Capitolo 65

13 3 4
                                    

Ps:Leggete l'angolo autrice! Soprattutto @saintservxnt.

Pov Narratrice
Compaiono 5 figure. I 5 bronzini.

Arles:VOI!?

Però ad un tratto tutto viene illuminato da una luce abbagliante. La porta era chiusa. Nessuno era arrivato da Arles. Era tutto un sogno.

Arles:No... È stata un'altra obra... Loro non possono raggiungere la tredicesima casa! La casa del grande sacerdote!

Però le porte si riaprono. La stanza viene riempita dai passi di Pegasus, Sirio, Andromeda e gli altri cavalieri. Arles toglie il mantello bianco dalle spalle con un gesto della mano e appaiono tutte le armature d'oro che davano le spalle al sacerdote. Arles ridacchia (come uno scemo sinceramente, 😂). Ad un tratto le armature si voltano verso Arles che inorridisce. Cominciano ad avanzare verso di lui, con fare minaccioso.

Arles:Che cosa volete da me!? Non osate avvicinarvi! SONO IL GRANDE SACERDOTE! (E sasizza? 😂).

Arles:Andate via!

Ad un tratto scompaiono. Le porte si erano aperte per una folata di vento. Il sacerdote aveva l'affanno. Si appoggia al trono messo al centro della stanza. Ad un tratto davanti alla porta appaiono Isabel e Micene.

Arles:E così dunque...

Arles emana un forte raggio di luce dorata che colpisce i due ma non si scalfiscono nemmeno, cominciando ad avenazare. Arles emana un ennesimo raggio verso i due, inutilmente. Athena indirizza il suo scettro verso il sacerdote. Ad un tratto tutto scompare. Ennesimo incubo.

Da Isabel e gli altri
Le sailor e i cavalieri si erano allontanati leggermente mentre Mayno e Akane rimasero lì vicino alle 2 divinità. Milena era molto preoccupata e aveva le braccia incrociate e lo sguardo basso.

Heles:Lena tutto ok?

Milena:No...

Heles:Ehy che succede?

La ragazza abbraccia l'amica dai capelli verdi.

Milena:Sono preoccupata... Per Scorpio...

Heles:Cosa!? Perché!?

Milena:Non lo so...

Heles:Dai sta tranquilla ok?

Harlock:Che sdolcinatezza! Potrei vomitare.

Yuki:HARLOOOCK!

Harlock:Che c'è!? È vero!

La biondina sospira.

Yuki:Capitano... Poveri noi.


.





















Angolo NON autrice:
Ebbene si. Questa volta l'angolo autrice è dedicato alla nostra mitica @saintservxnt! Ragazzi, muovetevi!
Tutti:Non vogliamo!
*coltelli in mano*
Tutti:Dicevamo....Carissima Ryoko! Rimettiti presto! Non vogliamo vederti giù di morale! Quindi facci un bel sorriso e ritorna la ragazza solare e splendente che conoscevamo! E miraccomando. Nel caso vuoi qualche sfogo, hai sempre Virgo da picchiare!
Virgo:QUESTO NON FACEVA PARTE DEL PIANO!
Io:*lo lego e lo imbavaglio* al prossimo capitolooo

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora