Pov Narratrice
Castalia giaceva ai piedi della montagna che aveva colpito poco prima per colpa di Danes.Danes:Povera la sacerdotessa. Ha sbattuto i dentini, chissà che male.... Non lo sai che le ragazzine devono restare a casa a rammenare le calzette invece di insegnare ai giovanotti come morire!
Castalia:Che... Tu sia... Maledetto....
Danes:Uh! Ma allora la sacerdotessa ha la lingua! E dimmi, devo essere maledetto come il tuo grande amore? Ahahahah!
Castalia:Come?
Danes:Come se non si sappia che vai dietro al bel russo di Athena!
Castalia:Crystal...
Gli occhi ritornano nuovamente umidi.
Danes:Chi ti salverà questa volta sacerdotessa? Il prezioso pirata spadaccino non è qui! Ma a morire al grande Tempio!
Castalia:Come? Morire? Che cosa dici Danes!
Danes:Il tuo biondino è finito nella dimensione oscura del Sommo Gemini ma ne è miracolosamente uscito illeso ma non tende a dare segni di vita! Ahahahah!
Castalia:No, Crystal... TI prego... Non morire... Crystal...
Danes:Bene! E ora addio sacerdotessa!
Ma qualcosa blocca il gigante.
??:ZANNE DEL LICAONEEEE!
Un colpo violentissimo prende in pieno Danes che ormai morto con il petto trapassato cade giù dal burrone.
Castalia:Chi è la? Chi sei? Cosa vuoi?
Ad un tratto una chioma bionda esce allo scoperto con un balzo felino. Una ragazza. Ryoko.
Ryoko:Ohy Castalia! Come va?
Castalia:Scherzi vero?
Ryoko:Nah... Potresti anche ringraziarmi eh!
Castalia:Si... Scusa... Grazie...
Ryoko:Nulla! Comunque è vero che stavi andando al Grande Tempio? Vuoi aiutare Pegasus?
Castalia:Si...
Ryoko:In questo momento le sta prendendo male da Ioria e...
Castalia:COSA? Ioria sta combattendo contro Pegasus?
Ryoko:Si ma...
Castalia:No è impossibile! Ioria ha una predilezione verso Pegasus! Non lo farebbe mai!
Ryoko:Se vuoi sapere il mio parere Castalia... Ho la netta impressione che i cavalieri d'oro più forti tra i 12 siano stati plagiati da Arles. E ho la netta impressione che Ioria lo sia particolarmente...
Castalia:Dici?
Ryoko:Bhe... Se gli Dei tornano in pace con Athena vuol dire che mento...ma fino ad ora il mio sesto senso non ha mai sbagliato... Anche perché altri sensi non ce li ho...
Castalia:No, non è possibile...
Da Pegasus
Pegasus era steso a terra con un filo di sangue che scendeva dalla fronte. Stava tentando di rialzarsi ma invano. Il colpo ricevuto era molto forte. Senza perdersi d'animo il capo dei bronzini si alza e lancia il suo colpo. Ioria ghigna per poi far partire un altro fascio di luce dorata. Il colpo prende in pieno Pegasus. Pegasus però si rialza.Ioria:È inutile continuare questa stupida lotta. Adesso porrò fine alla tua vita. Il tuo cosmo è in via di estinzione.
Pegasus:Devo riuscire ad individuare i colpi che Ioria sferra alla velocità della luce. Per farlo ho bisogno del settimo senso.
Pegasus:Brucia cosmo di Pegasus, aumenta la tua forza fino a quella di Ioria.
Ioria:Non serve. I tuoi ridicoli poteri non basteranno mai a vincere un cavaliere d'oro. Pegasus, per te è la fine.
Pegasus:Cosmo di Pegasus fa il miracolo. Individua i movimenti alla velocità della luce.
Il cosmo di Pegasus comincia ad espandersi estensivamente (l'autrice ha una botta in testa da Aquarius per il poco vocabolo).
Ioria:Osi reagire dunque?
Un nuovo fascio di luce viene liberato da Leo ma sembra che non feriscono Pegasus.
Pegasus:È vero. I colpi lanciati alla velocità della luce sono ora visibili. Formano una ragnatela di luce molto fitta. Riesco a evitarli.
Infatti Pegasus evita ogni colpo.
Ioria:Ma cosa?
Pegasus:Prima devo avvicinarmi a lui e poi colpirlo. Forse riuscirò a battere il cavaliere di Leo. Forse riuscirò a battere un cavaliere d'oro.
Pegasus lancia un forte calcio a Ioria. Poi abbassa la gamba portando con sé un masso di roccia del pavimento che lancia su Ioria. Quest'ultimo cade a terra strisciando.
Pegasus:Ce l'ho fatta! Nonostante il suo cosmo sono riuscito a colpirlo!
Pegasus:Che strana sensazione ho avuto.
Ioria si rialza di scatto. Cammina contro Pegasus. Sembra che sia il suo corpo a comandare e non il cervello.
Pegasus:Il suo sguardo...
È così diverso da quello che conoscevo.Pegasus:Ioria... Che è successo...
Il cavaliere d'oro sembra ringhiere proprio come un leone camminando verso Pegasus.
Pegasus:Santi lumi. I suoi occhi sono iniettati di sangue.
Pagasus arriva a toccare con le spalle una colonna. Ioria lancia un pugno indirizzato a Pegasus che però si sposta prontamente rompendo la struttura. Pegasus salta in aria seguito da Ioria.
Ioria:Per il sacro Leo!
Un colpo devastante viene indirizzato a Pegasus che gli rompe una gamba. La destra. Pegasus cade a terra sbattendo prima la gamba su una colonna e poi a terra danneggiando ancora di più la ferita.
Pegasus:La mia gamba è a pezzi...
Intanto Ioria era sceso.
Ioria:Molto bene. Quella frattura ti impedirà di muoverti velocemente. Per te sarà un danno fatale Pegasus. Ti finirò subito, non mi piace vedere gli animali soffrire. Tieniti pronto.
Pegasus:Dov'è lo Ioria che conosco? (a fare una passeggiata idiota!🤦♀️)
Angolo autrice:
Ma ciaooo
Aquarius:Sai il significato della frase "stai a riposo perché hai il polso sinistro slogato"!?
Io:No 🙃
Aquarius:Io ci rinuncio...
Io:Ehy! Io non demordo!
Ioria:Siamo sicuri?
Io:Zitto tu che ti sei fatto controllare come un Cretino!
Cancer:HA RAGIONE!
Io:Eccerto che ho ragione... ASPETTA UN ATTIMO! TU DA DOVE SBUCHI!?
Cancer:Bho..
Io:Ci rinuncio....
Aquarius:Benvenuta nel club...
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...