Capitolo Speciale:Crystal È Nei Guai?

44 3 109
                                    

Pov Narratrice Sempre in quel villaggio
I ragazzi che erano nel bosco si stavano incamminando verso il loro villaggio. Precisamente ad un chiosco di ramen.

??:HO FAMEEEEE!

??:ZITTO IMBECILLE!

La ragazza rosa tira un pugno al povero ragazzino biondo.

??:Ma ho fame!

??:Ci stai rovinando questa visione celestiale!

La ragazza bionda fa vedere la nuova taglia di Crystal per poi guardarla nuovamente e ricominciare a sbavare. Nel frattempo l'uomo sulla 20ina dai capelli color grigio fumo era più indietro dei tre giovani con aria pensierosa. Chiude gli occhi o meglio l'occhio visto che il sinistro era coperto da una strana benda con un marchio anche strano per poi entrare nel chiosco. Lì aspettavano altri tre ragazzi. O meglio una ragazza, un ragazzo e un uomo anche lui sui 20 anni che aveva una cicatrice sul naso che andava da una parte all'altra orizzontalmente e un po' sotto gli occhi. Proprio quest'ultimo appena vede i 4 entrare si alza con un sorriso smagliante.

??:Sempre in ritardo eh?

??:Scusa se ti abbiamo fatto aspettare. Li stavo facendo allenare.

Il grigio arrossisce un po' sull'unica guancia visibile anche perché bocca e naso erano coperti da una strana maschera blu scuro. La ragazza seduta al tavolo aveva dei capelli blu lucenti e degli strani occhi bianchi, sembrava ceca ma non lo era. Appena vede il ragazzino biondo che incominciava ad abbuffarsi arrossisce visibilmente.

??:Allora? Come mai tutti qui?

La domanda del ragazzo seduto vicino alla blu desta tutti dai loro discorsi. Aveva dei capelli scuri come la pece e occhi del medesimo colore. Aveva un'area annoiata e poggiava la sua testa su una mano. La ragazza bionda e l'altra rosa mettono sul tavolo la taglia di Crystal.

??:Per questo figaccione imperiale! Ovvio!

??:Ma nuon è un graf cwe...(ma non è un gran che)

Il biondo cercava una parlare con la bocca piena ma il ragazzo dai capelli grigi li da una manata dietro la testa.

??:Ahia maestro!

??:Non bisogna mai parlare con la bocca piena!

??:Ah, tu e le regole eh Kakashi?

??:Se dici che sono fissato non ti do tanto torto ma...

??:Sisisisisi dirai una grande idiozia se neghi del tutto caro amico mio...

??:aumh... Non hai torto...

??:Eh già hihihi...

??:A-allora? C-chi è l-lui?

La ragazza dai capelli blu fa una domanda scomoda alle altre due ragazze presenti.

??:È IL PIÙ BEL FIGO CHE SIA MAI ESISTITO IN TUTTA L'ESISTENZA DELLA TERRAAAAAAA!

??:Vi hanno già domandato se siete in una crisi ormonale?

??:Si. L'ho chiesto proprio io!

Il biondo gonfia il petto pieno di orgoglio facendo roteare gli occhi del ragazzo annoiato.

??:Mm.. Pare...

??:Conosciuto? Si.... Si tratta del figlio di quel pirata.

??:Che vuoi fare Kakashi?

??:Bhe, è l'eredità di Gold D Roger, quindi uno dei 7. Dovremmo prenderlo e portarlo a loro come richiesto da loro stessi ma... Io aspetterei qualche tempo.

??:E perché maestro?

??:In questo momento, Crystal il cigno è al Grande Tempio a combattere in nome di Athena. Nuove forze del male ostacolano la giustizia.









































Angolo autrice
Ma ciaoooo!
Harlock:Tu ora mi spieghi perché hai messo un titolo così ansioso! E poi questo non doveva essere un capitolo speciale!
Io:Senti coso! È tardi e non ho sbatti di pubblicare seriamente! E poi dovevo creare un po' di dramma!
Harlock:Oh poveri noi!

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora