Pov Narratrice
Tisifone:Ioria è un amico. È un cavaliere delle forze del bene.
Cassios:Pegasus Tisifone ti ama perdutamente. Ma io spezzerò il tuo legame con lei!
Tisifone:Passata la quinta casa, Pegasus arriverà alla sesta(ma va? Che genio!). In attesa dal cavaliere di Virgo.
Tisifone:Dicono che la sua forza sia pari alla sua malvagità. Pegasus è in pericolo! Devo correre alla sesta casa!
Cassios:No! Tisifone! È inutile!
Tisifone:Che significa?
Cassios:La quinta casa sarà la tomba di Pegasus.
Tisifone:Cosa? Cassios!
Tisifone sbatte al muro il gigante.
Tisifone:La tomba di Pegasus. Che cosa vorresti dire con queste parole?
Cassios:Pegasus sarà ucciso da Ioria Tisifone. Non ha più speranze!
Tisifone:Bugiardo! Ioria è fedele ad Athena!
Cassios:Forse una volta! Adesso il cavaliere tornato adesso da nuova Luxor è cambiato!
Tisifone schiaccia ancora di più il gigante al muro.
Tisifone:Che cosa ne sai tu? Avanti parla!
Tisifone sbatte al muro il povero Cassios.
Cassios:La mente di Ioria è stata manipolata da Arles subito dopo il vostro ritorno al grande Tempio di Athena!
Tisifone:No, non è possibile...
Tisifone lascia andare Cassios.
Tisifone:Neanche il grande sacerdote può nulla contro i cavalieri d'oro. Loro sono immuni al suo potere.
Tisifone:No, non ci credo... Ioria non può essere stato plagiato da Arles. La sua mente non può essere schiava dell'oscurità.
Cassios:È successo quando Ioria è andato a far visita al grande sacerdote per chiedere spiegazioni per quanto riguarda suo fratello Micene di Sagitter.
Tisifone:Ioria da Arles...
Ioria:Purtroppo per Ioria il grande sacerdote non era solo. Propio in quel momento anche Virgo si era recato a far visita. La loro forza però era molto simile. Erano entrambi cavalieri d'oro dotati di grandi poteri. La battaglia proseguì a lungo senza un vincitore fino a quando un colpo dei due rimbalzó e si schiantó contro Ryoko del licaone... Da sempre il grande amore di Virgo. Ormai è palese che i due si amano. Virgo portó via Ryoko ma Ioria restó da Arles. Arles ne approfittó per cogliere di sorpresa Ioria. Le difese del cavaliere di Leo erano abbassate. Arles riuscì a penetrare nella sua mente.
Tisifone:Cassios! Perché non me lo hai detto subito!
Cassios:No fermati! Tisifone!
Tisifone:Lasciami andare! Devo correre alla quinta casa!
Cassios:No! È troppo rischioso! Metteresti a repentaglio la tua vita per quella di Pegasus? Davvero lo faresti? No, no. Non puoi andare sei ancora troppo debole. Rimettersi la vita senza avere nulla in cambio. La coscienza di Ioria è offuscata da Arles e nulla potrebbe salvarti! Non avresti speranze di tornare viva da me!
Cassios tira un forte pugno al ventre della sacerdotessa facendola cadere tra le sue braccia.
Cassios:Il tuo amore per quel ragazzo ti sta portando alla follia. Non l'hai ancora capito? Pegasus, anche lei mi vuoi togliere!? Pegasus, tempo fa mi prendesti l'armatura per diventare cavaliere. Hai completato l'opera oggi togliendomi l'amore di Tisifone. Non temere mia regina, non avrai più pensieri.
Cassios esce dalla casetta.
Da Pegasus
Pegasus si rialza per l'ennesima volta dopo l'attacco di Ioria. Una mano l'aveva alla gamba rotta che pulsava di dolore.Ioria:Pegasus, morrai.
Ioria:Per il sacro Leo!
La casa si illumina per il colpo del suo padrone.
Angolo autrice:
Buona seraaa!
Aquarius:TI RENDI CONTO CHE PUBBLICHI ALLE 11!?
Io:Senti Aquitrino...
Scorpio:Prevedo guai...
Io:*risata psicopatica*IO HO IL POLSO SLOGATO E MI FA ANCHE ABBASTANZA MALE QUINDI STAI ZITTO IDIOTA!
Harlock:Però... Cazzuta la ragazza eh?
Crystal:Già...
Cancer:Sono orgoglioso di lei*lacrimuccia di commozione*
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
AcakI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...