Pov Narratrice
Sirio era ancora steso a terra mentre Cancer era sconvolto.Cancer:Non posso crederci! L'anima di Sirio è tornata dall'Ade! Com'è potuto succedere! (come la cretinaggine che hai granchio idiota!)
Sirio comincia ad accennare qualche movimento.
Cancer:Come ha fatto a tornare? Parla! (ma non urlare pirla di un granchio!)
Sirio:È questione di abitudine Cancer! Già due volte sono tornato dal regno dall'Ade.
Cancer aveva un'espressione contorta in una smorfia. (e fatti una plastica facciale! 😂)
Sirio:Chissà. Magari chi regna laggiù non vuole che mi unisca a lui. Preparati ora Cancer. Presto raggiungerai il regno dall'Ade. La tua presenza riscatterá Crystal! Quanti amici troverai laggiù Cancer, tutti coloro che hai brutalmente ucciso! (Vai Siriooo! Falli na plástica faccialeee! VAIII)
Cancer:Sta bleffando. Non può sperare di cavarsela con un Drago Nascente! (ehhh). Già una volta ha fallito contro di me.
Sirio:So a cosa stai pensando Cancer! Ma stavolta il Drago Nascente non sarà più quello che hai conosciuto! COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!
Il colpo va dritto dal cavaliere d'oro (ma cosa si so fumati quando l'hanno nominato cavaliere d'oro!? Cosa!?) ma lo blocca con una sola mano ribaltando il colpo sul bronzino. Sirio viene scaraventato su una colonna della quarta casa.
Sirio:No. Non è possibile. È riuscito a ribaltare il colpo segreto del Drago Nascente. Come se non fosse altro che un capriccio del vento.
Cancer:Di la verità Sirio. Eri convinto di aver già raggiunto il settimo senso non è vero? Che illuso. Sai che per acquisire il settimo senso devi assorbire i suoi poteri? Questa tua presunzione ti costerà la vita. Non si affronta un cavaliere d'oro senza il settimo senso! Per punizione tornerai nella valle della morte.
E fa una risata malvagia. (imbecille è più lecita a mio parere)
Cancer:E rimanerci in eterno cavaliere. Recita le tue ultime preghiere! Non tornerai mai più indietro. Buon viaggio cavaliere! STRATI DI SPIRITO!
Sirio viene colpito in pieno e il suo elmo si rompe.
Ai 5 picchi
Fiore di Luna stava raccogliendo dell'acqua quando la brocca cade a terra e la ragazza si avvicina ad un burrone.Fiore:Una stella cadente in direzione del Drago... Che sia successo qualcosa a Sirio? (ma va?Quello è sfigato cronico! 😂)
Fiore:Abbi cura di lui. Proteggilo dal male. (io non ho mai capito con chi parlava ma vabbè! 🤣)
Da Sirio
Il cavaliere di bronzo era steso a terra nuovamente nella valle della morte. Una risata malvagia spezza quel silenzio lugubre.Cancer:Per puniti di questa tua imperdonabile presunzione non ti lascerò andare nella bocca di Ade. Ti trascineró io stesso, contento amico?
Fa un ghigno (da Cretino) e una risata (da cretino).
Cancer:Così potrai assaporare il dolce gusto della morte più a lungo. Di centimetro in centimetro ti avvicinerai alla fine. La nera signora sa aspettare Dragone. Avrai il tempo di pentirti di essere nato.
E fa un'altra risata mentre porta Sirio nella bocca di Ade dai capelli.
Da Fiore di Luna
Fiore:Prendi pure la mia vita se questo potrà servire a salvare Sirio. Ma ti prego non farlo...
Da Sirio
Cancer:E ora addio grande eroe!
Cancer prende Sirio facendolo alzare da terra.
Sirio:Mi sento abbandonato... Fiore di Luna...
Cancer fa per buttare Sirio nella bocca di Ade quando una delicata voce femminile lo blocca.
Cancer:Di nuovo... Se non sapessi dove si trova... Vattene chiunque tu sia! VATTENE!
Sirio:Fiore di Luna...
Cancer:VATTENE! Altrimenti non potrò... Si... L'ho trovata... La Cina... I 5 picchi... Ecco la ragazza... Bene... Finalmente so dov'è... Muori maledetta...
Ad un tratto Fiore di Luna comincia a levitare nell'aria per colpa di Cancer.
Fiore:Che cosa sta succedendo?
Sirio:Non farlo vigliacco fermati!
Ma la ragazza cade già dal burrone.
Nella casa del maestro di Sirio.
Vecchio:Fiore di Luna.
Da Cancer
Il cavaliere della quarta casa se la ride.Cancer:Giusta fine per una ragazzina così intrigante. Non ti pare? Ringraziami adesso! Ho mandato la tua fidanzatina all'altro mondo. Presto vi troverete per sempre congiunti dalla morte!
Sirio stringe il pugno adirato e comincia ad espandere il suo cosmo.
Cancer:SI... Adesso!
Cancer sta per buttare Sirio nella bocca di Ade ma lui alza la testa. La mano con cui Cancer teneva Sirio si ustiona.
Cancer:La mia mano!
Un pugno colpisce Cancer in pieno volto. (SIIII! VAI SIRIOO! DAGLI IL MAZZOOOOOO! VAI DRAGONEEE! SPACCAGLI IL DIDIETROOO!)
Sirio:Cavaliere d'oro, mai ho provato un risentimento così forte per un avversario mai come in questo momento Cancer! Non avrò pietà di te! (INFATTI! FAGLI NA PLASTICA FACCIALE! VIAA!)
Cancer:Prima eri privo di forze... In fin di vita... Come mai adesso il suo cosmo è così forte? Incredibilmente potente! (perché ora ti prende a calci in 🍑). Nessun cavaliere d'oro potrebbe affrontarlo ora!
Sirio:Cancer la tua malvagità ha risvegliato in me la parte più terribile del mio segno! Le tue vittime gridano vendetta e così anche la mia cara Fiore di Luna! Hai calpestato l'amore e la misericordia troppo a lungo per poter sopravvivere! Non hai mai rivelato un dubbio o una esitazione. In te non c'è alcuna pena!
Miliardi di colpi colpiscono Cancer. (SEEEEE! VAI COSÌ DRAGONEEE! FAGLI IL 🍑🍑).
Sirio:Hai risvegliato la rabbia in me! Perché? Perché l'hai fatto Cancer!? Perché? Perché mi hai reso così terribile e spietato! Perché?
Un altro pugno sotto il mento fa volare Cancer.
Sirio:Non hai alcuna pietà! Non hai avuto pietà di bambini! Di donne! Nemmeno di una fanciulla indifesa! Che ha avuto come unica forza quella di pregare per me!
Sirio:Adesso non posso impedire niente a finché la mia collera si scateni! CANCER!
Angolo autrice:
Io:*festeggio manco come le feste in Brasile*
Cancer:TRADITRICE!
Io:FOTTITI!
Aquarius:IL LINGUAGGIO!
Io:PURE TU! VAI SIRIOOO! YEEEE! FAGLI NA BLASTICA FACCIALEEE!
Harlock:Ma seriamente stai rivedendo i momenti dove Cancer le prende di brutto?
Io:SIIII!
Harlock:.....
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...