi prego.
Mur:Il fuoco del toro si sta spegnendo. È tardi.
Nives:Accidenti alla barriera! Se non ci stava avrei fatto il mazzo a tutti quei cavalieri fatti a lingotto!
Marta:Ma la barriera c'è e tu devi stare buona calma e zitta!
Nives sbuffa sonoramente.
Kiki:Le salveremo vero fratello?
Ad un tratto si sente una voce femminile parlare. Anzi. Sbraitare contro qualcuno.
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RastgeleI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...