Ps:Vedete l'immagine sopraaaaa
Pov Narratrice
Andromeda stava vagando per la dimensione oscura.Andromeda:Già, troppo ho contato sull'aiuto di mio fratello. Ma Pegasus ha fatto proprio il settimo senso giusto nel momento di maggior difficoltà. Devo trovare dentro di me la forza per reagire a questo ingrato destino.
Gemini:Addio per sempre!
Ma la catena di Andromeda comincia ad attorcigliarsi sul corpo del 16enne.
Andromeda:Torna in vita catena di Andromeda!
Le parti spezzate della catena ritornano come prima facendo diventare la catena nuova di zecca.
Andromeda:La mia catena e io siamo una cosa sola. Insieme abbiamo affrontato mille più battaglie, insieme affronteremo anche questo nuovo pericolo. Disponiti a difesa catena di Andromeda!
Gemini:Il suo cosmo si sta espandendo. Una nuova energia è nata in lui.
Andromeda:La mia catena adesso è in posizione di difesa, ma quanto prima mi servirà per attaccare, Gemini!
Gemini:Che cosa?
Andromeda:La sua capacità difensiva è grande grazie al settimo senso ora quella offensiva lo sarà. La catena si è sempre limitata a segnalare la presenza di un nemico, ora lo cercherà allo scopo di attaccarlo! Preparati alla difesa cavaliere d'oro, la situazione è capovolta! Adesso sei tu a preoccuparti del mio attacco e non viceversa! Stai bene attento a quello che fai cavaliere di Gemini! Io ti attaccheró con la catena di Andromeda!
Andromeda:Avrei preferito di non dover mai usare la mia catena per offendere. È contro la mia più intima natura. Ma devo farlo. Devo passare al più presto questa terza casa. Devo abbattere le difese di Gemini per consentire anche a Crystal di tornare da questa oscura dimensione.
Andromeda:Per te è la fine cavaliere d'oro. Catena di Andromeda! Trova il nemico mia fedele catena e colpisci ovunque sia. Ovunque. Anche se fosse ad anni luce di distanza da qui.
Andromeda:Il vero Gemini non si trova in questa dimensione né alla terza casa. Ricordalo questo. Ricordalo bene.
Andromeda:Catena di Andromeda attacca Gemini!
Gemini:No, non può essere vero!
La catena di Andromeda si infila nell'elmo di Gemini.
Da Arles
Il grande sacerdote era seduto sul trono quando sopra di lui una luce accecante lo stupisce. Da questa luce fuoriesce la catena di Andromeda che fa togliere la maschera al sacerdote che subito si alza.Arles:Incredibile. Mai prima d'ora niente e nessuno era tornato dalla dimensione oscura. Cavaliere di Andromeda, sembra che io abbia sottovalutato la tua forza. Ti ucciderò personalmente.
Il grande sacerdote fa per uscire dal tempio ma una voce lo ferma.
??:Fermati.
Arles:Chi ha parlato?
??:La battaglia alla terza casa è perduta. Grazie a te Andromeda ha vinto.
Arles:E chi.. No... Sei tu...
??:Si, sono io. Il tuo dubbio. Perché è consentito da Andromeda acquisire il settimo senso nella dimensione oscura. Ha completato il suo addestramento. Donandogli poteri da cavaliere d'oro. Hai risvegliato ciò che lui aveva subito. Causare ulteriori danni... Ribolle prima che sia tardi.
Arles:E sia. Lo lascerò passare dalla terza casa. Ci saranno altre occasioni per eliminare Andromeda e con lui i cavalieri di Lady Isabel. Non mancherò,questa battaglia deve finire presto con la mia vittoria.
Da Andromeda
Il ragazzo stava ritirando la sua catena dall'elmo di Gemini. Ma quando si ritira del tutto incastrata all'arma c'era la collana del grande sacerdote. Nel frattempo Gemini cade a terra.Andromeda:La catena di Andromeda...Deve aver raggiunto il nemico, le illusioni di Gemini sono cadute e l'uscita è di nuovo comparsa. E questo cos'è? Una collana greca. Simbolo di potere. È arrivato insieme alla catena. Potrebbe aiutarmi a riconoscere il nemico.
Nel frattempo l'armatura d'oro di Gemini ritorna unita.
Andromeda:Vuota, proprio come pensavo... Il cavaliere di Gemini non è mai stato qui. Forse chi ha presidiato la casa di Gemini è colui che per primo ha iniziato la battaglia contro di noi. Però è strano. Ma questa armatura vuota in una area di grande solitudine o forse sono solo io a subire l'ambiguo fascino di Gemini. Chissà se anche Crystal è riuscito a tornare dalla dimensione oscura?Andromeda comincia ad uscire dalla terza casa. Nel frattempo Crystal era steso a terra con gli occhi aperti.
Crystal:Che cosa è successo? Mi sento così strano e spossato. Come se mi fossi appena risvegliato da un lungo incubo. E addeso? Dove sono?
Da Isabel
Mery:Crystal...
Angolo autrice
Io:*croce in mano e prega ogni singolo dio*
Crystal:Ma che?
Harlock:Lascia stare...
Crystal:Bevutina?
Harlock:Andiamo!
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
DiversosI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...