Pov Narratrice
Appena Virgo si alza in piedi il cavaliere del Dragone e di Andromeda si mettono in guardia mentre Pegasus è ancora steso a terra(e lasciatelo lì!!! Tanto non serve! 😂).Virgo:Entrate nella sesta casa e cosa fate come prima cosa? Attaccate me, Virgo che ne sono custode. Già, davvero maleducati, non c'è che dire. Senza il minimo di buona creanza.
Sirio è il più teso e nel frattempo Pegasus si rialza.
Pegasus:Lo so Sirio cosa stai pensando. Stai attento, è decisamente forte.
Sirio:Già. Proprio come Ioria ci aveva detto ricordate? Dobbiamo impedirgli di aprire gli occhi. COMBATTERÓ IO CON TE VIRGO! SEI PRONTO? (Cabbo urli babbione? 😂).
Sirio si mette in posizione di attacco mentre Virgo ridacchia.
Sirio:COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE! (Ci credete che mi sono stonata il mio povero orecchio stando con le cuffie?)
Il colpo viene indirizzato alla Vergine che con un ghigno sul viso blocca il pugno con una sola mano. Sirio cerca di liberarsi ma senza successo.
Sirio:Che succede? Non riesco a colpirlo. Un'area di luce avvolge il suo corpo. Non riesco a muovermi. L'azioni come il movimento mi sono impediti.
Virgo:Sei inerme di fronte a me. Il Colpo Segreto del Drago Nascente è davvero misera cosa. Le acque della cascata vicina sono gocce di rugiada a me paragonati.
Sirio:Cosa? Come osi!?
Virgo:La cascata dei 5 Picchi da cui trai la forza. Le sue acque presto saranno vapore così come te. Allontanati Dragone! O diverrai vapore!
Sirio non riusciva a liberarsi mentre il fascio di luce nella mano del biondo aumentava.
Virgo:L'estensione di questo campo di energia raggiunge le tue ossa. Allontanati.
Pegasus:LASCIA LA PRESA!
Sirio lasciando la presa si libera venendo sbalzato via.
Andromeda:Devo trattenere Virgo! Catena di Andromeda!
La catena raggiunge si Virgo, ma si blocca di colpo.
Andromeda:La mia catena si è fermata davanti a VIRGO! Neanche lei può penetrare quell'alone difensivo! Che facciamo?
Pegasus:Non so di quali poteri è dotato.
Virgo:Torna.
La catena cade a terra. Come se sotto comando di Virgo. Poi ad un tratto si schianta contro Andromeda avvolgendo.
Pegasus:NO!
Andromeda:Catena...
L'arma stringeva sempre di più il corpo del ragazzo e ormai stava soffocando.
Andromeda:Contro me ti rivolgi? Mai ho immaginato che una simile cosa potesse accadere. Come è possibile?
Le carni del povero 16enne si laceravano sotto le spire della catena.
Pegasus:Andromeda!
La catena faceva pressione soprattutto sul collo soffocandolo.
Pegasus:È spaventoso.
Andromeda:Le morse si stringono. Virgo intanto rideva.
Virgo:La catena che ti ha legato a Ledy Isabel ti sta soffocando. Come giusto. Basterà che emetta un semplice suono ora e la tua schiena sarà spezzata. Un breve sospiro e tu non soffrirai più. Vuoi forse che emetta quel suono?
Andromeda era ormai circondato dal suo stesso sangue ed emetteva gemiti di dolore.
Pegasus:Resisti!
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
De TodoI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...