Ps:SIAMO A 50 CAPITOLI ALEEEEE! AHIA AQUARIUS! NON PICCHIARMI SEMPRE PERÒ! IO SONO SERIA! Vabbè... Tornando ai 2 poveracci...
Pov Narratrice
Pegasus:Che immane potenza...
Sirio sbatte violentemente contro il pavimento e subito Pegasus corre in suo aiuto.
Pegasus:Sirio! Non mi hai dato ascolto... Cavaliere! Stavolta combatterai con me!
Scorpio:Non cambierà.
Pegasus:Potrebbe anche essere... Mai avevo visto Sirio così malconcio... (Ciccio guarda che il draghetto condivide le sfighe con il mio ammore quindi che t'aspetti? 😂). Nemmeno contro i cavalieri d'oro delle case inferiori... Scorpio ha grande vigoria ma contro di me non avrai speranze perché ho acquisito il settimo senso. Da poco è vero... Ma chissà... Forse è abbastanza per rischiare...
Pegasus:Brucia costellazione dei 13 fuochi! Fino all'ultimo cosmo! FULMINE DI PEGASUS!
Scorpio:È diventato una cometa... Una cometa di luce...
Pegasus:Farai lo stesso con me come hai già fatto con Sirio? No! Non credo proprio!
Scorpio viene colpito dal fulmine di Pegasus e cade all'indietro perdendo L'elmo.
Pegasus:Si l'ho colpito, non è riuscito ad evitarlo!
Ma Scorpio con una abile capriola riesce a tornare a terra come se nulla fosse. Il suo elmo fa un giro per poi cadere a terra anche questo.
Pegasus:Che l'abbia solo...
Scorpio:Proprio così. Mi hai solo sfiorato. Ma sei stato il primo a riuscirci. Mi congratulo. Mai nessuno lo ha fatto.
Un piccolo rivolo di sangue esce dallo zigomo dello scorpione.
Pegasus:Ah si? Bhe magra consolazione. Avrei voluto fare di più. Sono deluso.
Scorpio:Non pretendere troppo. Di certo hai raggiunto il settimo senso. Il fulmine di Pegasus è sempre più vicino alla velocità della luce. Però non la raggiunge e quindi non è sufficiente. Quindi ti dico una cosa cavaliere. Esiste una certa differenza tra chi ha il settimo senso e chi l'ha appena acquisito. Una differenza che è terminante nel corso della battaglia. L'uso si affina con l'abitudine, finché non sarai del tutto padrone del settimo senso il fulmine di Pegasus non raggiungerà mai la velocità della luce. Poco importa che ci sei vicino. Finché non saranno 300.000 kilometri al secondo i tuoi colpi saranno prevedibili.
Pegasus:Ah si? Vedremo!
Scorpio:Non ho mentito stavolta e te ne accorgerai. Fai finta di non capire perché?
Pegasus:FULMINE DI PEGASUS!
Scorpio:Per il Sacro Scorpio!
Sirio:Neache lui può nulla...
Pegasus viene travolto il pieno dal colpo di Scorpio (Ih ho fatto rima! 😂).Pegasus viene poi sbalzato via su una colonna sotto il ghigno di Scorpio.
Sirio:Pegasus... Dunque è così... Poche speranze ci restano... Finché non saremo del tutto padroni del settimo senso verremo presi alla sprovvista dai colpi portati alla velocità della luce...
Scorpio:Non siete innocenti e non avrò pietà. Per voi traditori l'ora e scoccata. Anche troppo lontani siete giunti.
Pegasus:Dove siete Andromeda... Crystal... Fenix... L'oscurità ci ha privati del loro aiuto... Siamo rimasti solo io e te Sirio...
Sirio:La vita di Athena è nelle nostre mani...
Pegasus:Combattiamo dunque.
Scorpio:Volete provare la Cuspide Scarlatta? È questa la fine che volete? Dunque la più atroce. Peggio per voi!
Pegasus:Sirio sta pronto... Presto uniremo le nostre forze e che Athena sia con noi.
Sirio:Colpo segreto del Drago Nascente!
Pegasus:Fulmine di Pegasus!
Scorpio:Cuspide Scarlatta punisci i due sacrileghi! Che la puntura di Scorpio non abbia pietà!
L'unghia di Scorpio si trasforma in un pungiglione simile a quello dello scorpione (Ih altra rima! 😂). Con un solo colpo Pegasus e Sirio cadono a terra immobili mentre Scorpio appare ai loro piedi.
Pegasus:Che ingenui... Colpendo insieme ci siamo esposti alla Cuspide Scarlatta.
Sirio:Vero... Purtroppo ha colpito entrambi.
Scorpio:Due in un sol colpo. Ritenetevi fortunati non v'ho dato morte. Non basta una puntura sola per far che il veleno dello scorpione faccia effetto. La calma vi si accompagna,ora vi spegnerate molto più lentamente. Non è questa la degna fine dei traditori? La Cuspide Scarlatta è forse l'arma che più si adatta a voi due cavalieri. L'arma più lenta del Grande Tempio. L'arma che provoca dolore. Benvenuti alla fine del viaggio. Non trovo altra conclusione più adatta alla vostra follia!
Ma qucosa blocca il pungiglione di Scorpio. Un'aria fredda. Ghiacciata. Un cosmo che esplode di energia. Due occhi celesti con striature blu mare, soggiogatori e sinistri. Gli occhi di Crystal. Crystal D. Sevilla. Crystal il cigno era ritornato in vita.
Angolo autrice:
Salve tessorihhh!
Scorpio:Welaaa!
Intanto colpimenti Scorpio! Premio per la migliore sfottaggine di sempre!
Scorpio:UwU grazie grazie
Pegasus e Sirio:QwQ... Ma?
Ma niente! Mammalucchi! Coooomunque! Piaciuta la descrizione di Crystal?
Tutti:No.
Solenzio! Dicevo al pubblico!
Fenix:*arriva random*NON C'È NESSUN PUBBLICOOO!
STA ZITTOOOO! Comprendi?
Fenix:......
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...