Pov Narratrice da Pegasus e Sirio
Pegasus e Sirio avevano appena superato le scalinate che li separavano dall'ottava casa di Scorpio. Erano appena entrati quando avvertono che il cosmo di Andromeda era scomparso. Oramai era impercettibile.Sirio:È successo ciò che temevamo...
Pegasus:Purtroppo... Non avrebbe dovuto farlo. In questo modo rischia la sua vita oltre che a quella di Crystal.
Sirio:Oh Athena.... Fa che il destino di Andromeda non sia di sacrificio... Ma che non assomigli al destino della nobile lepre e del buon viaggiatore...
Pegasus:Vuoi dire che...
Sirio:Proprio così. La lepre si gettò in un fuoco lì vicino per darsi in sacrificio al viaggiatore.
Pegasus:Oh andiamo Sirio... Possibile che a questa fine sia destinato Andromeda? No... Si salveranno antrambi. Non è vero Sirio?
Sirio:Si certo... È vero... Non succederà nulla di irreparabile...Ben altre prove hanno superato i nostri amici.
Pegasus:Santo cielo Dragone perché non gli abbiamo impedito di compiere una simile sciocchezza!
Sirio:Lo sai anche tu. Abbiamo una missione da compiere. Andromeda ha scelto per sé la difficile strada del sacrificio. La regina Andromeda nel mito greco venendo incatenata si offrì in sacrificio. Le stesse catene legano il cavaliere delle stelle al suo amico Crystal. Nel suo cosmo Andromeda si perderà.
Pegasus:Basta ho deciso! Torniamo alla settima casa e subito!
Sirio:Si!
Ma a fermarli sono dei passi riecheggianti nella casa.
??:No. Volete farmi questo sgarbo? Uscire dall'ottava casa senza salutarne il padrone?
Sirio:Pegasus...
Dal buio pesto della casa esce Scorpio in tutta fierezza.
Sirio:Scorpio cavalier d'oro. Non ci lascerà andare a porre salvo Andromeda.
Pegasus:Lo penso anche io purtroppo. È stato proprio lui a distruggere l'isola di Andromeda in pochi attimi. Lui senza alcuno aiuto. Il cavaliere delle 15 stelle. (Uh guarda! Pegasus sa contare!). Il cavaliere d'oro di Scorpio.
Scorpio:Non vi lascerò tornare indietro e non vi lascerò andare avanti perdonatemi.
Pegasus:Non perdoniamo!
Gli occhi di Scorpio ad un tratto da blu cobalto diventano rossi e in pochi attimi Pegasus e Sirio non riuscivano a muovere un muscolo. Una volta che i due bronzini sono immobilizzati gli occhi di Scorpio tornano normali.
Pegasus:Non riesco a muovermi... Sono paralizzato... Lo scorpione costringe la mobilità della preda prima di innietarne in lei il veleno che priva della vita....
Scorpio:Siete già vittime. L'ago di Scorpio completerà l'opera. Dite addio ai proibiti sogni! Siete perduti!
Pegasus e Sirio cominciano ad espandere il loro cosmo.
Sirio:Non ci saranno altre vittime. Attiva le tue difese Pegasus.
Sirio:Lascia libero il cammino, è meglio! COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE! (NON GRIDARE ALTRIMENTI TE LO DO SOTTO AL MENTO! Wow! Nuovo colpo AO! 😂).
Il colpo di Sirio va a segno ma colpisce anche una colonna che cede. Scorpio però ne rimane illeso.
Scorpio:Il colpo segreto del Drago Nascente. Mi è ben noto. Chissà magari per il nome di non certo per altro.
Sirio:Insolente stai sottovalutano l'avversario. Non farlo è un consiglio!
Scorpio:Sirio io non ti sto sottovalutato. Tutt'altro. Ho persino badato a evitarti nonostante tu sia poco più di un nulla. Non lo hai notato? Eri distratto?
Sirio:Sta attento Sirio.
Sirio:Oh perché? Non ho intenzione di attaccarlo bensì lo lascerò fare invece. Prova ancora un Dragone Nascente. Sempre se tu abbia forza e ti eviterò questa volta. Sicuro.
Sirio:E va bene non mi lascerò intimidire da te!
Sirio lancia di nuovo il suo colpo che viene bloccato dalle braccia incrociate a X di Scorpio.
Pegasus:Prudenza Sirio! Non forzare il Dragone! Verrai travolto!
Scorpio:Troppo tardi! Fino a quando riuscirai a resistere? Perché poi il sacro Scorpio ti travolgerá! Sei caduto nella trappola imprudente!
Il colpo di Sirio travolge quest'ultimo e viene sbalzato in aria.
Pegasus:Che immane potenza....
Angolo autrice:
Ma ziau persone belle!
Scorpio:Bella!
Ziau anche a te scorpioncino mio bello! :3
Crystal:Ma? Mery!? Mi tradisci così?
Ma nuu amore tranquillo! Amo solo solo te ❤️❤️
Pegasus e Sirio:Ma? Noi le prendiamo e voi vi coccolate!?
Crystal:Ve lo meritate UwU
Sirio e Pegasus:Ma?
Ehssy! Ora. SUGLI ATTENTI IDIOTI!
Tutti:AO!
AO NIENTE! SUGLI ATTENTI!
Tutti:*si mettono in stile militare*
Bene! Ho un avviso!
Aquarius:Porca mise...
ZITTO TU! Dicevo. Visto che tra poco inizia la scuola volevo avvisarvi cari lettori che aggiornerò di meno. Devo impegnarmi tanto per essere promossa anche alla 2 media. Quindi... *cute face* mi perdonate?
Tutti:No.
ZITTI VOI! Tranne Cry❤️❤️❤️
Crystal:Ihihi
Tutti:*faceplam*
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
De TodoI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...